Vivreste nei Caraibi ?

NO SPAM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    E questo significa rendere l'isola più brutta?
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    Uccidere una persona o rapinarla non mi sembra la stessa cosa, così come imporre la propria egemonia su un'isola oppure stravolgerla totalmente e renderla una meta turistica.
     
    .
  3. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Appunto,non è quindi il fatto che sia un concetto negativo che rende Jambalaya quello che è.
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Invece sì! E' un'isola plasmata da Ozzie Mandrill, che ci fa capire quanto terribile fosse il suo scopo!
     
    .
  5. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Intendevo che la rende la più brutta delle isole per fascino,ambientazioni ecc...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Un isola sarebbe terribile se ci fosse un atmosfera inquietante e tenebrosa...
    In Jambalaya c'è tutto quello dei Caraibi che non vorresti mai vedere! Turisti, robacce commerciali, bar stupidi... non è inquietante, è BRUTTA!
    E i pirati? Tristi, segregati in un isola destinati a diventare come Hugo...

    Forse io "vivo" troppo queste situazioni, ma non riesco a godermi e a divertirmi in un gioco PIRATESCO con un'atmosfera del genere. In MI2 Largo dominava l'isola ma non per questo dicevo "che due... scatole visitare Scabb".

    Edited by Mightypirate - 9/3/2005, 17:15
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    E' proprio quello il suo obiettivo, deve essere una cosa brutta e fastidiosa, altrimenti perchè Guybrush avrebbe dovuto fronteggiare Mandrill?
    PS: Non ho mai detto che Jambalaya sia inquietante!
     
    .
  8. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Ma c'era bisogno di dedicare un'intera isola,non bastava un paio di posti e gente?A me Hugo basta e avanza.Per me l'hanno messa perchè altro non sapevano che fare,difatti le cose che puoi svolgervi all'interno non hanno niente a che fare col commercio e tutto il resto,si potevano fare anche a Lucre,a Scabb e oltre...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Il problema è che hanno centrato l'intento, ma come è possibile godersi il gioco in un atmosfera del genere? Magari potevano mettere una città commercializzata e il resto dell'isola ancora piratesco per esprimere l'idea... o meglio esprimere un'idea meno stupida e più interessante.

    Pensare che Jambalaya mi pareva anche un bel nome...
     
    .
  10. Matioski
     
    .

    User deleted


    Credo che potremmo continuare questa discussione all'infinito.
     
    .
  11. Makioski, clone n.2 di Matioski
     
    .

    User deleted


    E' una buona idea!
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    Invece no!
     
    .
41 replies since 27/2/2005, 19:16   552 views
  Share  
.