IMPORTANTE : REGOLAMENTO DEL FORUM, se siete nuovi LEGGETE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Lasciatemi esporvi la collisione delle vostre regole e il vostro conseguenziale fallimento come ente duncoolys8
    CITAZIONE
    10) I canoni morali di Jacob Flint sono sbagliati

    CITAZIONE
    Inoltre l'operato di moderatori ed amministratori non è discutibile. Insomma se violate le regole non lamentatevi se cancellano i vostri messaggi o vi bannano dal forum. Anche se comunque è possibile sempre e comunque chiedere chiarimenti via MP.

    Partendo dal presupposto che i miei canoni morali siano sbagliati, anche il mio operato di moderatore lo è MA va tenuta in considerazione la regola secondo la quale l'operato dei moderatori è indiscutibile.
    Se non si vogliono far collidere queste due regole bisogna dire che io agisco secondo canoni morali sbagliati e il mio operato è indiscutibile, se ne deduce che io sia un malvagio despota e folle o qualcosa di simile, ma questo potrebbe anche starci considerato che non posto mai.
    Ma che mi dite di voi?
    In quanto moderatori e admin, avete eletto un vostro cooperante che va a far parte dell'ente che rappresentate nel forum, se ne deduce quindi che siete stati voi a eleggere una persona che agisce secondo canoni morali sbagliati (ricordando sempre, che in casi estremi sono proprio i canoni morali a entrare in gioco al posto di uno scarno regolamento che è il vostro), conseguenzialmente avete fatto voi la scelta che una vostra parte agisca in modo moralmente errato, trasformandovi voi stessi in errore.
    Inoltre, questo dimostra come il potere soverchiante di voi plutocrati cada spesso in fallo per via delle vostre stesse perversioni.

    Vi voglio bene 269f
     
    .
15 replies since 23/12/2007, 12:27   4269 views
  Share  
.