MI forum: Monkey Island, Download Avventure Grafiche, Videogiochi, Cinema, Star Wars, Indiana Jones, Musica, Sport, Umorismo

Reply
VOTAZIONI WHAT IF 2, Entro Mercoledì 2 Febbraio 2005
-Iena-
view post Posted on 30/1/2005, 14:19Quote

Utente cancellato

Iniziano in questa discussione le VOTAZIONI PER IL MIGLIOR RACCONTO DEL TORNEO "WHAT IF 2".

Le votazioni avverrano nel seguente modo.
Qualsiasi utente del Forum può votare rispondendo a questo post.
Possono votare persino i partecipanti al concorso, con l'unica regola che non possono votare il proprio racconto.
Chi vota deve rispondere a questo post con un messaggio che segua il seguente stilema:

Nel post di voto deve essere inserito

VOTANTE: Nome cognome e nick o almeno solo il nick
VOTO: Titolo del racconto votato e nome, cognome e nick dell'autore
RIASSUNTO DEL RACCONTO VOTATO: Breve riassunto del racconto per dimostrare di averlo letto
FRASE PREFERITA: Una citazione dal racconto votato circondata da virgolette
MOTIVAZIONE DEL VOTO: Breve motivazione sul perchè della propria scelta
MOTIVAZIONE DEGLI ESCLUSI: Una piccolissima e brevissima spiegazione del perchè non si è dato il proprio voto agli altri racconti.

Chiunque non rispetti almeno una piccola parte di questo stilema, vedrà il suo voto annullato (anche se si tratta di non aver scritto il nome o il nick dell'autore).

Le votazioni avranno termine Mercoledì 2 Febbraio 2005.

[b]NESSUNO SPAMMI O CREI DISAGIO O INSERISCA POST A CASO IN QUESTA DISCUSSIONE![/

Edited by -Iena- - 30/1/2005, 15:11

-Iena-
view post Posted on 30/1/2005, 15:06Quote

Utente cancellato

Ecco il mio voto. Ho letto i racconti prima di tutti mentre li pubblicavo.

VOTANTE: Danilo Puce (Iena)
VOTO: SE OTIS NON AVESSE PRESO LA TORTA DI CAROTE DALLA ZIA TILLIE? di Michele Giardi (Mightypirate)
RIASSUNTO DEL RACCONTO VOTATO: Per terminare la terza prova, Guybrush necessita di una lima per appropriarsi dell'Idolo nella casa del Governatore, e diventare così abile nel furto. Ma l'unica speranza di avere una lima viene gettato, nel vero senso della parola, da Otis nel nulla. Guybrush non può diventare un pirata, e comincia a rinnegare il proprio passato ed i propri sogni. Ma basta davvero un inconveniente per impedire che un glorioso destino si realizzi?
FRASE PREFERITA: "Siamo noi i padroni della nostra vita, siamo noi che dobbiamo essere in grado di giudicare e sapere cos’è giusto e cosa non è giusto fare. Se sapremo prendere la scelta giusta nulla e nessuno potranno modificare il nostro futuro. Ricordatevelo sempre."
MOTIVAZIONE DEL VOTO: E' un racconto molto profondo, e dimostra la genialità di Mighty dal fatto che partendo da un episodio banale e divertente, l'autore abbia creato una grande storia. Se avesse avuto più tempo per curarlo, ne avrebbe tirato fuori un grande racconto.
MOTIVAZIONE DEGLI ESCLUSI: Il mio non posso votarlo. Quelli di Stan1992 e pecca di una non grande abilità di scrittura, e seppur abbia tentato di ripercorrere con simpatia l'intero MI2, tuttavia non mi coinvolge la lettura. Troppo umoristico quello di Devil Kaiser, sembra uscito da un Bagaglino o da Zelig, programmi che non amo di certo, e che non ci prendono con Monkey Island, specialmente spiacevoli sono stati i riferimenti alla realtà quotidiana, seppure sono apprezzabili per originalità e simpatia. Freaky Fred è molto abile a scrivere, il suo stile è scorrevole e piacevole, ma forse Freaky ha scelto un tema non troppo profondo ed in cui non ha saputo dare sfoggia della sua abilità narrativa, sarà per il prossimo torneo. Matioski ha dimostrato una grande evoluzione tecnica e narrativa, ma, forse anche lui per il poco tempo, non ha sviluppato molto il suo racconto, e non ha potuto motivare bene alcune parti della trama, nè spiegare i cambiamenti che ha apportato alle psicologie dei personaggi, cambiamenti sui quali non ho (stranamente) nulla da ridire, poichè sono perfettamente in stile con la storia e ben fatti, ma uno sviluppo ulteriore e l'abbandono di alcuni legami con il vecchio stile di Mat avrebbe assicurato forse il suo voto.

