Il jedi più potente

Secondo voi qual é ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drey
     
    .

    User deleted


    No no, assolutamente no. Anakin è il vero prescelto, non luke.

    Da wikipedia: Anakin è, a tutti gli effetti, il Prescelto dei Jedi: Lucas ha detto chiaramente che Anakin riporta l'equilibrio distruggendo i Sith e l'equilibrio a cui si riferisce è appunto la distruzione dei Sith, ma anche l'equilibro tra Forza Vivente (il particolare) e Forza Unificante (il generale), così come aveva cercato di far capire Qui-Gon ai Jedi decadenti.

    E comunque, ribadisco, se Anakin fosse rimasto jedi sarebbe diventato il più potente di tutti. Aveva più midiclorian di yoda, questo vuol dire che era più potente.

    Sempre da wikipedia: Più alto è il livello di midichlorian, più potente scorre la Forza in quella persona. La presenza dei midichlorian può essere percepita in qualche modo da altri Jedi. Anakin Skywalker aveva un livello di midichlorian superiore a 20.000 (circa 27.700 secondo alcune fonti dubbie, come Supershadow), più alto addirittura di quello del Maestro Yoda,

    Anakin è il migliore.

    Ricordiamoci anche di "Starkiller": Galen Marek, che ha addirittura battuto Darth Fener. Secondo me sono allo stesso livello.

    E che pensate riguardo l'ipotesi che Ani sia il risultato dell'esperimento di Darth Plagueis? Infatti, ho letto da qualche parte, il signore dei Sith sapeva come indurre i Midiclorian a creare la vita e, dato che Anakin è stato creato dalla forza (dai midiclorian), tutto può essere...
     
    .
76 replies since 24/5/2005, 22:25   5189 views
  Share  
.