Il jedi più potente

Secondo voi qual é ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DonTony @ 9/6/2005, 00:44)
    Sarà ma ad esempio per i combattimenti li hanno divisi in scala da 1 a 10 sotto la supervisione di lucas. Obi Wan e Anakin sono livello 8 ma all'inizio del combattimento finale Anakin sale a livello 9. Perde perchè non riesce a percepire il lato "spirituale" del duello (parole del preparatore degli attori)

    Mmh..interessante...hai una fonte dove posso reperire questi "livelli" ?

    CITAZIONE
    Non è solo un motivo tecnico. Come spiega Lucas il primo duello non è esaltante perchè Obi Wan è vekkio (solo Yoda combatte a + di mezzo millennio di età ma è un'altra razza la sua) e , parole di lucas, "Anakin è metà robot e metà umano, ma soprattutto metà robot"


    Questa cosa di Lucas l'ho trovata sinceramente un pò un "arrampicamento sugli specchi" , ma nonostante ciò dato che stimo molto Lucas ho trovato ugualmente una soluzione :

    1) Obi-Wan è l'unico infiacchitosi veramente perchè non ha mai usato la forza per anni , per timore di essere ritrovato , dunque :
    2) Vader combatte praticamente al suo livello in Ep.4. Difatti in Ep.5 e 6 combatterà decisamente meglio contro Luke ! (i duelli non sono poi così tremendamente lenti se notate !)

    Difatti anche Grievous è per lo + robot , ma nonostante ciò è stato un grande sterminatore di Jedi che muoveva le spade con grandissima agilità e precisione. Insomma , dove voglio arrivare ? Se Lucas avesse prodotto la VT oggi , non si sarebbe mai sognato di fare duelli così lenti nonostante Vader fosse mezza macchina , e non avrebbe mai cercato una spiegazione del genere...

    Cmq per i motivi che ho detto, passi !
     
    .
76 replies since 24/5/2005, 22:25   5189 views
  Share  
.