Il diario perduto di Indiana Jones

da non perdere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Se parli con me guarda trovo più piacere a comprarmi una cosa del genere che a comprarmi la season one. Che poi questo l'ho trovato facilmente, invece per trovarmi la season one che dopo un sacco di giorni a cercarlo l'ho comprata, l'ho dovuta cercare su internet.

    CITAZIONE (-Iena da Roma- @ 19/5/2008, 14:31)
    L'ho comprato oggi.
    Dal poco che ne ho letto è un libro per bambini, davvero non vale neanche la metà dei 20 euro spesi.
    Tenta di ritracciare tutta la biografia di Indiana Jones in maniera inutile, come ci insegna il buon Mighty, autori come Barks spiegavano come molto spesso è meglio lasciare "un alone di leggenda" intorno ai grandi personaggi, piuttosto che farci accettare a forza una biografia resa in maniera alquanto stupida.
    E' scritto grande con immagini a ogni dove. E' uno spreco di soldi, fidatevi.
    L'unica cosa rulez è che considera FATE OF ATLANTIS!
    Però tranquilli, non è che se non lo comprate non siete Indy-fan. Anzi...

    Ma tu da un diario e sottolineo DIARIO e non libro, ti aspettavi chessò un romanzo?
     
    .
  2. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    No Plus diceva a me.

    Comunque Andy no mi va benissimo anche un diario, ma santo cielo, hanno fatto due fotomontaggi di Sean Connery che sono penosi e in cui HA SEMPRE LA STESSA FACCIA! In due foto diverse!
    Dai un po' di impegno cristo santo, ci mettevi Plus con Photoshop ti faceva un lavoro migliore.

    Poi leggi il diario di Indy da adulto "Questa è Willie Scott. Nel tempo in cui lei si acconcia i capelli io potrei andare e tornare da Nuova Delhi".
    Ah ah che spiritoso! :|:
    Poi ci sono le foto di Indy che mangia ospitato dagli indiani nel secondo film, quando in realtà nessuno ha scattato quella foto.

    L'idea del libro era ottima ma è veramente per bambini.
    Però mi è venuta voglia di scrivere un diario.
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi leggi il diario di Indy da adulto "Questa è Willie Scott. Nel tempo in cui lei si acconcia i capelli io potrei andare e tornare da Nuova Delhi".
    Ah ah che spiritoso! :|;

    Iena tu in VDTPG dai sempre il meglio delle tue battute seriamente, ma non è che tu sia da meno eh. E neanche io :ehmsi:

    Comunque è vero i fotomontaggi fanno cagare :ridiridi:
     
    .
  4. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa è Willie Scott. Nel tempo in cui lei si acconcia i capelli io potrei andare e tornare da Nuova Delhi

    poi non ho capito che c'è di tanto terribile in quella battuta :ehmsi:
     
    .
  5. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Già :ehmsi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    perché anche il Puce ci mette due o tre ore per sistemarsi i capelli e quindi si sente colpito personalmente :zizi:
     
    .
  7. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    A parte quello che dice Plus che è vero, è un esempio di come sia scritto totalmente in maniera ridicola e veramente da libro d'avventura per ragazzi!

    Ok, altro errore? Il Diario attesta la perdita di Indiana, l'husky, nel 1908, quando invece nel 1914 nel terzo film egli ancora lo possiede!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    hanno fatto due fotomontaggi di Sean Connery che sono penosi e in cui HA SEMPRE LA STESSA FACCIA!

    Quelle foto sono presenti nel 3° film, quando indy trova la casa del padre a soqquadro. La si intravede quando Indy con la mano sposta un oggetto sul tavolo!!!

    CITAZIONE
    Ok, altro errore? Il Diario attesta la perdita di Indiana, l'husky, nel 1908, quando invece nel 1914 nel terzo film egli ancora lo possiede!

    Il diario non attesta la perdita di Indiana, ma quando si sono trasferiti Indy scrive "Ecco un altro svantaggio del trasloco. Abbiamo dovuto separarci da Indiana. Mi mancherà tanto." Mica è morto!!! Poi nel 1912 si sono trasferiti nello Utah. C'è la foto della casa presente nel 3° film (quando Indy è giovane). Dice di essersi iscritto a un nuovo gruppo, i Boy Scout, e poi si legge "E poi sono di nuovo con Indiana"

    Mi meraviglio di te, Pux, stai sparando 1 po' di cavolate!

    Io il libro l'ho trovato assolutamente splendido!
     
    .
  9. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Quoto Gigi :sìsì:
     
    .
  10. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Anche io lo trovo un pò commerciale a dire la verità, e poi venti euro sono veramente troppi per un libro del genere, qualunque libro molto più importante e famoso lo trovi a meno della metà...
     
    .
24 replies since 14/5/2008, 20:33   799 views
  Share  
.