Nuendo Tutorial

Primi passi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skler87
     
    .

    User deleted


    salve ho bisogno di un aiuto ho un acer aspire 5720 cn windows vista..e nundo 3 mi da un pò d problemini..
    uno ritardi..ke cmq provo a risolverli cn asio anke se nn funziona del tutto..
    due mi registra il click sulla traccia ..cm lo posso risolvere?
    grazie in anticipo:)
     
    .
  2. eleonora warwick
     
    .

    User deleted


    ciao,
    ho un problema con la scheda audio che ho comprato.
    Ho installato i drivers, ho installato nuendo, ho collegato cuffie e microfono.
    Ora devo registrare la mia voce su una base musicale.
    Ho caricato tutto su nuendo, ma quando comincio a registrare la base musicale invece di uscire in cuffia esce dalle casse del computer e se canto al microfono in cuffia non sento assolutamente ninete.
    Mi dicono che forse dovrei selezionare da nuendo un'opzione che mi fa utilizzare la scehda audio come periferica predefinita...ma come?
    grazie
    ele
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Allora, per impostare la scheda sonora su Nuendo devi cliccare su "Periferiche" (dal menù in alto), poi su "Impostazioni Periferiche..." per aprire la seguente finestra:




    In questa finestra clicchi su "VST Audio System" (elenco a sinistra) e nell'elenco "ASIO Driver" scegli la tua scheda (nel mio caso "ALESIS IO|2 USB ASIO", ma a te sarà sicuramente diversa).

    Se hai altre domande sto qua. ;)
     
    .
  4. tokus
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi chi mi può aiutare,sono incasinato.importo una traccia audio poi apro una traccia per registrare ,vado in rec. e mi registra la base che ho importato. Mihanno detto che devo settare le connessioni vst, ma come cavolo si fà, qualcuno mi dia una risposta grazieeeeee.

    quanti ingressi e uscite devo avere?
     
    .
  5. tokus
     
    .

    User deleted


    ho cliccato nelle impostazioni periferiche e c'è asio multimedia driver che devo fare?


    ho cliccato nel menu imposazioni periferiche e c'è asio multimedia drier, che devo fare?


    perchè la seconda traccia di duplica la prima in fase di registrazione?

    perchè la seconda traccia mi duplica la prima in fase di registrazione , cioè la base?
     
    .
  6. griccio
     
    .

    User deleted


    in nuendo 4.3 con nek, come si fa ad assegnare ad una traccia midi un preciso canale di un vst??? cioè se io ho un vst con svariati strumenti e voglio mettere sul canale 1 il violino e sul 2 una chitarra, come faccio ad impostare i canali 1 e 2 sulla traccia midi??? in nuendo 3 c'era la finestra apposita..ma in nuendo 4 non la trovo..grazie a chiunque mi risponderà
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    usa fruity loops
     
    .
21 replies since 4/4/2008, 20:29   6846 views
  Share  
.