TUTORIAL PER AGS 3.0: Inizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Everything
     
    .

    User deleted


    Arriveranno il prima possibile. ;)
     
    .
  2. broly 97
     
    .

    User deleted


    bella guida!
     
    .
  3. Speed King
     
    .

    User deleted


    E' più simile alla 2.61?! Io me ne intendo poco di AGS ma mi pareva che la 2.61 fosse un pò meglio rispetto alla 2.62, o comunque almeno io la usavo più facilmente. :fifi:

    Bella guida :zizi:
     
    .
  4. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Speed King @ 2/1/2008, 20:00)
    E' più simile alla 2.61?! Io me ne intendo poco di AGS ma mi pareva che la 2.61 fosse un pò meglio rispetto alla 2.62, o comunque almeno io la usavo più facilmente. :fifi:

    Bella guida :zizi:

    Non è più simile alla 2.61, perchè son cambiati gli script. Tra qualche giorno, comunque, posterò anche la seconda parte, quella sulle room e sui colori.
     
    .
  5. Blackfire
     
    .

    User deleted


    Salve Everything! Sono un povero neofita e questo tutorial mi interessa molto. Non riesco a trovare una spiegazione chiara e lineare sull'utilizzo di AGS 3.0. Tutti i tutorial completi sono per versioni più antiche.
    Non ho mai provato ad usare un programma simile e mi trovo parecchio in difficoltà. Non posso certo fare domande specifiche non sapendo di cosa sto parlando.
    Perciò mi chiedevo...posterai il resto del tutorial? Quando?
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    Ciao Blackfire! Allora.. a breve (se il tempo me lo consente) posterò anche gli altri tutorial per AGS 3.0. Continua a seguirci! :)
     
    .
  7. Higure, il Vento Immobile
     
    .

    User deleted


    Ottimo, appena Every completa il tutorial mi ci metto di buona volontà e imparo ad usare AGS anche io :zizi:

    SPOILER (click to view)
    Sarà la volta buona che lo faccio dopo averlo detto? :ehmsi:
     
    .
  8. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    Salve. Facciamo finta che io ami alla follia i primi due Monkey Island. Facciamo finta che tutto quello che ci sia scritto in questa sezione del forum per me sia Arabo. Ora non faciamo più finta.

    Dunque io vi chiedo:

    Se scarico il programma e i tutorial, riuscirò a combinare qualcosa? Oppure mi servono delle basi su come programmare? Oppure i tutorial spiegano già tutto loro? Per creare un gioco che abbia la grafica dei MI, devo scaricarmi il template dello SCUMM? Ma funziona tutto per questa versione 3.0? Help
     
    .
  9. R_DeliX_
     
    .

    User deleted


    salve a tutti
    dico subito che non sono molto pratico di AGS ma x un progetto a scuola ho dovuto affrontare questo software... sono riuscito a fare pochissimo e se volete potete anche vederlo ma mi servirebbe una mano:
    voglio inserire un orologio digitale che visualizzi il tempo a disposizione e voglio sapere come si fa!
    c'è qualcuno che mi può aiutare??
     
    .
  10. matches88
     
    .

    User deleted


    PAPPAPISHU!!! ma un bel tutorial sullo script 3.0?
     
    .
24 replies since 29/12/2007, 15:45   3068 views
  Share  
.