Ron Gilbert ci insegna a fare una buona avventura!

i suoi consigli pratici

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  1. loaldnt89
     
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    CITAZIONE (keyblade22221 @ 26/10/2007, 16:41)
    Non basta dire "non mi ricordo ma c'è un metodo" me lo devi dire questo metodo come io ti ho detto un punto dove il gioco si blocca, comunque monkey island 4 abbonda di punti di questo genere.

    ma non è vero. ricordo precisamente la storia del planet threepwood. Puoi farti precisamente due ritratti, uno come vuoi senza tazza, e uno come vuoi con la tazza. Come te lo fai fai, l'importante è che hai sempre la tazza in mano, e quella ce l'hai per forza. Per quanto riguarda i punti cechi, mi pare che un'avventura Lucas lo abbia, ovvero Indiana Jones e il destino di atlantide. Quando scegli la svolta action, mi pare, se non prendi la chiglia della nave da terra nel sotterraneo buio, dopo a Creta rimani per forza intrappolato. Lì dovetti veramente ricominciare daccapo.

    EDIT: cmq fine OT. Anche io ho intenzione di fare un'avventura grafica professionale, come MI5 (e per questo cerco staff per tutto, vi avviso), e questi consigli di gilbert mi torneranno davvero molto utili. Grande Ron.
     
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32 replies since 26/5/2005, 18:55   1552 views
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