IL TUTORIAL COMPLETO PER INIZIARE CON GAMES FACTORY O MULTIMEDIA FUSION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 23/7/2008, 00:03)
    Sì ma la conoscenza dell'inglese ce l'hanno tutti tranne te.

    A parte che MMF2 è TGF con più funzioni e con bugs notevolmente diminuiti, tu mi sa che non lo hai nemmeno provato, hai visto che era in inglese e lo hai buttato nel cesso :asd:

    Interfaccia cambiata radicalmente, funzioni sconosciute, abbreviazioni e lessico molto elevato, bugs diminuiti ma che estirpano alcune funzioni originali del tgf.

    Stan ha provato MMF2, ma l'ha trovato confuso (come tutti del resto verso un programma così avanzato a prima vista) e ha deciso di tornare al sano e intuitivo tgf. :sìsì:
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Rimane un programma di una semplicità assoluta per quello che è in grado di fare :ehmsi:

    Ah ma già, dimenticavo ! Il TGF è più vecchio quindi più bello :sìsì:
     
    .
  3. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    Ovvio
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 23/7/2008, 14:37)
    Rimane un programma di una semplicità assoluta per quello che è in grado di fare :ehmsi:

    Ah ma già, dimenticavo ! Il TGF è più vecchio quindi più bello :sìsì:

    Mi dispiace, ma per me che anche io utilizzo mmf2 in alcuni casi, se non stai concentrato ti perdi subito in quel programma, non riesci a trovare la funzione giusta e vai in tilt, con tgf è più intuitivo, di TGF2 non ne parliamo quello è il programma più inutile che esiste.

    Diciamo che TGF è ottimo per realizzare progetti non strabiliantamente professionali come potrebbero uscire con l'utilizzo di mmf2.

    L'unico modo per poter usare bene MMF2 è perderci giorni a conoscerlo, c'è gente che non ha voglia di aspettare :ehmsi:
     
    .
  5. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'unico modo per poter usare bene MMF2 è perderci giorni a conoscerlo

    :ehmsi:

    non oso immaginare che reazioni avreste davanti un serio linguaggio di programmazione :ehmsi:
     
    .
  6. Everything
     
    .

    User deleted


    Anch'io volevo imparare un tool per fare altri generi oltre alle AG. Proverò il MMF2!
     
    .
  7. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se non stai concentrato ti perdi subito in quel programma, non riesci a trovare la funzione giusta e vai in tilt

    Avanti avanti dimmi dove
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    La properties toolbar è un esempio :ehmsi:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Moderator
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Chi passa da AGS a TGF/MMF2 lo troverà semplicissimo.
    Chi invece passa da TGF/MMF2 ad AGS rischia il suicidio :sìsì:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    Ho aperto MMF ma non ci capisco un cacchio!
    Forse è vero, non ho più l'eta per imparare nuovi programmi smanettandoci sopra x giorni!!!
     
    .
  11. Stan1992
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    VIA DI QUI, JONES!
    Gruppo: Utente
    Messaggi: 10414


    Stato: Utente anonimo



    Sì ma la conoscenza dell'inglese ce l'hanno tutti tranne te.

    A parte che MMF2 è TGF con più funzioni e con bugs notevolmente diminuiti, tu mi sa che non lo hai nemmeno provato, hai visto che era in inglese e lo hai buttato nel cesso :asd:

    Che bello, ho proprio voglia di flammare ...
    Senti Andy, non so perchè tu sia così ostile nei miei confronti, ma il punto è che :
    1) Non solo io non so l'inglese al mondo, se tu lo sai, non vuol dire che lo sappiano tutti ...
    2) Il TGF è più rapido e semplice con quell'interfaccia e la lingua italiana aiuta ...

    Andy, ogniuno può dire la propria opinione senza ricevere offese, quindi pensaci bene, faccio più una figura di mer*a io a consigliare di partire con un tool più semplice e poi partire col più complesso, o tu, che mi offendo perchè ho dato la mia opinione ?
    Pensaci prima di scrivere qualcosa, perchè tu dovresti andare dallo psicologo per questo, non perchè vieni preso in giro ...

    Se tu parli di qualcosa senza saperne nulla, allora vedi di tacere e di non offendere su chi ne sa più di te su questo argomento ...


    CITAZIONE
    Rimane un programma di una semplicità assoluta per quello che è in grado di fare :ehmsi:

    Ah ma già, dimenticavo ! Il TGF è più vecchio quindi più bello

    Voodoo, io non ho davvero voglia di perdere tempo a imparare un altro tool, conosco il TGF (che non uso più da anni) e continuo a usare quello, quando avrò voglia e sopratutto avrò un progetto imparerò MMF2, ma ora non ho alcun progetto e non ho assolutamente voglia ...

    Poi ogniuno usa quello che vuole, non sfottetemi se uso quel poco di TGF, perchè sto perdendo la pazienza, sono tornato nel forum e ogni volta che posto qualcosa trovo solo flame e flame, non ne posso davvero più, anche Iena l'ha notato, dannazione datevi una calmata ...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Administrator
    Posts
    5,647

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gigi77 @ 23/7/2008, 18:33)
    Ho aperto MMF ma non ci capisco un cacchio!
    Forse è vero, non ho più l'eta per imparare nuovi programmi smanettandoci sopra x giorni!!!

    Beh in effetti perdendoci una ventina di minuti qualcosina gia si inizia a vedere!
     
    .
  13. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi ogniuno usa quello che vuole, non sfottetemi se uso quel poco di TGF, perchè sto perdendo la pazienza, sono tornato nel forum e ogni volta che posto qualcosa trovo solo flame e flame, non ne posso davvero più, anche Iena l'ha notato, dannazione datevi una calmata ...

    Vabbè, ma ora stai esagerando anche tu con la pazienza, io ironizzavo soltanto...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Guardate, stan mi ha detto che è molto scocciato e se ne vuole riandare, per favore non è il figlio della gallina bianca ok ma se dovete attaccare briga non rispondetegli perché sennò siete voi a volerlo mandare via (mi riferisco quasi del tutto ad andy)
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Su questo sono d'accordo con lui, anche nel thread sulle colonne di DB mi pare fosse stato attaccato più volte.

    Lasciatelo stare, è uno degli utenti più megarul :zizi:
     
    .
41 replies since 2/6/2008, 22:46   4411 views
  Share  
.