view post Posted on 30/1/2005, 16:22Quote

Flame of Revenge

Group: Monkey Island FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 02:18

va be ho trovato e voto:

VOTANTE: Alberto Abate [DeMoNgObLiN]
VOTO: Cosa sarebbe successo se Elaine avesse sposato LeChuck prima che quest'ultimo si tramutasse nel pirata fantasma-zombie-demoniaco che noi tutti conosciamo? di Mattia Pezzoli [Matioski]
RIASSUNTO DEL RACCONTO VOTATO: E' un'immaginaria interpretazione nel quale Elaine innamorata di LeChuck lo sposa, dopo qualke anno LeChuck, durante la ricerca di Big Whoop è costretto a sfidare il terribile Guybrush Treephwood, il quale perde, e diventa un pirata fantasma.
FRASE PREFERITA: M: Vedi, fin da piccolo ho sempre coltivato un grande sogno: diventare un pirata! Sarei stato disposto a tutto pur di realizzarlo, persino ad abbandonare la mia famiglia, e proprio quando ero ad un passo dal raggiungimento del mio scopo, sei arrivato tu! Tu! Mi sei apparso come la patetica ombra di ciò che eri un tempo; eri diventato un governante, incatenato alla terraferma dalla prepotenza di una stupida donnicciola!
MOTIVAZIONE DEL VOTO: Il testo è scritto molto bene e coinvolge e la storia è veramente stupenda. faccio i miei complimenti.
MOTIVAZIONE DEGLI ESCLUSI: La storia di Danilo Puce è scritta benissimo ed è anke molto bella, solo ke si accenna troppo l'uso del tono serio ke a lungo andare stanca.... La storia di Mighty rispetto alle altre era un po piu infantile, non sto dicendo brutta, ma cn le altre mi sono divertito di piu, anke se il racconto di per se è geniale...
Freaky Fred non ho capito bene il senso della storia ma ho preferito matioski...Stan, era proprio scritta male!
Devil Kaiser, m è piaciuta cosi cosi, ma ridicolizza un po Monkey.... (sia kiaro non voglio offendere)

CITAZIONE
From Melee To Monkey, and all the Island in between , my love...

image
image

EROI!
CITAZIONE
"... io so che tu sei un appassionato di computer, e allora sto inventando un medicinale , che serve a guarire le malattie del computer .. i virus, queste cose qui."

image
...e probabilmente ti manderò a cagare, porcaccia eva spappariata nelle valli isontine devastate dalle battaglie del 15-18!

image

CITAZIONE
Fidati.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/1/2005, 16:50Quote

Err... The map sir?

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 23:14

VOTANTE: Giardi Michele (mightypirate)
VOTO: COSA SAREBBE SUCCESSO SE GUYBRUSH AVESSE COMINCIATO LA SUA AVVENTURA SU SCABB ISLAND? di Danilo Puce (Iena)
RIASSUNTO DEL RACCONTO VOTATO: Guybrush vuole diventare pirata, va su Scabb, Largo lo prende come assistente, lo chiama tenaglia poi arriva Elaine, Lechuck e compagnia bella.
FRASE PREFERITA:
Spiego loro che non sono pazzo né li sto imbrogliando. Spiego loro che con le sensazioni che sto provando in questo periodo ho imparato cos’è vivere la vita, ed ho imparato come raggiungere finalmente il mio sogno di pirata libero e sognatore.

