RON GILBERT!!!

L'ho contattato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Mat.
    Beh se potete spargete la voce!
     
    .
  2. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Giusto per il sollazzo e lo sbeffeggiamento generale alla facciaccia loro...posti il testo dell'e-mail?
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho nessuna intenzione di postare il testo dell'e-mail. Non farebbe altro che riportare alla luce vecchie antipatie e rancori seppellite tempo fa.
     
    .
  4. -Iena-
     
    .

    User deleted


    No no oh non facciamo sciocchezze!
    Sarebbe una cosa ingiusta, non opportuna nè necessaria e più che altro illegale.
    Lo so che Devil scherzava comunque voglio chiarire che quei dissapori sono per me del tutto cancellati, e che la discussione professionale fra loro e Mat deve rimanere fra loro Mat. Non vogliamo prenderci gioco di nessuno.
    Mat sappi che comunque qui sei sempre il benvenuto.
     
    .
  5. Matioski
     
    .

    User deleted


    Oh, come sei gentile...
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted




    P.S. : Iena , appena aggiorno il mio sito parlerò della tua impresa con Ron Gilbert

    Edited by Voodoomaster - 22/1/2005, 17:10
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    A proposito, non si è più accennato all'argomento! Ci sono novità?
    PS: Per quanto riguarda il mio "licenziamento" dalla gestione del Big Whoop, ho avuto recentemente un faccia-a-faccia con Wally...ovviamente ho avuto io la meglio, tanto è vero che il suo scagnozzo, 1Riccardo, non mi rivolge più la parola!

    Edited by Matioski - 1/3/2005, 17:39
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Iena non ha più avuto risposte, ma tenta di riprendere il contatto...
    Mat, qui sei sempre il benvenuto!
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Peccato che Ron non risponda più. Non vorrei che lo facesse apposta...
     
    .
  10. Matioski
     
    .

    User deleted


    In che senso?
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Nel senso che non vorrei che non rispondesse più per evitare che i fan (come Iena) si facciano prendere la mano e lo sommergano di mail sulla sua casella personale
     
    .
  12. NanniX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avrei un favore da chiedervi.
    Senza fretta, quando magari avremo nuovi aggiornamenti, vi dispiacerebbe fare un passaparola sul fatto che Ron Gilbert è stato contattato da me?
    In questo modo la notizia arriverà a coloro ai quali questo sito non è visibile e io non verrò bannato con l'accusa di pubblicità illecita.

    se vuoi posso fare in modo che appaia un articolo su The Fangames Magazine che, oltre a trattare i fg, discute anche di altre tematiche (principalmente legate a MI).
    Il massimo sarebbe se lo scrivessi te, ma se hai da fare sarò felice di scriverlo al posto tuo (lasciandoti naturalmente la paternità delle eroiche gesta...)

    fammi sapere il prima possibile!
     
    .
  13. Matioski
     
    .

    User deleted


    La tua idea, voodoo, non è da scartare!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NanniX @ 1/3/2005, 20:13)
    CITAZIONE
    Avrei un favore da chiedervi.
    Senza fretta, quando magari avremo nuovi aggiornamenti, vi dispiacerebbe fare un passaparola sul fatto che Ron Gilbert è stato contattato da me?
    In questo modo la notizia arriverà a coloro ai quali questo sito non è visibile e io non verrò bannato con l'accusa di pubblicità illecita.

    se vuoi posso fare in modo che appaia un articolo su The Fangames Magazine che, oltre a trattare i fg, discute anche di altre tematiche (principalmente legate a MI).
    Il massimo sarebbe se lo scrivessi te, ma se hai da fare sarò felice di scriverlo al posto tuo (lasciandoti naturalmente la paternità delle eroiche gesta...)

    fammi sapere il prima possibile!

    Visto che non so quando riprenderà a collegarsi al forum il vecchio Puce glielo chiederò io... ma non so quanto gli interessi ancora.
    Ron ha risposto ad una sua email poi non si è fatto sentire, ormai che è passato il "clamore" non c'è rimasto molto da dire. Vi farò sapere.
    Entro il 20 comunque vi mando un articolo o due miei
     
    .
  15. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    A Ron avrei tante cose da chiedere...spero che Iena trovi un modo per renderlo più "accessibile" a tutti!
     
    .
239 replies since 14/1/2005, 21:07   3918 views
  Share  
.