La mia più grande paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    probabilmente.. e te?

    Guarda! Una monetina!

    CITAZIONE
    sta nascendo un amore :wub:

    Ce n'è pure per te :zizi:
    Cioè 3 sono meglio di 2

    Edited by Jacob Flint - 20/5/2008, 22:07
     
    .
  2. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 20/5/2008, 22:04)
    CITAZIONE
    Ma quel tipo è ricchione?

    CITAZIONE
    probabilmente.. e te?

    sta nascendo un amore :wub:

    certo.. tra te e pew - flint - leChuck o come accidenti si chiama..
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndywinXp @ 20/5/2008, 22:05)
    Ragazzi io sono SERIAMENTE preoccupato che Indy sarà una magnifica cagata a doccetta e che sarà solo qualcosa di commerciale :|:

    Vabbè ormai due giorni mancano eh, guardati il film e basta
     
    .
  4. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    appunto.. te lo guardi e poi apri un topic sul film..
    per i commenti !! :zizi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    si perchè negli anni 80 le commercialate mica c'erano...
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Quant'è bello il sarcasmo di plus quando non lo usa per demolire quello che dico io
     
    .
  7. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    no :nono: non c'erano.. invece oggi anche quando muore una persona come un attore iniziano a pubblicare robe varie in edicola..
    tutto ormai si sta commercializzando :asd:
     
    .
  8. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non c'erano..

    :duh:
     
    .
  9. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Avoja se c'erano. Solo che erano viste in maniera diversa.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Nel 1989 una delle più grandi aziende di uvetta aveva dato 50.000 dollari alla Universal per inserire quelle uvette in una scena di "Ritorno al futuro 2", mettendo nero su bianco la condizione che il film gli avrebbe dato un lancio grandioso su scala mondiale... Avevano addirittura suggerito "Datele da mangiare al ballo "incanto sotto il mare"!" e Zemeckis e Gale replicarono giustamente "le uvette e basta?". Alla fine misero solo un microadesivo delle uvette in questione nel 1980 in una panchina che credo che nessuno abbia notato, i tizi si incavolarono a bestia e furono costretti a restituire i soldi :asd: ...

    Come dire... le commercialate ci sono da sempre, dopo dipende se i produttori dei film ci vogliono marciare sempre o preferiscono perdere i soldi e fare qualcosa di qualità...

    Anche se immagino che per la pubblicità delle suonerie Spielberg non potrà avere molte colpe :ehmsi: .

    SPOILER (click to view)
    Ricordatevi però che la Texaco e la Pepsi si sono fatte comunque un'ottima pubblicità in BTTF :zizi:
     
    .
  11. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    va beh ma mai come al giorno d'oggi..
    trovano da guadagnare pure sulle morti..come ho già detto prima :fifi:
     
    .
  12. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    va beh ma mai come al giorno d'oggi..

    sei peggio di mio nonno :ehmsi:
     
    .
  13. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    e te del mio bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis bis ecc...
     
    .
  14. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Aspetta Mig, il tuo post rende più così:


    image:
    Nel 1989 una delle più grandi aziende di uvetta aveva dato 50.000 dollari alla Universal per inserire quelle uvette in una scena di "Ritorno al futuro 2", mettendo nero su bianco la condizione che il film gli avrebbe dato un lancio grandioso su scala mondiale... Avevano addirittura suggerito "Datele da mangiare al ballo "incanto sotto il mare"!" e Zemeckis e Gale replicarono giustamente "le uvette e basta?". Alla fine misero solo un microadesivo delle uvette in questione nel 1980 in una panchina che credo che nessuno abbia notato, i tizi si incavolarono a bestia e furono costretti a restituire i soldi :asd: ...

    Come dire... le commercialate ci sono da sempre, dopo dipende se i produttori dei film ci vogliono marciare sempre o preferiscono perdere i soldi e fare qualcosa di qualità...

    Anche se immagino che per la pubblicità delle suonerie Spielberg non potrà avere molte colpe :ehmsi: .

    SPOILER (click to view)
    Ricordatevi però che la Texaco e la Pepsi si sono fatte comunque un'ottima pubblicità in BTTF :zizi:
     
    .
  15. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    Genio :asd:
    Aoh ma se stava mejo quanno se stava peggio! Ai tempi ru fascio a rimmenica se iva a balla tutt finanziat ra u fasc!
    Fasc e merd..
     
    .
41 replies since 20/5/2008, 20:16   374 views
  Share  
.