E non si tratta della vita che mi sta facendo fare Largo. La sua è sola superba vanagloriosa e stupida tirannia.

Si tratta di tirar tardi la sera a bere e urlare sciocchezze, senza dover rendere conto a nessuno. Si tratta di avere degli amici su cui contare. Si tratta di sentire il vento che ti soffia in faccia e poterlo sfidare, e poter dire: “Ehi figlio di cagna! Io corro più veloce di te!”. Si tratta di guardare il sole sorgere e tramontare e poi sussurrare parole dolci alla luna. Si tratta di essere innamorati.

Le mie parole sembrano toccarli. Ma non accettano la mia proposta di combattere Largo e LeChuck al loro ritorno. Sono troppo forti, mi dicono.

Ma noi siamo di più, ed abbiamo un cuore.

Loro mi dicono che se voglio che loro accettino devo…devo affrontare LeChuck. Da solo.

Accetto.
(frase è poco, meglio sempre mettere "pezzo")
MOTIVAZIONE DEL VOTO: Modo di narrare bello e coinvolgente, storia MOLTO bella, con alcune trovate geniali (Largo che prende Guybrush come pupillo) e temi molto interessanti. Divertente il fatto che Guybrush si chiami tenaglia. Un peccato per alcuni errorini nella storia (a voi trovarli)
MOTIVAZIONE DEGLI ESCLUSI: La scelta è stata fra questo, quello di Matioski e quello di Stan. Quello di Matioski è molto bello, ma gli manca quel "qualcosina in più" per migliorarlo, quello di stan è divertentissimo, ma non è molto profondo. Quello di Devil non sembra un racconto da Monkey Island, quello di Fred non è riuscito a coinvolgermi. Il mio è bello, ma sembra più adatto ad un episodio di "Scrubs" che a un what if, non lo voterei mai.

CITAZIONE
Voodoomaster:
Troppa e sospetta omogeneità di pareri intelligenti sulla questione su questo forum...sarà che quelle migliaia di cattolici superfanatici che si trovano su facebook ed ora vogliono fare crollare l'unione europea non hanno mai giocato a Monkey Island ???

image
Poster 1 / Poster 2 / Poster 3

image

image

image

CITAZIONE
Parlando di politica...
Stan scrive:
no dicevo che politica skifez
Stan scrive:
tanti urli e rottura di cojoni per niente
Stan scrive:
tante ore sprecate al telegiornale
Stan scrive:
INVECE CHE GIOCARE A BUDOKAI 3!

CITAZIONE
Parlando di sport...
the ultimate insult scrive:
direi che lo sport migliore è quello che si pratica a letto
Guy.brush scrive:
Concordo nel dire che dormire è davvero bello!

CITAZIONE
Parlando del What If di Voodoo...
Mighty scrive:
a voodoo sfugge che elaine quella scimmia prima o poi l'avrebbe presa
Mighty scrive:
e non è esattamente la tipa che riesce a starsene rapita senza far niente
Voodoo scrive:
ma è proprio questo il punto : il suo potere è aumentato fino ad annichilire anche uno spirito combattivo come quello di elaine
Mighty scrive:
e come mai gli aumenta sto potere?
Voodoo scrive:
perchè uccide sempre più persone e diventa sempre più potente
Stan scrive:
come in legacy of goku
Stan scrive:
piu ammazzi piu sei forte

CITAZIONE
Parlando di Pirates of the Carribbean
Iena scrive:
è ovvio che sia ispirato a MI
Iena scrive:
e questo sarebbe anche un bene se nn fosse un male

-MIGHTYPIRATE-

Devil Kaiser
view post Posted on 30/1/2005, 18:41Quote

Utente cancellato

VOTANTE: Devil Kaiser

VOTO: .Se Elaine ed Herman si scambiassero di ruolo? (Giulio"FreakyFred" Vassalli)

RIASSUNTO DEL RACCONTO VOTATO: Herman viene rapito da LeChuck per essere impagliato,mentre Guybrush approdato su Monkey Island,incontra la bella naufraga Elaine.

