Confessionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DonTony
     
    .

    User deleted


    Caro confessionale(o forse questo è il bagno non lo so)...

    Porca miseria il ministro Urbani vuole chiamare il ministro Sirchia ed impedirci di fumare di nascosto nel confessionale. Cmq finkè saremo fuori dalle acque territoriali posso fare tutto quello che voglio... poi penso che prenderò in ostaggio i ragazzi del vascello e ricatterò lo stato. So che come merce di scambio non sono il massimo ma... vedremo.

    Qui va tutto bene, se Mighty la smettesse di volare e sbattere contro il tetto sarebbe anche meglio. Sinceramente devo confessare che mi manca la creazione di spade e lupare laser, non vorrei che in mia assenza Lord Anna passi al brrr lato luminoso.

    Ehi Iena, non è vero che è calda l'acqua? Te lo dicevo io...

    Cmq spero di restare qui a lungo, non vorrei che succedesse qualcosa cm un incendio al vascello nel caso dovessi essere eliminato. E poi meglio essere eliminati virtualmente che realmente no? AH AH ke battuta (siete avvertiti...).

    Cmq qui c'è gente che bussa, mi sa che questo è davvero il bango. Alla prox
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ho paura
     
    .
  3. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Ciau Grande Vascellu!

    Vorrei chiederti...DOVE SONO LE MIE SIGARETTE?!EH?!EH?!

    Comunque io vengo da Terain ma abito a Montecarlo,per questo parlo sempre con l'omino nel cervello!

    Tralasciandu questu...devu dire che...
    Andy dovrebbe smetterla di aprire la bocca.
    Stan dovrebbe smettere di vivere.
    Ron dovrebbe smettere di guardarmi.
    Iena dovrebbe uscire dalla piscina,mica è solo sua!
    Urbani dovrebbe smettere di parlare con swaz.
    Swaz dovrebbe smettere di parlare.
    Werdeloth dovrebbe farsi vedere.
    Matioski NON dovrebbe farsi vedere.
    Gigi dovrebbe smettere di narrare le sue vicende durante le 3° giornate di Milano.
    Mighty dovrebbe smetterla di fare lo sborone come se fosse un supereroe.
    Voodoo dovrebbe smettere.
    Lukry dovrebbe iniziare.
    Tavoletta dovrebbe finire.
    E don Tony deve smetterla di minacciarmi con la lupara!Tanto voto per lui!
    E Berlusconi dovrebbe smetterla di rubare.Deformazione professionale...

    Dettu questu,ciau amici!
     
    .
  4. DonTony
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Iena dovrebbe uscire dalla piscina,mica è solo sua!


    in questo momento penso ke nn ci riesca
     
    .
  5. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Sarà meglio per lui che trovi il modo,o chiamo la famiglia Cicci della publiccità e gli faccio mettere le scarpe di cemento!


    ...aspetta...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Confessionale di Gigi77- Giorno 3

    Lo ammetto, non credevo fosse così dura.

    Siamo dovuti rimanere tutti insieme in uno stanzino di 9mq per 4 interminabili ore mentre quelli degli addetti ai lavori sostituivano stà caxxo di porta del confessionale!!! Gia Ron da solo sarebbe stato stretto, fa' un po' te! E poi, come se non bastasse, a Iena all'improvviso è scappata una scorreggia e subito tutti si sono messi a fare a gara a chi la faceva + rumorosa!!! In un attimo si sono ingiallite tutte le pareti! Largo e Mat si son fatti le meshe! Voodoo si è bruciato le sopracciglie! Naturalmente ha vinto Ron!!!

    Di una cosa, però, non posso proprio lamentarmi: sono capitano nella camera con Tavoletta e Lukry. Devo dire che manteniamo sempre la camera molto ordinata, ogni cosa al suo posto e a turno spazziamo e laviamo! Non oso immaginare le altre camere in che situazioni si trovano! Solo che, Maronna mia, quanto inciuciano (spettegolano). Prima ero intento ad origliare quando è trapelata una notizia che mi ha lasciato sconcertante: Tavoletta diceva a Luckry che forse stanotte va a fare una visitina a qualcuno, ma non ho capito bene chi era! Se andiamo avanti di questo passo rischiamo di moltiplicarci come i pani e i pesci!!!

    Sto instaurando un buon rapporto con quasi tutti i membri del vascello, ma mi tengo sempre a debita distanza da Ron!!!

    Grande vascello, vorrei chiederti solo 1 cosa: potresti imporre a Swaz di cambiarsi quei caxxo di calzini? Prima, quando "scherzando" Demon gli ha tolto le scarpe (e chissà poi cos'altro), in 6 ci siamo sentiti male!!!
    C'è voluta una respirazione bocca a bocca (fatta dai rispettivi compagni di stanza)!!!
     
    .
  7. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    Stanotte io e andy completamente ubriachi abbiamo acceso pes 4 e abbiamo cominciato a giocare...

    Io prendevo la grecia e lui il manchester e pareggiavamo sempre 0-0...

