Il viaggio nel tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    1) Linee del destino ? Dell'anima ? Mah..
    2) Se lo sapessi probabilmente non sarei qui...
    3) Bella domanda !
     
    .
  2. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .quanto all'intuito limitato è in effetti limitato dal sapere su cui si esercita , no  ?


    La sapienza e la ragione son due cose distinte.Ed è proprio su queste due che si basa la differenza tra sapiente e genio.

    CITAZIONE
    è da un pò ke non posto qui...scusate ma,ammesso ke da qualche parte ci sia la macchina del tempo,quando qualcuno o qualcosa viene spostato nel tempo,dove appare?mi spiego meglio,se un tizio viene sottoposto ad un viaggio nel tempo in un laboratorio,appare nello stesso punto dove è iniziato il viaggio?


    Mi pare ovvio.Del resto,il suddetto scienziato ha fatto comprarie il topo nel punto in cui l'ha spedito no?

    CITAZIONE
    ho inoltre letto su internet l'articolo della macchina del tempo nascosta in Vaticano (il vero nome della macchina è cronovisore,perchè permetterebbe di vedere il passato tramite una specie di tv).c'era scritto ke il suo funzionamento si basava sul captare le "linee" che una persona lascia nella propria vita (?!).mi chiedo:
    1-cosa sarebbero queste "linee"?
    2-come è possibile catturarle e trasformarle in un video?
    3-da ke visuale viene vista questa "cronostoria"?(ho visto una foto tratta dal visore dove si vedeva il volto di Gesù durante la Passione,ma non dovrebbe trattarsi di una visuale in prima persona?)


    E' una bufala,perchè se davvero si avessero le prove dell'esistenza di questo cronovisore,l'FBI o chi per loro avrebbe già sequestrato da rete e affini tutto ciò che c'era a riguardo.
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    Di bufale ne girano fin troppe; se tutte queste cose esistessero davvero non vedo perchè non siano già state sfruttate.
     
    .
  4. Blaziken01
     
    .

    User deleted


    Ma
    Nn capisco i vostri dubbi ma, se kiedete a me vi rispondo perke io le studio queste cose
     
    .
  5. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Cos è che studi ?
     
    .
  6. Karl Marx
     
    .

    User deleted


    Potremmo tornare al giorno della Rivoluzione d'Ottobre!
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    O a quella di Ferragosto :ahsisi:
     
    .
  8. Karl Marx
     
    .

    User deleted


    Ma lei scherza mio caro
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Più che altro cazzeggio , esimio :ahsisi: !
     
    .
  10. cowboy79
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe dire la mia su questo argomento ma devo proprio scappare...devo assolutamente recuperare del carburante x la mia auto nuova...vi piace??
    image
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Mica tanto ! :nono:
     
    .
  12. cowboy79
     
    .

    User deleted


    ma come?!!!!!voodoo ma hai capito che macchina è??
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Secondo te ? :chefigochesono:
     
    .
  14. cowboy79
     
    .

    User deleted


    mi sembrava strano....... :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Bella! La macchina del celebre film "Shakespeare in Love"!
     
    .
138 replies since 23/6/2005, 12:36   3407 views
  Share  
.