FRASE PREFERITA: “Adesso la crepa è abbastanza da larga da farmi passare!”

“Wilson, stai zitto io ancora non posso!”

MOTIVAZIONE DEL VOTO: E' di una comicità esilerante,che rientra perfettamente nell'idea di base.Il metodo di narrazione è fatto bene,e aiuta la comicità della storia.E anche la trama è bella.

MOTIVAZIONE DEGLI ESCLUSI: Il mio,come ho già scritto in un post scrittum,fa pena a causa del poco impegno che ci ho messo(a sua volta causa del poco tempo che ho avuto),e quindi è fatto molto male.Il racconto di Iena è bello,ma la narrazione si perde veramente troppo sui pensieri di Guybrush.Viene anche narrata in un modo troppo serio,uscendo dal tipico stile di MI.Quello di Mightypirate è anch'esso troppo serio,e discute di problemi esistenziali che non sono di MI.Lo sviluppo della storia è ben strutturato però.Quello di Matioski è veramente bello,ma a mio parere ha una grave pecca:lo sviluppo della storia e dei personaggi è veramente troppo accellerato.Originale l'idea di base.Quello di Stan,praticamente,non ha ne capo ne coda,e poco ci manca che non ci sia neanche quello che sta in mezzo.L'unico pro sono alcune battute esileranti all'interno.

FreakyFred
view post Posted on 30/1/2005, 20:54Quote

Utente cancellato

VOTANTE FreakyFred

VOTO: SE OTIS NON AVESSE PRESO LA TORTA DI CAROTE DALLA ZIA TILLIE? di Mightypirate, Michele Giardi

RIASSUNTO Guybrush non riesce ad ottenere la lima e non può superare la terza prova, si scoraggia, ma alla fine ritrova fiducia in sè stesso e compie il suo destino da pirata.

FRASE PREFERITA "Siamo noi i padroni della nostra vita, siamo noi che dobbiamo essere in grado di giudicare e sapere cos’è giusto e cosa non è giusto fare. Se sapremo prendere la scelta giusta nulla e nessuno potranno modificare il nostro futuro"

MOTIVAZIONE DEL VOTO Credo sia quello più profondo, il suo messaggio è quello che mi è piaciuto di più....

MOTIVAZIONE DEGLI ESCLUSI Allora, quello di Iena è molto bella, ma TROPPO lungo, e risulta una lettura troppo pesante, ed a tratti è eccessivo in confronto ai toni monkeyislandiani. Anche quello di Matyoski mi è piaciuto, ma non mi è sembrato nulla di eccezionale, e da lui mi aspetta qualcosa di più divertente. NO COMMENT su quello di Stan, senza offesa. Quello di Devil era simpatico, ma piuttosto "sciapo" e non ha destato il mio interesse.

Edited by FreakyFred - 30/1/2005, 21:23

view post Posted on 30/1/2005, 23:03Quote

Non c'è cattivo più cattivo del buono che diventa cattivo.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:32

