Temi del fumetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Io dico invece che state scrivendo in un topic di un torneo in corso e non è per niente bello!
    Quando l'ho proposto sembravano tutti d'accordo e l'idea postata era quella di 1 barzelletta, per favora non scrivete + qui creando solo confusione, grazie.

    Il torneo termina giovedì sera, a chi piace partecipa, a chi non piace può organizzarne tranquillamente un altro, admin e non. A me è piaciuto organizzarlo in questo modo, almeno per questa volta.
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè fa come ti pare :ehmsi:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    :nostalgia:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Gigi, io avevo capito barzelletta nel senso di battuta, tema comico...

    Ti faccio notare che così c'è un quarto dei partecipanti, se ti sta bene lo finiamo così :ehmsi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Vabbè, i criteri per votare se non altro saranno secondo quale storia farà più ridere...
    Ah, un attimo, fanno tutti le stesse barzellette...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Raga ho capito che a voi 3 non piace e che non partecipate, ma adesso lasciate che il torneo abbia il suo svolgimento anche perchè tra 3 gg termina.
    A me piace in questo modo e avevo voglia di fare 1 torneo del genere, poi se a nessuno piace e nessuno parteciperà non credo di aver fatto del male a nessuno.
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Anche fare qualsivoglia cosa inutile tipo passare una settimana a contare i miei capelli non fa male a nessuno eppure lo evito se mi basta poco per fare dell'altro più utile :ehmsi:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 28/4/2008, 22:50)
    Anche fare qualsivoglia cosa inutile tipo passare una settimana a contare i miei capelli non fa male a nessuno eppure lo evito se mi basta poco per fare dell'altro più utile :ehmsi:

    Credo che tutto sia più utile di questo insensato post :shifty:
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Tutto tranne un torneo in cui il nulla cosmico sfida se stesso cioè nessuno :fifi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    combatti come una mucca :inczz:
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    :duh:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Perchè ho il netto sospetto che tu abbia DAVVERO passato un weekend a contarti i capelli?
     
    .
41 replies since 23/4/2008, 21:28   700 views
  Share  
.