Hayden Christensen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ed è stato scelto per interpretare un film basato sul "Decameron", se non erro.
     
    .
  2. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    si e' vero!ho letto che e' qua in italia a girare le scene del film.....a me sono scempre piaciuti i film trati da novelle....e poi con un bravo hayden il film e' da vedere!per quanto ne so della uscita....credo in ottobre...
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    Hai qualche idea riguardo al ruolo che interpreterà?
     
    .
  4. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    dovrebbe interpretare il protagonista lorenzo nel cast c'e' anche misha barton quella di oc.....la trama la sappiamo tutti....
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord_Anna @ 1/6/2005, 20:45)
    la trama la sappiamo tutti....




    ehm...poi suppongo abbiate sentito tutti che è sua intenzione ritirarsi dal mondo dello spettacolo.
    Secondo voi rimarrà un intenzione ? Secondo me assolutamente si !

    Edited by Voodoomaster - 2/6/2005, 02:27
     
    .
  6. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    si vorrebbe fare l'architetto cmq non so se e' una fonte vera....cmq e' un bravo attore!
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    Forse ha paura di essere bollato per tutta la vita come Anakin Skywalker (cosa successa, purtroppo, al povero Mark Hamill)?
     
    .
  8. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    puo' essere......ma sarebbe un peccato xche' essendo bravo farebbe gola a molti registi......speriamo che il decameron gli faccia cambiare idea.....
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io credo che un mondo dai soldi così abbondanti come quello dello spettacolo non possa essere lasciato così facilmente
     
    .
  10. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    beh' si'......quando si e' dentro e' difficile uscirne......
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Sia per il fatto che dopo aver partecipato in un film di tale successo con una buona interpretazione si finisce per essere richiamato da altri registi , sia perchè vuoi mettere quanto si guadagna con un film di rilievo con quanto si guadagna facendo l'architetto ?
     
    .
  12. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    la notizia l'ho letta su coming soon......ma gli attori cambiano molto spesso idea......
     
    .
  13. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    cmq non credo che se ne andra'....per ora....ho letto che sara' anche in un film Less than kind nella parte di Gibson la trama non la so....forse ha detto cosi' perche' vorra' un'po di riposo....un film dopo l'altro sara' bello ma che fatica!
     
    .
  14. AryYuna
     
    .

    User deleted


    Hayden è: Bello (e nessuno lo nega), bravo (nel III soprattutto), adatto (avete notato come già dall'inizio del III abbia quello sguardo (sexy) e cattivo?)... davvero chi critica non capisce niente!!! ... davvero lascia il cinema? spero proprio di no, anche perchè sarebbe un peccato! se fa l'architetto però la mia casa la faccio fare a lui... magari a forma di tempio jedi!!! per il fatto di essere bollato come Mark Hamil, io non me ne farei un problema... e poi perchè è un problema?

    Edited by AryYuna - 22/6/2005, 18:55
     
    .
  15. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    non metto in dubbio quello che scrivi (soprattutto del fascino!che pultroppo mi ha fatto scegliere il lato oscuro.....)pultroppo sara' lui a decidere.....pensare che anch'io volevo diventare architetta......poi fara' gola a molti registi.....per adesso e' molto contento di stare qua in italia!!e chi non lo mette in dubbio!!!!
     
    .
49 replies since 1/6/2005, 08:45   557 views
  Share  
.