VOTANTE: Swaz
VOTO: Se Elaine avesse sposato LeChuck, prima che quest'ultimo si tramutasse nel pirata fantasma-zombie-demoniaco che noi tutti conosciamo? di Mattia Pozzoli [Matioski]
RIASSUNTO DEL RACCONTO VOTATO: LeChuck si innamora si Elaine e, incantato, la sposa. Ma dopo qualche tempo il matrimonio va a rotoli e LeChuck vorrebbe tornare a fare il pirata. Herman trova una mappa per Big Whoop, che porta a Dinky Island. Lechuck e un marinaio (che poi si rivelerà essere Guybrush) arrivano, ma si accorgono di essere invece a Monkey Island, su cui c'è un grande vulcano. Qui Guybrush si maschera, disarma LeChuck ed entra in un portale ai piedi del vulcano, in cui le anime dannate si impadroniscono del suo corpo, ma Voodoo Lady riuscirà a salvarlo e Guybrush sposerà Elaine.
FRASE PREFERITA: "Taci, sciocco! Non riesci a capire che quì c'è in gioco ben altro? Era questo che dicevano gli incartamenti! Questo portale deve condurre alla fonte di un potere immenso, un potere che noi due non possiamo nemmeno immaginare!"
MOTIVAZIONE DEL VOTO: Il racconto di Matioski mi è piaciuto molto perchè, molto scorrevole e fantasioso, è riuscito a dimostrare che la sete di potere porta solo ad uno stato peggiore.
MOTIVAZIONE DEGLI ESCLUSI: Quello di Danilo Puce [Iena], perchè troppo descrittivo e serio, quello di Michele Giardi [Mightypirate] perchè un pò strano come argomento, ma che piazzo al 2° posto, quello di Daniele Bosi [Stan1992] perchè corto e decisamente... privo di contenuti, quello di Giulio Vassalli [FreakyFred] perchè un pò corto e perchè la fantasia che c'è dentro è un pò scarsa, infine quello di Massimilano [Devil Kaiser] perchè troppo comico, o meglio con una comicità diversa da quella di Monkey Island.

Edited by swaz - 28/2/2005, 16:41

Soldati! Non cedete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irreggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie. Non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina, con macchine al posto del cervello e del cuore. Voi non siete macchine, voi non siete bestie: siete uomini!

image

image

IL MIO NUOVO PC

Case: COOLER MASTER ELITE 33x SERIES BLACK - USB/AUDIO
Alimentatore: CORSAIR ATX 650W 650TXEU 12cm V2.x (80+)
Scheda Madre: ASUS P5Q-E chipset INTEL P45
Processore: INTEL CORE 2 QUAD Q9650 3.00GHZ / 1333MHZ 12MB
Memorie: Corsair TWIN2X4096-6400C4DHX (2x2gb) latenza 4-4-4-12 DDR2 800MHZ
Hard Disk: 500GB SATA 7200RPM 16MB
Scheda Video: NVIDIA GEFORCE GTX 260 BY XFX BLACK EDITION OVERCLOCKED CORE 666 MHZ MEMORY 1150 MHZ
Scheda Audio: ADI® AD2000B 8-channel High Definition Audio CODEC
Unità Ottica Prim: DVD RW SATA DL 20x

Ora potete liberamente rosicare fino a perdere il vostro equilibrio psicofisico.

image

CITAZIONE
Dario aka Swaz scrive:
*Messaggio vocale con musica degli Alesana*
Riproduci/Interrompi Salva con nome
Raiden scrive:
questi chi sono?
Dario aka Swaz scrive:
alesana
Dario aka Swaz scrive:
:yes
Raiden scrive:
appunto
RoXas scrive:
sembra una scimmia indemoniata con un drago sputafuoco ficcato nel culo

CITAZIONE
Swaz scrive:
SEI UN VOLTAGABBANA
Stan1992 scrive:
uhm? non indosso vestiti firmati io
Swaz scrive:
cosa c'entra ora? :ehmsi:
Stan1992 scrive:
uhm? voltagabbana non è quello dei vestiti?

CITAZIONE
Andywin scrive: ma
Andywin scrive: ma…
Andywin scrive: MI SCAPPA LA CACCA
Andywin ha cambiato il suo stato in "Non al computer" {Granita didi}

CITAZIONE (Dr. Jones @ 2/5/2008, 18:50)
CITAZIONE (LargoLagrande @ 2/5/2008, 18:47)
noto per aver lavorato in locali appositi per omosessuali appassionati di sadomaso.
La musica di Butler è una rielaborazione della musica legata alle comunità gay di tutto il mondo. La house dei primordi.

con una descrizione del genere è l'ultima cosa al mondo che ascolterei :ehmsi:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/2/2005, 18:30Quote

