RON GILBERT!!!

L'ho contattato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Vedremo, vedremo...
    Comunque anche per quell'articolo devo ringraziare Mighty, che mi aveva fornito moltissime basi e spunti, e insieme in quel periodo ci scervellavo a ragionare sul segreto. Da quelle basi ho creato l'articolo.
    Dico "vedremo, vedremo" perchè in questo momento sono troppo impegnato per pensare ad altri progetti.
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No , nn dovresti fare nessun progetto , soltanto dirmi (se vuoi , di tua spontanea volontà e senza costrizione alcuna) "Ok Voodoo , puoi usare le idee di base di quell'articolo per fare la trama dell'ultimo capitolo della trilogia di Maniac Island , che ovviamente sarà un progetto di Voodoomaster "Basato su un idea di Iena e Mightypirate". E se poi il fangame che avrai fatto mi piacerà , correrò nudo allo stadio"...
     
    .
  3. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Io di Iena mi fido anche sordamente.
    Però Ron vorrei contattarlo davvero,non per MI come gioco,ma come idea,cosa avrebbe pensato di farci.E sopratutto i suoi ragionamenti sul mondo d'oggi,sui fan,e su MI stesso,che sono stati l'argomento di un topic.La domanda che gli farei per prima sarebbe non "qual è il segreto di MI?" ma "PERCHE' il segreto di MI?".Insomma,vorrei sapere sia del Ron artista che del Ron persona,se qualcuno ha capito cosa intendo(difficile,dato che le parole che ho usato sono molto poco precise)...
    Ovviamente il tutto facendo finta di sapere l'inglese...^^'

    Edited by Devil Kaiser - 15/1/2005, 20:10
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Quozient..ehm ! Quoto !
     
    .
  5. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Iena said that Ron musn't be oppressed.So wait.
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Comunque posso fare il fangame sulle idee dell'articolo di Iena , Iena ?
     
    .
  7. FreakyFred
     
    .

    User deleted


    Anche a me quell'articolo ha fatto raggionare, ma ho ho altre teorie su determianti punti, che potrebbero anche funzionare, se non fosse che un giorno Ron se ne è uscito con "Big Whoop non è importante", e la mia tesi ha perso credibilità...
     
    .
  8. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Oh ma certo Voodoo che puoi, che domande. Se ovviamente metti il riferimento/ringraziamento all'articolo, sono onorato di averti portato l'ispirazione per un nuovo gioco.
     
    .
  9. Matioski
     
    .

    User deleted


    Credo che quel giorno, in chat, mi presenterò con un dizionario d'inglese!
     
    .
  10. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Avrei un favore da chiedervi. Molti di voi visitano o sono addirittura moderatori di alcuni siti di Monkey Island. Mi riferisco ad esempio a DemonGoblin, a Mighty o a Matioski.
    Senza fretta, quando magari avremo nuovi aggiornamenti, vi dispiacerebbe fare un passaparola sul fatto che Ron Gilbert è stato contattato da me?
    In questo modo la notizia arriverà a coloro ai quali questo sito non è visibile e io non verrò bannato con l'accusa di pubblicità illecita.
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    A dire il vero, sono stato cacciato dal Big Whoop qualche giorno fa, con una e-mail carica di insulti rivolti alla mia persona. Credo che Mighty, tuttavia, possa spargere la voce all'Adventures Ring.
     
    .
  12. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Xkè cacciato con insulti?
     
    .
  13. Matioski
     
    .

    User deleted


    Perchè visito il tuo sito e posto frequentemente sul tuo forum!
     
    .
  14. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Ma non sarebbe giusto...
    Comunque,io vorrei DAVVERODAVVERODAVVERO parlare con Ron,devo sapere il perchè di molte cose da lui.Quindi,niente fretta,non oppressarlo,ma fai più in fretta che puoi Iena,pretty please.^^'
     
    .
  15. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Vabeh iena tienici informato se mai sior ron voglia venire da noi in chat (ricordati del fuso orario ) e magari deciderò di fare un salto...
     
    .
239 replies since 14/1/2005, 21:07   3918 views
  Share  
.