Videogames Soundtrack Playlist

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spiffy2
     
    .

    User deleted


    per il maiuscolo SCUSATE.... non lo faccio volontariamente... nun ci penso :(

    per il FF...... che RAZZO ci posso fare io se FF e' un opera d'arte INSUPERATE e

    INSUPERABILE ????!!!! :rolleyes: ...... :asd:

    SPOILER (click to view)
    ci sarebbe il motivetto di Puzzle Bubble chè ganzo
     
    .
  2. Higure, il Vento Immobile
     
    .

    User deleted


    Premetto che di musica capisco poco quindi non saltatemi addosso per quanto sto scrivendo, però fra le varie colonne sonore ho apprezzato quella di Fable.





    Secondo me ci sono anche brani più belli, come il tema di Oakvale, ma sono pensati come sottofondi e non si prestano, pertanto, all'ascolto fine a se stesso...
     
    .
  3. LargoLagrande
     
    .

    User deleted




    no comment, pelle d'oca.

    ps: quella di fable è molto carina
     
    .
  4. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Carine tutte e due..Quella di fable somiglia come stile di composizione a quelle di final fantasy..molto espressive!
     
    .
  5. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Come poter dimenticare la favolosa colonna sonora di Sam & Max!
    Si passa a un genere swing jazzato dai mille colori e sfumature..band tipica per questo genere,melodie brillanti e sax molto sensuali..
    Ecco a voi Ted & Bear's Mafia!

     
    .
  6. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi un brano che presenta una nuova avventura grafica,che a vedere dalle animazioni,pare molto attraente..
    Il gioco è The Abbey e pare sia stato preso spunto dalla storia de "Il nome della rosa".
    L'atmosfera creata dalla melodia è quella tipica dell'abbazia,avvolta da un velo di mistero.
    Cori e orchestra si uniscono in un unica e molto espressiva melodia
    A voi il video!

    https://www.youtube.com/watch?v=mGaBUGXKQYk

    SPOILER (click to view)
    Non ho potuto metterlo subito qui perchè è disattivato l'embeded..
     
    .
  7. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    io ho visto il film e, se riflette l'atmosfera del romanzo, non mi pare sinceramente quel genere di storia che si può mettere in grafica cartoon :ehmsi:
     
    .
  8. -Keyblade-
     
    .

    User deleted


     
    .
  9. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Ecco a voiun brano del celebre Grim Fandango.
    Il suono pieno e sensuale della chitarra rende il tutto molto "western" a mio avviso,poi si passa al movimento con il sax e la batteria che accende il "motore sonoro"..
    Brano molto rulez comunque..eccolo:



    E vi piazzo anche questo gran bel brano per Tomb Raider Legend.
    Cori e ritmi sostenuti,danno la vera idea di Leggenda.Alcune sonorità mediorientali presenti,che non fanno mai male!
    Ecco a voi il brano principale del gioco!
     
    .
  10. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    E' giunto il momento di Assassin's creed.
    Ecco alcuni momenti del gioco,accompagnati da una melodia che ha qualcosa di malinconico,quasi come se quello che vediamo nel video siano ricordi di un assassino che è giunto al termine della sua carriera,e della sua vita..

     
    .
  11. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che ha qualcosa di malinconico,quasi come se quello che vediamo nel video siano ricordi di un assassino che è giunto al termine della sua carriera,e della sua vita..

    se, bonanotte e sogni d'oro :ehmsi:
     
    .
  12. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    La banalità di certe persone non mi stupisce più..


    Commenti un pò più seri? :ehmsi:
     
    .
  13. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    che ci posso fare io se trattate le tamarrate commerciali come se fossero storie serissime? :ehmsi:
     
    .
  14. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Basta esporre la propria idea in modo civile e non come un burino.."Bonanotte ahò!"..
    Chiudo qui..


    Bene,vi propongo anche questo brano,di Broken Sword-L'angelo della morte.
    Brano con un velo di mistero e nell'insieme misterioso e inquietante,crea l'atmosfera adatta anche solo per il titolo del gioco.
    Nella seconda parte si cambia atmosfera e si passa a qualcosa di più melodico e glorioso..
    Il video è un pò scadente,ma a noi ora interessa di più la musica.
    Eccolo:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Anche se è ben diversa dal genere di canzoni che avete postato fin'ora (almeno in questa pagina) ecco a voi Blow Me Away dalla colonna sonora di Halo 2 dei Breaking Benjamin:
     
    .
91 replies since 10/4/2008, 18:49   1441 views
  Share  
.