Mega Fighting Trading Card Game

Card di Monkey , Star Wars , Manga , Film e tanto altro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matioski
     
    .

    User deleted


    Hai già inserito Kit Fisto?
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    No in questa espansione voglio inserire quanti più Jedi possibili : Secura , Tin , Koon , Fisto , Adi Mundi , etc. etc...
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    Perchè non inserire anche qualche personaggio dell'EU, come Asajj Ventress o Durge?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    24,746

    Status
    Anonymous
    belle le vostre idee ragazzi magari posso aiutarvi con la grafica delle carte....
     
    .
  5. Matioski
     
    .

    User deleted


    Credo che Voodoo abbia ampiamente dimostrato di saperle cavarsela da solo, in quanto ad estetica. Posta comunque qualche tuo lavoro.
     
    .
  6. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    In onore dell'uscita della MANIAC ISLAND SAGA DELUXE sto lavorando ad un ultima serie dedicata ovviamente alla trilogia di Maniac Island. Eccovi alcune cards, in tutto saranno una trentina :

    image image image
     
    .
  7. Darth Serious
     
    .

    User deleted


    Le vecchie e care cards in una nuova versione! Wow!
     
    .
  8. OzzieMandrill
     
    .

    User deleted


    Mi sono venute in mente altre possibili carte. Dimmi cosa ne pensi Vood!(quelli fra parentesi sono i poteri speciali)

    1- Caminetto Cornucopia (Desiderio(2): pesca una carta che non sia un oggetto e che non abbia un punteggio di energia Voodoo(arena))

    2-Strada della Scimmia (viaggio(1): hai 5 punti, ogni tuno tira un dado, se viene pari aggiungi 1 punto, se dispari sottrai 1 punto. Se raggiungi 10 punti pesca una carta a caso con (PPx2), se raggiungi gli 0 punti, scarta questa carta, e non può essere resuscitata)

    3- Matrice infernale (Smistamento delle Anime(Voodoo-12): tira un dado. se viene pari tutti i non-morti avversari passano dalla tua parte, se dispari, tutti i tuoi non-morti passano all'avversario. questa abilità non può essere utilizzata se non hai non-morti in attacco o in arena.)

    4- Corda fiammeggiante (Cattura: se l'avversario possiede una carta "Cane Demoniaco", questa passa dalla tua parte)

    poi mi è venuta l'idea di una "catena di carte": ogni carta contiene una prova di fortuna, se la superi alla fine potrai accedere alla carta più potente:

    1- Stregone onniscente (crea pillola(1): tira un dado, se viene pari pesca "Pillola dei Sogni")

    2-Pillola dei sogni (Questa carta può essere pescata SOLO se hai superato la prova di "stregone onnisciente.
    Valuta sogni(1): tira tre dadi, se in tutti e tre hai un risultato pari, pesca "specchio dell'Anima)

    3- Specchio dell'Anima (Desiderio Supremo(1): Pesca una carta a tua scelta)
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si, sono bellissime idee !
     
    .
  10. OzzieMandrill
     
    .

    User deleted


    Ne farai qualcuna?

    :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  11. Mr. Carmody
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    sto cercando da tempo il mazzo di tarocchi completo e definitivo (in pdf oppure jpg) della Voodoo Lady utilizzato in Tales Of Monkey Island.
    Era stato distribuito per un breve periodo dalla Telltale Games.
    Ero riuscito a trovare nel forum della Telltale Games un file pdf con le carte, ma è incompleto, seppur di alta qualità.
    Di fatto mi mancano le carte: The Guide, The Strength, The Devil, The Tower, The Fool nonchè le due carte intere che vengono spezzate e ricombinate in una introduzione esplicativa della Voodoo Lady all' inizio di ogni capitolo.
    Qualcuno per favore saprebbe dirmi dove posso trovarle oppure se ce qualcuno così gentile da postarmele?

    Cordiali Saluti,

    Mr. Carmody
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Filosofo pazzo

    Group
    Member
    Posts
    3,405
    Location
    La biblioteca ai confini del mondo

    Status
    Anonymous
    Salve qualcuno possiede l'intera collezione di questo fantastico gioco di carte fan made di Voodomaster? E' un peccato che sia abbandonato a se stesso. Se qualcuno né sa qualcosa che mi mandi un mp.

    Edited by Old Rick - 7/3/2019, 21:59
     
    .
41 replies since 17/6/2005, 16:38   1104 views
  Share  
.