Nostalgia Critic

Lui si ricorda, così noi non dobbiamo farlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndywinXp
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. -Higure-
     
    .

    User deleted


    Il Critic è stato più rulez :zizi:
    SPOILER (click to view)
    THERE WILL BE OTHERS! MHUHAUHAHUAHAHAHUAHAHHAH!!
    ...so uhm, what about the way to get out of here?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Stupendo :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Bene pigracci, dopo 3 anni hanno iniziato a sottotitolarlo, così non avete più scuse per non vederlo.

    Costui è uno dei miei tre principali ispiratori per fare le videorecensioni, se vi piacciono le mie dovranno piacervi per forza anche le sue. Tenete comunque conto che qui era all'inizio, in seguito è migliorato un sacco. Ma la genialità si vedeva già all'epoca...





     
    .
  5. thenox
     
    .

    User deleted


    ho iniziato a vedermelo anche in inglese, avendo la fortuna di riuscire a masticarlo benino. Inoltre lui ha un accento decente.

    SPOILER (click to view)
    vedermi gli episodi in streaming di South Park Studios mi ha fatto un'ottima scuola. A confronto è quasi come se parlasse italiano o il dialetto del mio paese :asd:


    io sarei per mantenere viva questa pagina, magari aggiornandola quando si trovano altri video sub ita

    PS: si sa se qualcuno sta già portando avanti un discorso di sottotitolatura del qui presente?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Grande thenox! Qualcuno mi ha risposto finalmente! Io so che questi ragazzi hanno intenzione di andare avanti a sottotitolare.
    Se qualcun altro ha tempo e voglia io conosco un sito in cui ci sono intere recensioni trascritte che basterebbe tradurre e inserire a tempo nel video. Ce n'è un'altra sub ita, di The Room ma la traduzione è approssimativa e soprattutto censurata.

    Del buon Doug Walker comunque in italiano c'è pure la recensione del barbone di Indy4 fatta dal nostro buon Vitoner :asd:

     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Bellissime comunque Mortal Kombat e Street Fighter :asd: , anche se MK è abbastanza figo, e mi pare che perchè Dhalsim diventi pelato lo spieghi...
     
    .
  8. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mightypirate @ 28/4/2011, 20:36) 
    Se qualcun altro ha tempo e voglia io conosco un sito in cui ci sono intere recensioni trascritte che basterebbe tradurre e inserire a tempo nel video.

    se te le traducessi, le inseriresti nei video? io non saprei farlo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thenox @ 28/4/2011, 21:57) 
    CITAZIONE (Mightypirate @ 28/4/2011, 20:36) 
    Se qualcun altro ha tempo e voglia io conosco un sito in cui ci sono intere recensioni trascritte che basterebbe tradurre e inserire a tempo nel video.

    se te le traducessi, le inseriresti nei video? io non saprei farlo

    Una volta riuscirei a farlo, ma non potrei farne un impegno costante, altrimenti toglierei molto tempo alla realizzazione dei miei video... E sono già spaventosamente lento.
     
    .
  10. thenox
     
    .

    User deleted


    beh sarei stato lento anch'io cmq! :asd:
     
    .
24 replies since 18/5/2008, 21:34   684 views
  Share  
.