Il jedi più potente

Secondo voi qual é ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matioski
     
    .

    User deleted


    Hai letto il mio penultimo post?
     
    .
  2. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Ma se in Episodio III yoda dice palesemente la parola :ESILIO...
     
    .
  3. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Starete scherzando! E' Yoda senza dubbio...
     
    .
  4. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    boh... non ne sarei più così sicuro...
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Forse bisognerebbe capire che la potenza di un Jedi sta nella Forza , e la Forza non è solo la capacità di muovere oggetti o lanciare fulmini , ma anche di avere la bravura e la saggezza nel comprendere le trame degli eventi e saperle rivolegere a proprio favore (Han Solo : "Non credo in un campo di forza mistica che influenzi il mio destino). Dunque in questo senso i più forti sono Luke e Sidious.
     
    .
  6. -Iena-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forse bisognerebbe capire che la potenza di un Jedi sta nella Forza , e la Forza non è solo la capacità di muovere oggetti o lanciare fulmini , ma anche di avere la bravura e la saggezza nel comprendere le trame degli eventi e saperle rivolegere a proprio favore


    Ergo YODA
     
    .
  7. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    beh anche yoda è mostruoso nell'ambito di previsione, anche nella telecinesi... ma è nel combattimento a spade che lascia un po' desiderare
     
    .
  8. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Perchè?
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LargoLagrande @ 29/5/2005, 12:21)
    beh anche yoda è mostruoso nell'ambito di previsione, anche nella telecinesi... ma è nel combattimento a spade che lascia un po' desiderare

    Non credo proprio ! Se intendi "Windu è molto meglio ha sconfitto Palpatine" guarda che era tutto un inganno per fare passare Ani al Lato Oscuro....
     
    .
  10. -Iena-
     
    .

    User deleted


    La mia classifica personale di potenza:

    -YODA
    - DARTH PLAGUEIS (è quasi il corrispondente maligno di Yoda)
    - PALPATINE
    - FENER
    - OBI WAN
    - MACE
    - LUKE
    - LEILA
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    Mmhhh...Obi-Wan più forte di Mace...ho i miei seri dubbi, a riguardo!
     
    .
  12. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Obi Wan more più in tarda età di Mace ed inoltre riesce a tornare come spirito di pura Forza

    Edited by -Iena- - 29/5/2005, 13:27
     
    .
  13. Matioski
     
    .

    User deleted


    Non credo che sarebbe morto in eta più avanzata se avesse affrontato Palpatine! Obi-Wan riesce a manifestarsi come spirito soltanto grazie alle lezioni di Qui-Gon Jinn, che scopre e sviluppa questo potere (almeno parzialmente), dopo essere morto. La stessa cosa vale per Yoda.
     
    .
  14. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Sì tra l'altro questa trovata di Qui Gon mi è piaciuta pochissimo...
     
    .
  15. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    no, intendo che yoda con christopher lee s'è preso le botte (cioè non ha combinato niente) e con palpatine idem... non è che erano proprio dei campioni... se poi pensiamo che il primo viene arato facilmente da anakin all'inizio di episodio 3... per la proprietà transitiva anakin più forte di yoda...
     
    .
76 replies since 24/5/2005, 22:25   5189 views
  Share  
.