    Una partita però l'ho vinta io, (italia-perù) con gol di del piero all'incrocio al 90esimo...

    Mentre morivamo dal ridere sentivamo gemiti nel reparto taglie forti della casa...
    Ovvero camera mia... dove probabilmente risiedeva Demon...

    Stan è passato almeno 20 volte davanti al televisore in mutande con la bolletta gialla davanti...

    A me scappa da fare qualsiasi cosa, ormai ma il bagno è occupato...

    Voodoo è da 20 minuti che si spulcia le dita dei piedi...

    Matioski vive nella dispensa, da qualche ora a questa parte, nudo come sempre... Ho abbandonato andy, alla fin fine, perché non capivo più l'inizio e la fine delle sue parole...

    Così ora vado a dormire, ma non in camera mia...

    Suppongo dormirò con il kaiser, è la persona che mi fa meno schifo.
    Azz... mi sa che è impegnato con se stesso, meglio non disturbarlo...
     
    .
  8. FreakyFred
     
    .

    User deleted


    Confessionale giorno...

    Gli spazzi tendono sempre più a ridursi, quindi è opportuno da parte mia avviare una campagna di conquista nel vascello. Da oggi mi proclamo Imperatore Ferderik (o Federaik) Lo Strambiode II. Dato che sono stanco di dormire a pipistrello nell'armadio ho deciso che ben presto passerò alla conquista del divano. Usando la lanugine del mio ombellico ho creato dei proiettili, grazie a questa fionda potrò spaventare i miei nemici occupanti, e grazie a questo raschietto divederli dai cuscini con cui da tempo sono entrati in simbiosi. Ora un ultimo tiro di questo ottimo fungo messicano trovato sotto a un piede di ron e via con la conquista...

    Edited by FreakyFred - 21/6/2005, 19:49
     
    .
  9. NanniX
     
    .

    User deleted


    Stanotte Ron mi stava per mangiare...menomale ke mi sono svegliato in tempo...
     
    .
  10. -Iena-
     
    .

    User deleted


    NANNIX! HAI VOMITATO TU IN PISCINA?!?!??!?!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Nanny, proprio mentre Mighty faceva una nuotatina?
    Chiedi immediatamente scusa!!!
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    Sono in crisi! Le nominations vanno sempre peggio, e tutto per colpa di quella diabolica barboncina che continua a provocare i miei compagni d'avventura! Non hanno ancora capito che l'unico modo per sopravvivere è ricorrere a Federica, la mia più cara amica! Ieri notte ho deciso di cercarmi una stanza più grande, in cui rimanere da solo a meditare, e, dato che la dispensa era ormai vuota, ho deciso di crearvi un piccolo habitat. Largo è venuto a bussare più volte, chiedendomi di poter espletare i propri bisogni fisiologici, ma io ho sempre rifiutato! Anche Nannix sembrava in difficoltà, continuava a vomitare!

    Edited by Matioski - 21/6/2005, 14:20
     
    .
  13. Ron Gilbert
     
    .

    User deleted


    Confessionale di Ron

    Per qualche reason qui mi vogliono mandare via! Fortunatamente credo che non si dovranno preoccupare della piscin, l'altro giorno mi ci sono buttato e l'ho svuotato.
    L'unico problema è che ho trovato qualcosa che somigliava al Kaiser sotto di me...
     
    .
  14. NanniX
     
    .

    User deleted


    ho ancora dei crampi allo stomaco ma sto meglio...mi hanno detto che vomitando in piscina ho letteralmente lavato Mighty...povero ragazzo...le mie più sentite scuse

    ho finalmente trovato l'accordo con donTony:io entro stanotte gli costruisco la lupara laser che mi aveva chiesto,e lui in cambio veglierà su me,giorno e notte....
     
    .
  15. LargoLagrande
     
    .

    User deleted


    oggi stavo mangiando un gelato...

    ovviamente demon ha spinto ron che mi è capitombolato addosso e me l'ha fatto rovesciare...

    poi mi ha detto:

    "not preoccuparti... ci think io" e si è messo a lappare il pavimento gusto fragola... non risparmiando nemmeno la piastrella sotto...

    Ovviamente oggi ho inciampato in quel posto lì almeno tre volte, tra cui l'ultima era una caduta di mento sul culo di qualcuno che dormiva per terra...

    Ora vado in quel fosso di helm che è la piscina (ormai vuota), mi unirò alla guerra dei cereali nella trincea di don tony che sembra la trincea più gettonata... Almeno potrebbe essere un posticino tranquillo, speriamo che Ron non decida ancora di pisciare in piscina e di riempirla di nuovo, perché ci tocca di nuovo scatenare la forza di 20 uomini per buttarlo ancora dentro e svuotarla di nuovo... Detto questo mi inserisco nella guerra dei cereali e mi faccio un sonno... Magari riesco anche a mangiare qualcosa che mi lanciano data che ormai la dispensa è diventata casa di Mat...
     
    .
273 replies since 19/6/2005, 18:07   4113 views
  Share  
.