SPARTITI (CHITARRA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sirfrancisdrake
     
    .

    User deleted


    visto che ci sono quelli per il piano, sembra brutto non avere quelli per la chitarra...qualcuno sa dopo posso trovarli???
     
    .
  2. Mmaaxx9922
     
    .

    User deleted


    DOVE SONO QUELLI X IL PIANO?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  3. sirfrancisdrake
     
    .

    User deleted


    6 post sotto il mio :(
     
    .
  4. Mmaaxx9922
     
    .

    User deleted


    sei un mito!!!!!!!!!!! xò i file musicali sn media file...sai cm si fa x trasformarli in mp3? grazie
     
    .
  5. cane93
     
    .

    User deleted


    allora quelli per la CHITARRA?????????????????????????????????
     
    .
  6. nx-01
     
    .

    User deleted


    hai mica gli spartiti per pianoforte di monkey 1? grazie, ciau

    aaaaaaaaargh..sono disperato....ho bisogno di quegli spartiti per pianoforte. vi prego: aiutatimi...è una droga!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    http://www.gamemusicthemes.com/

    Qui si trovano gli spartiti per pianoforte.
    Quelli di MI stanno nella sezione PC.
     
    .
  8. NanaDark
     
    .

    User deleted


    le note di monkey island per chitarra?ç_ç
     
    .
  9. Richard Sparrow
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto da me che molti brani si fanno ad accordatura aperta,in Mi minore per l'esattezza..accordate la chitarra in Mi minore e se volete potete seguire i video che ho su youtube (ove faccio alcuni brani di monkey)..Canale PlunderPirate
     
    .
  10. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richard Sparrow @ 13/5/2008, 16:07)
    Ho scoperto da me che molti brani si fanno ad accordatura aperta,in Mi minore per l'esattezza..accordate la chitarra in Mi minore e se volete potete seguire i video che ho su youtube (ove faccio alcuni brani di monkey)..Canale PlunderPirate

    ma come faccio ad accordare la chitarra in mi minore???
    non si spaccano le corde? io la so accordare oltre a come si deve accordare in sol maggiore :sìsì:

    a.. dimenticavo.. io cerco anche spartiti di MI per sax e clarinetto..:yes: datemi una mano a trovarli per favoreeeee !!!!!!
     
    .
  11. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    io cerco gli spartiti delle musiche di MI per la Grancassa, qualcuno sa dove posso trovarli?
     
    .
  12. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 15/5/2008, 21:56)
    io cerco gli spartiti delle musiche di MI per la Grancassa, qualcuno sa dove posso trovarli?

    mi dispiace jones ma non so dove trovarli gli spartiti per grancassa..:nono:
    ah.. già che ci sei passa dal nuovo topic che ho messo nel help point e vedi se puoi aiutarmi.. per favore.. grazie !!!!!
     
    .
  13. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    fa niente, allora cercherò quelli per il triangolo...... :ehmsi: :ehmsi: :ehmsi:
     
    .
  14. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 15/5/2008, 22:31)
    fa niente, allora cercherò quelli per il triangolo...... :ehmsi: :ehmsi: :ehmsi:

    ihih !!!
     
    .
  15. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Beh qui nel forum puoi trovare quelli per Bottiglia Di plastica Quasi Piena. ;)
     
    .
25 replies since 2/1/2007, 20:57   1743 views
  Share  
.