Hayden Christensen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Jackson non ha dato il meglio di sè ma è un grande attore di fatto
     
    .
  2. -Iena-
     
    .

    User deleted


    Se proprio vogliamo parlare di attori con una certa bellezza e sensualità, ma che non si basano solo su quello per essere bravi, in SW, troviamo HARRISON FORD, un grande attore.

    E per la parte della maturazione, crescita, lotta, sofferenza e avventure di un ragazzo dall'aria di adolescente preferisco di gran lunga HAMMIL a Christensen!
     
    .
  3. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matioski @ 10/6/2005, 19:06)
    Ti riferisci a Freaky, per caso?

    No,parlavo in generale.Ep.III ha le sue fondamenta anche in pensieri di quel tipo.

    CITAZIONE
    Se proprio vogliamo parlare di attori con una certa bellezza e sensualità, ma che non si basano solo su quello per essere bravi, in SW, troviamo HARRISON FORD, un grande attore.


    QUOTO.Comunque,io non ho fatto un paragone tra Christensen e Jackson o McGregor,loro sono professionisti,l'ho valutato a sè.

    PS:chi piripacchio è mollica?
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Bisogna considerare che comunque Christensen è appena agli esordi, ed interpretare una parte così difficile deve essere stata dura per lui! Io non sto certo valutando sotto il punto di vista estetico, e per questo che ho cancellato diversi posts che ne esaltavano le doti fisiche all'inizio del topic!
    CITAZIONE
    PS:chi piripacchio è mollica?

    Dovrebbe essere un critico, ma in realtà ha parlato di "Episodio III" senza averlo visto, e trovo strano che non sia nata una polemica, a riguardo!
     
    .
  5. ^Sick_Boy
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma non sono affatto d'accordo con la maggioranza dei giudizi espressi qui.

    H.C. non è certamente un attore da buttare via, e chissà, con il tempo potrebbe anche sviluppare quelle che, in Ep. II e III sono ancora, solo delle promesse. Ciò detto, però, quando lo valuto come attore lo valuto all'interno di un panorama che offre, realmente, centinaia di attori più bravi di lui.

    In particolare se ci riferiamo alla nuova trilogia di SW, la performance di quel ragazzo è abbastanza atroce. Si salva perché, in originale, fa un ottimo lavoro sulla voce che, passando dal secondo al terzo episodio, e dall'inizio alla fine di quest'ultimo, diviene via via sempre più adulta, più dura, più spietata.
    Ma l'espressività?
    Andiamo, fa delle facce che sembra che dicano "ho-16-anni-sono-sotto-tempesta-ormonale-e-sono-tanto-tanto-tanto-tanto-incazzato-con-gli-adulti".

    Quando piange su Mustafar, scena citata dall'ottimo Voodoo, si riesce a spremere una lacrimuccia che sarebbe adattissima se la sua ragazza l'avesse appena lasciato portandosi via le tende ed il gatto, ma che in quel contesto fa sorridere.

    Un'altra cosa: se volete possiamo aprirci un thread apposito, ma non sono i critici che lo sostengono: lo sviluppo della vicenda politica di Ep. II e III É fatto per attaccare il governo Bush Jr.
    Palpatine che scatena la guerra con lo scopo di ottenere maggiori poteri, la scena della nascita dell'Impero (con il commento di Padmè), addirittura molte delle battute messe in bocca all'Imperatore sono, nell'ordine, riferimenti a quanto effettivamente successo dopo l'11 settembre (l'America attaccata dai Sauditi e Bush che va a fare la guerra in Iraq), il Patrioct Act (cioè una legge varata in seguito all'11 settembre che aumenta a dismisura i poteri di governo e federali, riducendo i diritti civili dei cittadini americani), e ai discorsi di Bush stesso che ha sempre sostenuto di star facendo la guerra per conseguire "la pace e l'ordine".

     
    .
49 replies since 1/6/2005, 08:45   557 views
  Share  
.