Final Fantasy: la storia

F.F. dalle origini ai giorni nostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    :ehmsi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ero ironico eh...
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La pirateria cresce ogni anno di più, ciò ostacola la produzione di videogiochi e le case di produzione di videogiochi, visto il numero di vendite abbassato, sono costretti ad alzare i prezzi favorendo ulteriormente la pirateria ...

    E me lo sai dire perché sono costretti ad alzare i prezzi, dato che pare che stai copiando precise precise le parole di Plus? :asd:
    E non è logico che dato che si vende poco alzano il prezzo, sono idioti allora :asd: Dai non diciamo cavolate.

    CITAZIONE
    Ma allora non produciamo più giochi per la 360 e il PC e facciamoli solo per PS3, così tutti passeranno alla console Sony che non è modificabile e le Software House decideranno di abbassare i prezzi perchè venderebbero tanto!!!

    :ridiridi:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 16/7/2008, 16:36)
    E me lo sai dire perché sono costretti ad alzare i prezzi, dato che pare che stai copiando precise precise le parole di Plus? :asd:
    E non è logico che dato che si vende poco alzano il prezzo, sono idioti allora :asd: Dai non diciamo cavolate.

    Alzano il prezzo perché quel poco che venderanno sarà abbastanza da arginare la possibile perdita su quel prodotto. Abbassano il prezzo quando c'è molta richiesta, in modo da poter ricavarne un profitto anche dalla gente con minori possibilità economiche.
     
    .
  5. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Alzano il prezzo perché quel poco che venderanno sarà abbastanza da arginare la possibile perdita su quel prodotto.

    E tu lo sai che è ancora peggio se alzano il prezzo no? :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    E cmq, io ero ironico (anche se non mi dispiacesse che la Xbox sparisse dalla faccia della terra :asd:)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 16/7/2008, 19:12)
    CITAZIONE
    Alzano il prezzo perché quel poco che venderanno sarà abbastanza da arginare la possibile perdita su quel prodotto.

    E tu lo sai che è ancora peggio se alzano il prezzo no? :)

    Non se la gente è veramente intenzionata a comprarlo, dopotutto c'è gente che riceve 70 euro a settimana dai parenti ecc (esempio il paese di stan)
     
    .
  8. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Sì ma NESSUNO SANO DI MENTE VA A SPENDERE TUTTI QUEI SOLDI PER UN GIOCO FETENTE. Dai :ehmsi:
    Un gioco se merita, merita; se costa però l'ira di dio lo stesso non te lo compri dai, cioè pure io adoro alla follia i Beatles e su eBay c'è un cofanetto con tutti i vinili a 2600 € (e il prezzo giusto sarebbe 500 € e ce n'è un altro a 250 che probabilmente prenderò) però per quanto mi piacerebbe averlo quei soldi sono troppini anche per dei pezzi da collezione, diciamolo.
     
    .
  9. Everything
     
    .

    User deleted


    E la Sony perse un'altra bella esclusiva... eeeh...

    Poi comunque sia la Square Enix l'ha fatto per i soldi: ampliando il suo "raggio", riuscirà ovviamente a guadagnare di più. Un conto se un gioco è esclusiva PER UNA SOLA PIATTAFORMA, ma se è multipiattaforma è capace anche di guadagnare il triplo...
    CITAZIONE (DJ_Jedi @ 17/7/2008, 13:52)
    anche se non mi dispiacesse che la Xbox sparisse dalla faccia della terra :asd:

    I messaggi ignoranti come questo mi fanno venir voglia di prendere la gente a pugni...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Aspirante Re dei Pirati

    Group
    WJ Radiofeccia
    Posts
    4,304
    Location
    Dantooine. Accademia Jedi

    Status
    Offline
    Ma porca miseria, nemmeno mettere gli smile fa capire alla gente che si è ironici? D'ora in poi metterò il Tag [IRONICO][/IRONICO], ok?
     
    .
54 replies since 21/5/2008, 16:37   6295 views
  Share  
.