Jonathan Ackley

genio o distruttore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Ok,ma il fatto che sia diventato un pirata non implica nč il fatto che debba lasciarsi con Elaine,nč che sappia di un tesoro,nč che conosca due tizi mai visti prima.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    bhe il fatto ke mi2 finisca cn la fiera dei dannati a cosa porta dell'assurda storia ricreata nel 3?
     
    .
  3. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    A niente.Non ho mai detto che fosse un gioco connesso,ma neanche il 2 lo č a questo punto.
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    In "Monkey Island 3" č spiegato tutto alla perfezione! LeChuck tiene prigioniero Guybrush a Big Whoop, e, nel frattempo, da inizio alla creazione di una nuova ciurma. Quando il pirata fantasma-zombie parte alla volta di Plunder, per tentare di fare innamorare Elaine, Guybrush riesce a fuggire.
     
    .
  5. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Non viene spiegato come Guy fugge,nč che fine fanno Largo e Voodoo.

    Edited by Devil Kaiser - 18/5/2005, 19:13
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    Si tratta di un escamotage, utilizzato anche in campo cinematografico (non devo nominare "Star Wars", non devo nominare "Star Wars"...) che, in un certo senso, stimola anche la fantasia del giocare, o dello spettatore, ed io non ci trovo nulla di male in questo! E poi, in fondo, se questi presunti "buchi" non fossero esistiti, su quali basi sarebbero nati i fangames?
    PS: A mio parere, Largo e Voodoomaster sono deceduti durante l'esplosione della fortezza di LeChuck, anche se qualche ipotesi pių "simpatica" sarebbe la benvenuta!

    Edited by Matioski - 18/5/2005, 19:58
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil Kaiser @ 18/5/2005, 19:13)
    che fine fanno Largo e Voodoo.

    Io mi sono salvato dall'esplosione rimanendo nei sotterranei a bere tequila shakerata con nero di seppia e ho evitato la pazzia della solitudine parlando con una foto del Matioski , solo che poi mi rispondeva solo con degli "Ehm...ok !" e "Io dico sempre cose giuste , ricordatevelo !" e l'ho data in pasto agli scarabei demoniaci che risiedono nello sgabuzzino 421-est

    Largo invece era al Motorshow a molestare le ragazze pon-pon.
    Dopo poco hanno chiamato la security e l'hanno deportato in Uruguay a fare lavori forzati nelle miniere di salgemma.

    Comunque a parte il fatto che io vi sto scrivendo da un pc nei sotterranei della fortezza (riuscirō ad uscire , prima o poi !) , e che Largo riceve 20 frustate per ogni post che riesce a pubblicare di nascosto su questo forum stiamo bene, grazie !
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    Credo che Gilbert avesse in mente proprio questo!
     
    .
  9. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matioski @ 18/5/2005, 19:57)
    Si tratta di un escamotage, utilizzato anche in campo cinematografico (non devo nominare "Star Wars", non devo nominare "Star Wars"...) che, in un certo senso, stimola anche la fantasia del giocare, o dello spettatore, ed io non ci trovo nulla di male in questo! E poi, in fondo, se questi presunti "buchi" non fossero esistiti, su quali basi sarebbero nati i fangames?
    PS: A mio parere, Largo e Voodoomaster sono deceduti durante l'esplosione della fortezza di LeChuck, anche se qualche ipotesi pių "simpatica" sarebbe la benvenuta!

    Ah non lo so,ma secondo il ragionamento di Demon dovrebbe essere cosė.
    PS:difficile che loro siano morti ma Wally sopravvissuto...

    CITAZIONE
    Credo che Gilbert avesse in mente proprio questo!


    Questo ed un polpettone al ragų!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    secondo il mio ragionamento COSA dobrebbe essere cosi?
     
    .
  11. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Il fatto che eventi sconnessi siano errori.
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    Non sono sconnessi, un filo logico lo seguono!
     
    .
  13. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Non tutti...
     
    .
  14. Matioski
     
    .

    User deleted


    Quali, ad esempio? Il look di Guy? Ho pronta una possibile spiegazione anche per quello!
     
    .
  15. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    No,ormai č risaputo...come hanno fatto Wally,Chuck e Guy a sopravvivere all'esplosione nella fortezza,mentre Largo e Voodoo sono mort(ammesso che sia cosė)?
     
    .
51 replies since 5/3/2005, 11:50   1037 views
  Share  
.