CHICK WARS - EPISODE 0

(titolo provvisorio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    ahahahah!
     
    .
  2. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    UN PICCOLO CAPOLAVORO!!!
    DAVVERO GENIALE!!!!
     
    .
  3. Karl Marx
     
    .

    User deleted


    Ottima dimostrazione di come il proletariato l'avrà vinta.
    Fantastico lavoro mio compagno amico dai capelli ROSSI!
     
    .
  4. -DarthVader-
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro davvero!
    Ma senti dimmi un po', per fare questo Dark Breeder ti sei per caso ispirato un pochino pochino a me? :wub:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    io mi chiedo di cosa si sia fatto per ideare il legionario con assorbente interno, voglio uno spin off su di lui :zizi:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vedremo vedremo :asd:

    Vorrei fare qualche altra cosetta sulla saga ma non mi metto al lavoro se non escono prima nuove espansioni di THE MOVIES, altrimenti rischia di diventare tutta una scopiazzatura.

    Messo inoltre un sondaggio nella homepage del sito

    Edited by Voodoomaster - 7/12/2007, 01:53
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Approfittando del fatto che non sono andato a scuola per la febbre mi sono visto Chick Wars 0. :asd:
    VOODOO E IENA RULEZ!
     
    .
  8. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazzi, a quanto pare il film sta avendo davvero un buon feedback in giro per il web e la cosa vale anche per il finora quasi sconosciuto Chick Wars.

    Un ottimo motivo per pensare in un futuro ad un terzo capitolo per concludere la saga (anche se non ho idea ancora di niente se un episodio -1, uno 0.5 o un 2, e non ho intenzione di pensarci proprio ora che ho appena lanciato il secondo film)

    Anche se in linea di massima quello che mi piacerebbe fare di più è uno 0.5 collocato dopo lo zero e prima dell'uno così da poter mettere personaggi da entrambi i film, continuare la storia dello zero e contemporaneamente introdurre sempre più cose dell'uno. Ovviamente il tutto con una nuova storia e nuovi personaggi anche.

    Ma poi ripeto senza una nuova espansione di The Movies non se ne fa nulla, a me con i nuovi film piace ogni volta fare qualcosa di nuovo sia tecnicamente che come storie, e se devo mettere sempre la stessa città con gli stessi palazzi e cose del genere sinceramente preferisco non fare nulla proprio.

    Sarebbe bella qualche espansione per i film storici così da potere inserire ambientazioni esotiche lotte con le spade, megabattaglie da kolossal e cose del genere. Con un espansione del genere mi metterei al lavoro subito ^_^

    E non è tanto impossibile immaginare che l'espansione prossima sarà proprio così.

    Perchè ? Beh prima cosa pensate all'attuale moda di fare film kolossal, poi al fatto che la prima espansione invece verteva sull'azione e sulla fantascienza quindi in un certo senso nel verso opposto, e poi al fatto che the movies è molto completo in alcuni campi quanto carente nel settore appunto storico-kolossal. Mi sembrano tre buoni motivi per sperare che quelli della lionhead abbiano pensato proprio a questo.

    Edited by Voodoomaster - 7/12/2007, 15:14
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    L'idea migliore è la 0.5, anche se la gente può ricostruire la trama già da adesso non sarebbe meglio usare un episodio tappabuchi per definire completamente psicologie e storie!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    cmq potresti upparli su stage 6
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Grandioso, veramente grandioso.

    E' quando qualcuno se ne esce con capolavori come questo che mi sento veramente orgoglioso di far parte di questo forum...

    Vood ha lavorato con una pazienza e una precisione invidiabili ed è venuta fuori un opera che è una spanna sopra qualsiasi telefilm o cartoon comico.

    La trama parodizza perfettamente star wars ed è fantastica in un sacco di gags... Boga e bobby way sono un'accoppiata comica grandiosa e tutti i loro flashback mi hanno fatto spisciare.

    Ci vuole anche un plauso anche per la regia... Creare qualcosa così con the movies è un'impresa disperata, ma vood c'è riuscito senza problemi :zizi: .

    Complimentoni Vood :zizi:

    SPOILER (click to view)
    Mi ha anche fatto tornare voglia di tornare al lavoro, quindi magari riesco a far tornare al lavoro il buon Goro :fifi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 5/12/2007, 14:14) 
    Ah, per l'occasione voglio fare come George Lucas. Visto che c'è una cosetta nel prequel che non coincide col film originale modificherò un piccolo dialogo nel CW originale. Vediamo se qualcuno di voi se ne accorgerà.

    angry-mob-simpsons
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    zum bello sono passati quattro anni e più :ehmsi:
     
    .
57 replies since 21/11/2007, 15:53   850 views
  Share  
.