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OzzieMandrill.
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Mi sono venute in mente altre possibili carte. Dimmi cosa ne pensi Vood!(quelli fra parentesi sono i poteri speciali)
1- Caminetto Cornucopia (Desiderio(2): pesca una carta che non sia un oggetto e che non abbia un punteggio di energia Voodoo(arena))
2-Strada della Scimmia (viaggio(1): hai 5 punti, ogni tuno tira un dado, se viene pari aggiungi 1 punto, se dispari sottrai 1 punto. Se raggiungi 10 punti pesca una carta a caso con (PPx2), se raggiungi gli 0 punti, scarta questa carta, e non può essere resuscitata)
3- Matrice infernale (Smistamento delle Anime(Voodoo-12): tira un dado. se viene pari tutti i non-morti avversari passano dalla tua parte, se dispari, tutti i tuoi non-morti passano all'avversario. questa abilità non può essere utilizzata se non hai non-morti in attacco o in arena.)
4- Corda fiammeggiante (Cattura: se l'avversario possiede una carta "Cane Demoniaco", questa passa dalla tua parte)
poi mi è venuta l'idea di una "catena di carte": ogni carta contiene una prova di fortuna, se la superi alla fine potrai accedere alla carta più potente:
1- Stregone onniscente (crea pillola(1): tira un dado, se viene pari pesca "Pillola dei Sogni")
2-Pillola dei sogni (Questa carta può essere pescata SOLO se hai superato la prova di "stregone onnisciente.
Valuta sogni(1): tira tre dadi, se in tutti e tre hai un risultato pari, pesca "specchio dell'Anima)
3- Specchio dell'Anima (Desiderio Supremo(1): Pesca una carta a tua scelta).