Ain’t nothing but a stranger in this world

Group: WJ Radiofeccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 22:20

VOTANTE: Michele Viola LargoLagrande
VOTO: Se Elaine avesse sposato LeChuck, prima che quest'ultimo si tramutasse nel pirata fantasma-zombie-demoniaco che noi tutti conosciamo? di mattia pozzoli detto per gli amici Matioski nonché alfredo
RIASSUNTO DEL RACCONTO VOTATO: LeChuck si innamora di Elaine e viceversa, dopodiché si sposano e nella seconda parte si notano le screpolature di un matrimonio non del tutto perfetto
FRASE PREFERITA: FINE???
MOTIVAZIONE DEL VOTO: Sono sempre stato incantato dai racconti di mat, così ecco il mio voto.
MOTIVAZIONE DEGLI ESCLUSI: Tutti non sono malaccio, bello quello di iena molto dettagliato, descrittivo e robe varie perfettamente inserito nella trama come solo lui sa fare, anche quello di mighty senza dubbio è molto bello annesse le riflessioni infradialoghi ecc che sono una mazzata

CITAZIONE
"ma con halo1 quanti televisori abbiamo spostato???
tutti io e juzam, poi arrivavano nemesi e force e giocavano e dicevano: mamma se sofforte, fraggavo, io sobbello, e intanto io e juzam smontavamo tutto.
complimenti, vabbò ciao, vado a stendere i panni" Marco "NessunoJDM" Viola

CITAZIONE

image

CITAZIONE
"Se tutte le seghe mentali che mi son fatto in vita mia fossero state vere, ora sarei quasi cieco rispetto a quanto lo sono ora" Mv.

CITAZIONE

image

CITAZIONE

image

CITAZIONE

CITAZIONE

image
18/06/08

view post Posted on 2/2/2005, 18:48Quote

Mr. Sack is coming to town with his invisible screwdriver!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:02

VOTANTE: Mattia "Matioski" Pozzoli
VOTO: COSA SAREBBE SUCCESSO SE GUYBRUSH AVESSE COMINCIATO LA SUA AVVENTURA SU SCABB ISLAND? di Danilo "Iena" Puce
RIASSUNTO DEL RACCONTO VOTATO: Guybrush, desideroso di diventare un pirata, viene assunto come scagnozzo da Largo LaGrande, despota del posto. Quando questi cattura una giovane governatrice, Elaine Marley, Threepwood decide di capeggiare una rivolta, durante la quale si troverà ad affrontare il temibile pirata-fantasma LeChuck.
FRASE PREFERITA: Sono appena approdato su Scabb Island con solo un sogno nelle mie tasche vuote. Quello di diventare un pirata che attraversa la calda brezza marina con la posa forte di chi è in grado di piegare le tempeste e di brindare alle maledizioni della vita.
MOTIVO DEL VOTO: Il racconto è coinvolgente e scritto molto bene, come del resto è logico aspettarsi da Iena. Simpatico il riferimento, forse non voluto, a Tenaglia, personaggio del cartone "Futurama".
MOTIVO DEGLI ESCLUSI: Quello di Mighty è scritto bene ed affronta tematiche molto profonde, ma non è riuscito a coinvolgermi nella lettura come quello di Iena. Il racconto di stan è troppo semplice ed abbozzato rispetto agli altri. La storia ideata da FreakyFred è divertente ed originale, ma non sono riuscito a capire fino in fondo il finale. Infine, sarei riuscito a riconoscere il "What if" di DevilKaiser fra mille, intriso com'è dell'umorismo basato su giochi di parole ed equivoci che ci propina ogni giorno nel forum, e che, purtroppo, stona decisamente con l'atmosfera monkeyislandiana.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/9/2005, 00:17Quote

The story never ends...

