CHICK WARS - EPISODE 0

(titolo provvisorio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, è stato un piacere collaborare, e aspetto di vedere il risultato che sono sicuro sarà bellissimo vista la tua capacità di usare THE MOVIES.
    Ma mettici almeno un'"Entrata infreddoliti" :inczz:
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ok...aspetto con ansia (da quant'è che non gioco a the movies? :o: )
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ed ecco una promo art che introduce i personaggi :

    image



    Così come nel vecchio Chick Wars il cattivo principale era una sorta di Darth Vader (che ovviamente qui vedremo sorgere), qui avremo un simil-Palpatine a tirare le sue trame malvagie.

    Preciso poi che chi non ha mai visto Chick Wars può tranquillamente VEDERE QUESTO FILM INDIPENDENTEMENTE. Oppure vedere prima questo e poi l'altro, non fa differenza. E' tutto studiato per essere visto in entrambi i modi ^_^, anche se certamente una visione del primo Chick Wars può aiutare a gustare meglio il film.

    Edited by Voodoomaster - 24/11/2007, 20:28
     
    .
  4. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ahahah!!!
    bello Vood, bello


    (anche se i polli che si baciano fanno un pò senso....se c'è la profezia del pollo..e devono anche procreare...brrrr!!!)
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Pensa che ogni volta che avvio una scena mi esce coi protagonisti principali di default quindi prima di mettere i personaggi effettivi ho visto l'imperatore e bobby way baciarsi in tutti i modi possibili e ti assicuro che è molto molto peggio dei due polli :ehmsi:
     
    .
  6. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Ma chi è quel tizio in mutande? :asd:
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho visto l'imperatore e bobby way baciarsi in tutti i modi possibili e ti assicuro che è molto molto peggio dei due polli

    ugh!
     
    .
  8. -DarthVader-
     
    .

    User deleted


    Ma è un gioco che parla di me?
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non è un gioco stupido bidone nero :tekuhm:
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Film al 50% :yes:

    Sono state eseguite il 99% delle riprese e ora già buoni quindici minuti di film sono montati con i sottotitoli. Ora c'è da montare tutta l'altra parte (credo venti minuti ancora) e mettere le colonne sonore che richiederà comunque un altro bel pò di tempo. Rimanete sintonizzati

    Ho anche fatto dei banner della saga per quando sarà completa, sono in firma ^_^

    Edited by Voodoomaster - 29/11/2007, 03:00
     
    .
  11. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    :yes:
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    90% mancano solo gli ultimi quindici minuti di colonna sonora e qualche effetto :woot:
     
    .
  13. -DarthVader-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 28/11/2007, 00:17)
    stupido bidone nero :tekuhm:

    Avevi ragione...Avevi ragione nei miei riguardi...Dì a tua sorella, che avevi ragione...
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ci siamo, ormai ci siamo, la saga è quasi completa !

    Per l'occasione penso che mi attiverò uno spazietto web dal quale potrete scaricare il film in alta, media, e bassa qualità (o solo alta e bassa boh), a seconda di quali siano le vostre esigenze di connessione

    E per l'occasione farò la stessa cosa anche con il primo caro vecchio CHICK WARS che potrete finalmente scaricare in una qualità un tantino migliore di quella che si trova su youtube

    Per il resto c'è da aspettare solo un giorno credo, win movie maker mi sta montando il film finale. Sono ben 38 minuti titoli di testa e coda compresi. E' venuto una decina di minuti più dell'altro anche perchè è un tantinello più "complesso" non nel senso di cervellotico eh, ma nel senso che contiene una storia un pochino più "corposa" ^_^

    Ripeto chi non ha visto il vecchio Chick Wars può comunque vedere questo, ma per goderlo ed apprezzarlo al 100% è sempre consigliabile una visione prima dell'altro film
     
    .
  15. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Ma per ora lo metti solo scaricabile?
     
    .
57 replies since 21/11/2007, 15:53   850 views
  Share  
.