La mia più grande paura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    Rende, ancora meglio cosi!:


    image
    Ai miei tempi nel lontano 1989 una delle più grandi aziende di uvetta, ora a quel tempo l'uvetta non si chiamava uvetta ma veniva chiamata cacchette di topo per via della somiglianza con gli escrementi di topo, ora devi sapere che a quel tempo eravamo pieni di topi e ci facevamo di tutto, io ricordo che nell'inverno del '87 con due topi ci feci uno scalda mani, ora per fare uno scaldamani con i topi il lavoro non era troppo complicato, infatti per rendere il tutto molto più efficiente i topi non si dovevano neanche uccidere ma bastava prenderli e legarli con uno spago per tenerli insieme, infatti i topi vivi tengono più caldo... ma si dove eravamo a si certo insomma questa azienda aveva dato 50.000 dollari alla Universal per inserire quelle uvette in una scena di "Ritorno al futuro 2", ora nel '89 con 50.000 dollari ci potevi fare un mucchio di cose, ci potevi costruire casa e con quel che rimaneva potevi tirare avanti almeno altri 5 anni senza fare niente, ricordo che in quell'anno c'era una lotteria dove appunto si potevano vincere 50.000 dollari io ogni giorno avanzavo dei soldi dal mio pranzo per poter comprare un biglietto, arrivati all'estrazione avevo circa 60 biglietti della lotteria, i biglietti erano molto colorati avevano i numeri scritti in rosso ed erano fatto con una carta tipo filigrana, dicevo arrivati al giorno dell'estrazione, stavo li alla radio a sentire i numerii quando ... ZZZZzzz... ZZZzzz.... Z....z.zz ... :sìsì: visto?
     
    .
  2. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    AAHAHAHAHAHAHAHHA!
     
    .
  3. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ricordatevi però che la Texaco e la Pepsi si sono fatte comunque un'ottima pubblicità in BTTF

    bhe se è per questo pure la nike
     
    .
  4. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    E anche Calvin Klein (Levi's in Italia)
     
    .
  5. Everything
     
    .

    User deleted


    Ma veramente subito dopo RTV su Italia1 (quindi alle 21.00) c'è la pubblicità con un altro tizio e la Chiabotto che dicono di scaricare la suoneria di Indiana Jones. :sìsì:
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No vabbè ma quello che dicono Richard e Iena è vero, non è solo "retorica nostalgia". Se negli anni '80 c'era già il concetto di commercialità, oggi tutto è veramente all'esasperazione, che c'è anche crisi della società dei consumi e la mentalità di raschiare fino all'ultimo centesimo è da qualunque parte...

    Edited by Voodoomaster - 21/5/2008, 18:46
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ma la mia storia era vera :(
     
    .
  8. mr orange
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che dice "VUOI LA SUONERIA DI INDIANA JONES SUL TUO CELLULARE?! MANDA INDY AL 48248! ADESSO!".

    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LO ODIO!!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ero tranquillamente su msn quando noto una domanda palesemente idiota su Indy. Provo a dare la risposta sbagliata.

    image

    Wow! Mi compare un'altra domanda palesemente idiota! Diamo un'altra risposta palesemente sbagliata!

    image

    A questo punto mi richiede la prima domanda... Chissà cosa succede se rispondo "La frusta"...












    image







    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
     
    .
  10. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    :ridiridi:
     
    .
  11. Capitan Richard
     
    .

    User deleted


    anche a me è venuta fuori...
    che emerita minchiata :sìsì:
     
    .
  12. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    oddio oddio oddio!!!!!!!
     
    .
41 replies since 20/5/2008, 20:16   374 views
  Share  
.