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 03:16

Ma e' ancora possibile reperire questi racconti ? Sono molto curioso di leggerne alcuni !

image

ALBO COLPISCE ANCORA

CITAZIONE
- Albo Abourt - scrive:
ho un sacco di ricordi divertentissimi su barbie e ken

- Albo Abourt - scrive:
io facevo ken ultra figo

- Albo Abourt - scrive:
che snobbava barbie

- Albo Abourt - scrive:
e si faceva quelle di baywatch

- Albo Abourt - scrive:
probabilmente gia bestemmiava ken a quei tempi

- Albo Abourt - scrive:
si alzava dal letto e urlava PUTTANA EVA LA MIA COLAZIONE DOV'E?

image

Clicca sull'immagine per andare nel più grande archivio di fangames LucasArts del web. 100 giochi, e tanti tutorial e materiale per creare il tuo videogioco.

Devil Kaiser
view post Posted on 20/9/2005, 00:19Quote

Utente cancellato

Stanno nel mightyiena!

view post Posted on 20/9/2005, 12:44Quote

Non c'è cattivo più cattivo del buono che diventa cattivo.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:32

Si dice MIGHTYENA! M-I-G-H-T-Y-E-N-A!!!

*Swaz tira un sonoro ceffone al kaiser*

Soldati! Non cedete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irreggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie. Non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina, con macchine al posto del cervello e del cuore. Voi non siete macchine, voi non siete bestie: siete uomini!

image

image

IL MIO NUOVO PC

Case: COOLER MASTER ELITE 33x SERIES BLACK - USB/AUDIO
Alimentatore: CORSAIR ATX 650W 650TXEU 12cm V2.x (80+)
Scheda Madre: ASUS P5Q-E chipset INTEL P45
Processore: INTEL CORE 2 QUAD Q9650 3.00GHZ / 1333MHZ 12MB
Memorie: Corsair TWIN2X4096-6400C4DHX (2x2gb) latenza 4-4-4-12 DDR2 800MHZ
Hard Disk: 500GB SATA 7200RPM 16MB
Scheda Video: NVIDIA GEFORCE GTX 260 BY XFX BLACK EDITION OVERCLOCKED CORE 666 MHZ MEMORY 1150 MHZ
Scheda Audio: ADI® AD2000B 8-channel High Definition Audio CODEC
Unità Ottica Prim: DVD RW SATA DL 20x

Ora potete liberamente rosicare fino a perdere il vostro equilibrio psicofisico.

image

CITAZIONE
Dario aka Swaz scrive:
*Messaggio vocale con musica degli Alesana*
Riproduci/Interrompi Salva con nome
Raiden scrive:
questi chi sono?
Dario aka Swaz scrive:
alesana
Dario aka Swaz scrive:
:yes
Raiden scrive:
appunto
RoXas scrive:
sembra una scimmia indemoniata con un drago sputafuoco ficcato nel culo

CITAZIONE
Swaz scrive:
SEI UN VOLTAGABBANA
Stan1992 scrive:
uhm? non indosso vestiti firmati io
Swaz scrive:
cosa c'entra ora? :ehmsi:
Stan1992 scrive:
uhm? voltagabbana non è quello dei vestiti?

CITAZIONE
Andywin scrive: ma
Andywin scrive: ma…
Andywin scrive: MI SCAPPA LA CACCA
Andywin ha cambiato il suo stato in "Non al computer" {Granita didi}

CITAZIONE (Dr. Jones @ 2/5/2008, 18:50)
CITAZIONE (LargoLagrande @ 2/5/2008, 18:47)
noto per aver lavorato in locali appositi per omosessuali appassionati di sadomaso.
La musica di Butler è una rielaborazione della musica legata alle comunità gay di tutto il mondo. La house dei primordi.

con una descrizione del genere è l'ultima cosa al mondo che ascolterei :ehmsi:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Devil Kaiser
view post Posted on 21/9/2005, 17:37Quote

Utente cancellato

Si scrive come ti pare,lo stesso mig lo chiama così e c'è anche nel titolo!
QUINDI ZITTO,SCIOCCO!

*Devil prende a manganellate swaz.*

view post Posted on 29/9/2005, 19:27Quote

Mr. Sack is coming to town with his invisible screwdriver!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:02

Ricordiamo che il vincitore di questa edizione è stato il sottoscritto... shifty.gif

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
13 replies since 30/1/2005, 14:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All