Hayden Christensen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per il fatto di essere bollato come Mark Hamil, io non me ne farei un problema... e poi perchè è un problema?

    La carriera di Mark Hamill è stata, sfortunatamente, distrutta a causa della sua magistrale interpretazione nella saga di "Star Wars"; non è mai più riuscito a sdoganarsi dal personaggio di Luke Skywalker, ed è stato prontamente scartato dai casting più disparati. Ora è un doppiatore di successo (sua la voce di Joker nella celebre serie animata "Batman"), e non è detto che non ritorni ad indossare i panni dell'ultimo Jedi nel telefilm di prossima realizzazione.

    Edited by Matioski - 3/6/2005, 20:43
     
    .
  2. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Trovo che il suddetto attore sia bravissimo in episodio III,ma pessimo nel II.Viene immediato il suo confronto con McGregor in Episodio I,in cui perde inesorabilmente sia per espressività che per carisma dato al personaggio.In ep.3 ha fatto passi da gigante.
     
    .
  3. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    anche xche' e' protagonista assoluto nel 3 episodio.....a me e' piaciuto moltissimo il suo modo di recitare...ha fatto passi da gigante....e' proprio un bravo attore!!!oltre al fascino!!!
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro quando fa la faccia incazzosa!
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E quando piange su Mustafar ? Dimostra benissimo il suo conflitto interno : non può fermarsi perchè ormai ha venduto l'anima al diavolo , ma in realtà dentro di se soffre tremendamente. E' terrificante , se ci pensate !!
     
    .
  6. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Francamente,chi non ha pensato a cose come questa durante il film di SW non ha capito una fava.
     
    .
  7. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ti riferisci a Freaky, per caso?
    Comunque la faccia incazzosa rimane la migliore!
     
    .
  8. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    anch'io lo adoro (ma sempre)quando e' incavolato!
    la mia foto preferita!(anche un sith si commuove!)
    user posted image
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Era proprio il momento che descrivevo. Struggente !
     
    .
  10. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ricordi cosa aveva detto Mollica, Voodoo?
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ricordarlo vorrebbe dire considerare ciò che ha detto , dunque mi asterrò dal farlo
     
    .
  12. Lord_Anna
     
    .

    User deleted


    cosa ha detto?
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    In pratica che Episodio 3 è tutto effetti speciali e niente sostanza , ma non è questo il luogo per parlarne e , ripeto , parlarne vorrebbe dire aver preso in considerazione ciò che ha detto , e non ne ho alcuna intenzione dato che non lo merita

    Edited by Voodoomaster - 10/6/2005, 20:31
     
    .
  14. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Sì però cerate di non giudicare gli attori in base alla bellezza.
    Christensen è potenziato molto dal trucco e gli effetti speciali che lo circondano, dal trucco e le luci, sono queste le chiavi delle sue espressioni da cattivo.

    Volete vedere i bravi attori? Anche parlando di STAR WARS sono McGregor e Jackson
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si , difatti a paragone secondo me McGregor e Jackson sono stati superiori , ma solo perchè entrambi davvero superlativi (in particolare la recitazione di Obi ha fatto trasparire tutta la sua tristezza)
     
    .
49 replies since 1/6/2005, 08:45   557 views
  Share  
.