Mega Fighting Trading Card Game

Card di Monkey , Star Wars , Manga , Film e tanto altro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Il film non l'ho visto ma prima o poi lo farò.Le idee sono potenzialmente infinite. Volevo fare ad esempio un set con tutti i personaggi delle avventure grafiche Lucas (tipo quella di Guybrush Threepwood nella prima serie di MI) , ovvero che combattono con gli oggetti , un set sui personaggi storici , sulle altre mitologie etc. Insomma , se ci si volesse mettere è un lavoro che non finirebbe mai , ma possiamo iniziare...
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    Propongo un set dedicato alle donne nude!
     
    .
  3. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    MA CHI DIAVOLO E' CHE MI CANCELLA I POST!
    STAVOLTA AVEVO SCRITTO QUANDO E COME INVIARE A VOODOO IL MATERIALE DI DEMONOLOGIA,PERFETTAMENTE IN TEMA COL TOPIC!
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Io no Kaiser, sono appena tornato !
    E comunque potresti riscrivermelo magari se vuoi ? Grazie !
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Io non c'entro, potrebbe essere stato il puce o swaz... cosa che ritengo improbabile. Potrebbe essere un errore del forum visti i precedenti?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Te li cancello io, ho trovato un trucchetto formidabile per farlo!!!
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Basta OT !!!!!
     
    .
  8. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Voodoo,ti avevo chiesto come e quando inviare il materiale demoniaco.




    PS:Gigi,dimmi un pò in pm...
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Per inviarmi il materiale demoniaco puoi allegarmelo via e-mail o MP , oppure in sostituzione se si tratta di materiale prevalentemente scritto , puoi anche copiarlo/incollarlo qui...
     
    .
  10. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Meglio se mi dai l'e-mail...
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    [email protected]
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    Io sono disponibile per un'espansione del mazzo "Star Wars"!
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mmh...per quella in verità nn avevo bisogno di aiuto visto che più o meno conosco già tutte le espansioni di "Episodio 3".Cmq le carte che vorrei fare sono queste :

    - General Grievous : in grado di fare un attacco con 4 spade laser , molto potente
    - Magna guard : forza medio-bassa. In grado di parare i colpi fisici con i loro bastoni
    - Kid Adi Mundi : Jedi classico, ovvero spada laser + una specialità nella forza
    - Aayla Secura : come sopra
    - Gran Cancelliere Palpatine : Maestro nell'uso del Lato Oscuro , sterminatore di Jedi , grande ingannatore
    - Clone-Stormtrooper : Molto forte se affiancato da carte simili, in grado di attaccare a tradimento
    - Dark Anakin : una carta con un attacco mostruosamente alto , ma che vedrò di penalizzare in qualche modo per la sua avventatezza

    Puoi darmi suggerimenti su altre carte da realizzare , o su queste qui ?
     
    .
  14. Matioski
     
    .

    User deleted


    Alla carta di Mace Windu potrebbe essere aggiunta la tecnica del Vaapad, e a Yoda quella dell'Ataru!
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Più che tecniche sono stili di combattimento. E poi le carte di Yoda e Windu le ho già fatte. Credo solo di dover rivedere bene i valori attacco e difesa di alcuni , per verificare se effettivamente Palp è + forte di Yoda e robe così...cmq non farò modifiche a carte pre-esistenti , ma updaterò solo le espansioni già fatte...

    Edited by Voodoomaster - 25/6/2005, 01:02
     
    .
41 replies since 17/6/2005, 16:38   1104 views
  Share  
.