George Walton Lucas Jr.

Non è proprio uno sviluppatore però...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Ho visto alcune immagini in anteprima su panorama:Anakin è troppo figo con la tuta da Sith!Inoltre rivedremo finalmente Chewbacca!
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    Come fate ad accontentarvi di statiche immagini? Io mi sono già goduto il trailer!
     
    .
  3. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Il trailer già visto,ma ho visto per primo le immagini.Inoltre sembra che in questo film il grande Yoda venga battuto!SACRILEGIO!
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Sicuramente non rimarrà ucciso, anche se è una magra consolazione!
     
    .
  5. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Direi che "Bassa consolazione" sia più appropriato!
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    Come osi?
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere che anche a voi piaccia l'alone di attesa che si è creato intorno ad Episodio III. Quando ne parlai con Iena mi disse che secondo lui l'unico vero Star Wars era la prima trilogia ed il resto faceva tutto schifo...
     
    .
  8. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    A mio parere l'unico anello debole della catena è il II episodio.Spero che il III non deluda le mie grandi aspettative...
     
    .
  9. Matioski
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato il secondo episodio migliore del primo, noioso in quanto strutturato intorno ad una trama inconsistente e che è servita soltanto per introdurre i personaggi principali.
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si dice che Episodio I sia statisticamente stato il peggior seguito d sempre
    Io non l'ho trovato bruttissimo xò non è certo all'altezza di nessun altro episodio secondo me...
    Episodio II quando l'ho visto al cinema mi ha realmente entusiasmato con i combattimenti nell'arena ed i vestiti scollati di Padme !!
     
    .
  11. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Teoricamente,Episodio I è un prequel...
    A me l'episodio 2 non è piaciuto molto,innanzitutto perchè,a mio parere,non c'era quell'atmosfera avventurosa,era più d'azione.Inoltre proprio queste scene d'azione prevalgono sulla trama,che non è lunga e profonda come quella degli altri episodi.
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    La trama di Episodio II mi sembra nettamente superiore a quella di Episodio I! Pensa che i fans stanno ancora domandandosi chi fosse in realtà Syfodias (si scriverà cosi? Mah!), non identificandolo, come farebbe uno spettatore occasionale, con il Conte Dooku!
     
    .
  13. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Mah...comunque concordo sul fatto che non siano all'altezza dell'altra trilogia(ma del resto si chiede l'impossibile).
     
    .
  14. Matioski
     
    .

    User deleted


    Io credo che questa nuova trilogia non abbia avuto lo stesso impatto sui fans perchè, in fondo, noi li abbiamo visti sapendo già cosa sarebbe successo (Anakin diventerà Darth Vader, Palpatine è Darth Sidious ecc.)! Per questo mi auguro che ci sia un piccolo colpo di scena in Episodio III, ma, anche se non ci fosse, credo proprio che sarà un bellissimo film!

    Edited by Matioski - 31/3/2005, 19:14
     
    .
  15. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Beh,non solo per l'impatto.Star Wars non è uno di quei film che sono cult solo per gli anni in cui sono stati prodotti(come Superman o Taxi Driver),ci sono altri pro a suo favore.Sicuramente però,se gli episodi fossero usciti nell'ordine cronologico della trama,ci sarebbero state MOOOLTE più sorprese!
     
    .
56 replies since 9/3/2005, 22:21   1374 views
  Share  
.