Le serie TV di quando eravate piccoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/6/2005, 00:30)
    Ma allora non sapete che Superman complessato è la copia di quello post-crisis

    Il superman post-crisis non aveva complessi del tipo "con chi mi metto,la mora o la bionda?".Lex non era malvagio nel pre,ma non era certo "ah no,tu sei il mio miglior amico,stiamo vicini vicini".Sono stati estremizzati.
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè ragà tanto io rimarrò dell'idea che Smallville è bello è che ste cose che dite voi sono inezie...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    E noi rimarremo dell'idea che Smallville è un'inezia e le cose che diciamo noi sono belle...

    Edited by Mightypirate - 30/6/2005, 00:39
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    E il Kaiser di che idea rimane ?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Il Kaiser dirà quello che IO gli dirò di dire!
     
    .
  6. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/6/2005, 00:37)
    Vabbè ragà tanto io rimarrò dell'idea che Smallville è bello è che ste cose che dite voi sono inezie...

    Che è bello nessuno t'impedisce di crederlo,che quelle che abbiamo scritto sono inezie sì perdiana!Allora anche ciò che è stato stravolto in EMI sono inezie,anche ciò che è stato stravolto nei Looney Tunes sono inezie.

    CITAZIONE
    Il Kaiser dirà quello che IO gli dirò di dire!


    Neanche fossi costretto a vedere Urbani nudo!

    Edited by Devil Kaiser - 30/6/2005, 00:42
     
    .
  7. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che è bello nessuno t'impedisce di crederlo,che quelle che abbiamo scritto sono inezie sì perdiana!Allora anche ciò che è stato stravolto in EMI sono inezie,anche ciò che è stato stravolto nei Looney Tunes sono inezie.


    E' diverso , e sai perchè ? Perchè EMI è il seguito ufficiale di CMI , perchè quei Toons pretendono di essere i nuovi Looney Tunes , mentre Smallville non pretende di essere il prequel del Superman di "Lois e Clark" (quello post-crisis , quello che è morto contro Doomsday diciamo)
     
    .
  8. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    E Smallville pretende di narrare la psicologia di alcuni personaggi,ma lo fa molto male.Pretende di narrare una vicenda come quella del fumetto,ma la fa totalmente diversa.
     
    .
  9. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Secondo me non pretende nulla del genere , pretende di fare ciò che ogni telefilm fa : intrattenere divertendo , e a mi parere lo fa in modo eccelso !

    Vi state comportando come quelli che criticano Episodio 3 perchè Obi-Wan viene chiamato Obi-Wan e non Ben !
     
    .
  10. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/6/2005, 00:53)
    Secondo me non pretende nulla del genere , pretende di fare ciò che ogni telefilm fa : intrattenere divertendo , e a mi parere lo fa in modo eccelso !

    Ah sì?E che bisogno c'era di usare la licenza di superman per questo?

    CITAZIONE
    Vi state comportando come quelli che criticano Episodio 3 perchè Obi-Wan viene chiamato Obi-Wan e non Ben !


    Ti stai comportando come quelli che considerano programmi come Buffy veri e propri reperti di vampirologia!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Dico la mia esperienza con Smallville...

    Quando ho visto le prime pubblicità (nella prima serie) l'idea mi esaltava! Ero astinente da Superman in TV dai tempi di lois & clark ed ero contento di ritrovarmelo.

    Nelle prime serie andava bene, Superman si chiedeva chi era, aveva problemi con le ragazze (come nel film di Reevees), scopriva i suoi poteri... Era interessante!

    La serie è proseguita. Ora Clark è un alieno venuto qui con lo scopo di conquistarci tutti. Un suo antenato è già stato sulla terra ed ha deciso di mandarlo nella fattoria dei Kent. Intanto Jor-El ha stipulato un patto con il babbo di Clark. E dei geroglifici narrano la storia di clark che sembra essere un dio per gli indiani. Poi Clark sente la voce di suo padre che gli dice di obbedirgli, poi Clark si deve complessare perchè sua mamma può avere un figlio grazie all'astronave e lo perde per colpa sua... E si fanno i problemi con le adozioni e...

    Insomma, si esagera... Va bene aggiungere delle cose, ma quel tipo lì non è superman!
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Sarà che io non l'ho mai visto col pretesto che "fosse superman" così come lo intendevate voi , ma l'ho sempre trovato un gran bel telefilm...almeno con ste robe che ci hanno aggiunto è appassionante e non la solita minestra riscaldata (come avrebbe SICURAMENTE rischiato di essere se fosse stato come dicevate voi)

    Edited by Voodoomaster - 30/6/2005, 01:06
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Ripeto, a me piace la minestra riscaldata. Non mi dispiacerebbe vedere un telefilm trasporre fedelissimamente un fumetto.
     
    .
  14. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voodoomaster @ 30/6/2005, 01:05)
    Sarà che io non l'ho mai visto col pretesto che "fosse superman" così come lo intendevate voi , ma l'ho sempre trovato un gran bel telefilm...almeno con ste robe che ci hanno aggiunto è appassionante e non la solita minestra riscaldata (come avrebbe SICURAMENTE rischiato di essere se fosse stato come dicevate voi)

    E' questo il punto.Se si fa un telefilm/film/libro/fumetto su licenza,bisogna prendersi la briga di lasciare alcune cose fedeli all'opera originale.
    Smallville non l'ha fatto.
     
    .
  15. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Alcune cose fedeli le ha lasciate, mi pare
     
    .
76 replies since 29/6/2005, 18:40   751 views
  Share  
.