Le serie TV di quando eravate piccoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Sì,ma di solito non si sconvolge ciò che c'è in mezzo.
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Hanno mixato elementi post crisis ed elementi pre crisis. Non hanno stravolto nulla !
     
    .
  3. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Rileggiti quello che ho scritto prima,e dimmi se quelle situazioni non sono stravolgimenti della saga.

    Era un universo parallelo?Sta bene,ma che almeno sia un UP con la stessa atmosfera del fumetto,non di una Sit com!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ma la crisis non era nata perchè c'erano troppi universi paralleli?

    Ripeto- Lois e Clark che si incontrino a Metropolis! Non a Smallville per fargli alzare l'ascolto!
     
    .
  5. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Devo prenderlo come un appoggio o come ironia?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Questo giro come appoggio.
    Perry White cosa ci va a fare a Smallville? E babbo Kent non era ciccione? E Clark sarebbe venuto qui per conquistarci? I pittogrammi indiani cavolo c'entrano?
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Devil Kaiser @ 30/6/2005, 00:08)
    Rileggiti quello che ho scritto prima,e dimmi se quelle situazioni non sono stravolgimenti della saga.

    Era un universo parallelo?Sta bene,ma che almeno sia un UP con la stessa atmosfera del fumetto,non di una Sit com!

    Non era un universo parallelo , sono proprio 2 continuity diverse di Superman (tipo l'ultimate e l'universo normale , và) , solo che la seconda è stata motivata da una grande saga cosmica. Alcune differenze ?

    Universo Pre-crisis (dal 1939 fino agli anni'80):
    Superman invulnerabile e potentissimo
    Genitori morti perchè raccolgono clark mentre erano vecchi
    Lex Luthor uno scienziato pazzo che incontra clark a Smallville
    Ha i poteri fin da bimbo , mentre è ragazzo diventa superboy ed incontra anche Lois

    Universo Post-Crisis (dagli anni '80 fino ad oggi) :
    Superman molto forte ma non invulnerabile nè talmente veloce da poter viaggiare indietro nel tempo
    Genitori giovani quando raccolgono Clark , quindi vivi
    Lex Luthor un uomo d'affari senza scrupoli che incontra Superman a Metropolis
    Acquisisce i poteri da adolescente

    Non vi sembra che smallville sia un mix di queste cose ? E poi a mio parere robe nuove tipo la kriptonite che da poteri e simili , oppure l'introduzione del padre di Luthor abbelliscono il telefilm , non lo rovinano solo perchè non è la pappardella copiata da un fumetto
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ma a me piacciono le pappardelle copiate dal fumetto!

    All'inizio mi piaceva ma ora tendono a stravolgere troppe cose...
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma a mio parere se le cose che stravolgono danno al telefilm un atmosfera particolare ed affascinante come io ritengo che facciano non vedo perchè non debbano inserirle...facciamo come i fan di Star Wars che vogliono linciare Lucas solo perchè ha messo effetti speciali nella VT ? Andiamo...
     
    .
  10. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non vi sembra che smallville sia un mix di queste cose ?


    No,perchè come ho detto,se devono fare uno spin-off bisogna comunque mantenere alcune cose fedeli che rendono i supereroi quello che sono.Lo ha fatto Ultimate Spiderman,lo ha fatto X-men evolution,per alcuni versi lo ha fatto pure Teen Titans!!!!NON lo ha fatto Smallville,che è sono una brutta copia di tutto ciò che è Superman!
     
    .
  11. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Dove sta scritto che "Bisogna" ? La serie non si chiama "Il piccolo superman" , si chiama "Smallville" , è un altra cosa , una cosa nuova , con elementi aggiuntivi , non pretende di essere un perfetto prequel delle storie di superman post-crisis ne mai lo pretenderà , è proprio un nuovo universo a parte che , a mio parere , non è per niente male !
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    E' che danno un'idea sbagliata del personaggio di Superman! Lui non è complessato, è l'eroe perfetto, venuto sulla terra per salvarci! Può sembrare odioso, ma quello è il personaggio, non quello di smallville!

    I complessi si possono dare a tutti, a lui meno degli altri ma qualcuno si, ma non possiamo renderlo un uomo ragno di campagna (poi campagna... vorrei sapere cos'ha smallville che manca a una metropoli...)!

    Edited by Mightypirate - 30/6/2005, 00:25
     
    .
  13. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/6/2005, 00:25)
    Dove sta scritto che "Bisogna" ? La serie non si chiama "Il piccolo superman" , si chiama "Smallville" , è un altra cosa , una cosa nuova , con elementi aggiuntivi , non pretende di essere un perfetto prequel delle storie di superman post-crisis ne mai lo pretenderà , è proprio un nuovo universo a parte che , a mio parere , non è per niente male !

    Quoto quello che ha detto Mighty,e aggiungo che ci sono elementi che DEVONO,SENZA SCUSANTI ESSERCI IN OGNI UNIVERSO PARALLELO/DIMENSIONE O ALTRA ROBACCIA SIMILE,se si vuole prendere un supereroe come base.Una di queste appunto è Superman come boy-scout,Lex come stron*o e così via!
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Ma allora non sapete che Superman complessato è la copia di quello post-crisis , mentre Lex "buono" è come nell'universo pre-crisis mentre era ragazzo ? E' la COPIA. Lo stravolgimento dov è ?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    E' un uomo ragno (versione film) di campagna. Troppi complessi
     
    .
76 replies since 29/6/2005, 18:40   751 views
  Share  
.