MI forum: Monkey Island, Download Avventure Grafiche, Videogiochi, Cinema, Star Wars, Indiana Jones, Musica, Sport, Umorismo

Reply
CAST PER UN FILM DI MONKEY ISLAND, Questa volta dedichiamoci seriamente
view post Posted on 3/7/2009, 22:26Quote

Mr. Sack is coming to town with his invisible screwdriver!

Group: WJ Radiofeccia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 19:02

CITAZIONE
Io Guybrush non me lo immagino uno "scemotto a tutti i costi" come il tizio di Matioski, che vedo più adatto a ruoli da ebete

Mhhh, chi avevo indicato? Non lo ricordo mica...
Sono d'accordo su Brendan Fraser, anche se ormai forse è un pò troppo vecchietto (ma anche McGregor, se è per questo...).

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/7/2009, 16:22Quote

Pelapatate

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 15:21

Io metterei Irma Hall come Voodoo Lady
image

e Kurt Russel nel ruolo di capiran Smirk
image

... Curioso a dirsi l'unico pensiero che attraversò la mente il vaso di petunie cadendo fu
"Oh no, un'altra volta!"
In molti hanno ipotizzato che se sapessimo perchè il vaso di petunie abbia pensato questo sapremo molto di più sulla natura dell'universo di quanto ne sappiamo ora.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/7/2009, 18:02Quote

Pelapatate

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/7/2009, 21:15

CITAZIONE (Everything @ 24/7/2008, 23:28)
CITAZIONE (Kazoo_74 @ 24/7/2008, 23:13)
Una cosa è una comparsata, un'altra è un ruolo da co-protagonista (vedi ad esempio Morgan Freeman nello stesso film da te citato).
E comunque Sean Connery non è paragonabile a Jim Carrey, ormai quest'ultimo è troppo desiderato dal pubblico per essere relegato, come dicevo prima, in un ruolo secondario o addirittura di semplice contorno.
E poi, ancora, la spettacolarità di quella scena da te citata è dovuta proprio al fatto che compaia Sean Connery in quel ruolo. Si può dire che molta parte della storia ruoti intorno a quell'avvenimento finale, quindi ecco che la comparsa di Connery è completamente giustificata.

Ma stiamo parlando di personaggi diversi: Carrey, in un film di Monkey Island, apparirebbe sì e no dieci minuti nella parte di Stan. Giusto il tempo di un cameo e basta. Perchè Stan non è che sia poi un personaggio di durata, eh... :ehmsi:

bhè,lui ha fatto tante parti marginali,e poi il cast di questo film è stracolmo di attori famosi

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!!" Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

-Tratto da "Le memorie di Guybrush Treepwood, gli anni di Monkey Island."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/7/2009, 18:44Quote

Ho un amico di nome anus... Puzza...

Group: Monkey Island FAN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 01:14

Ma allora non riuscite a vedere aldilà delle cose!

Gli attori ce li avete sotto gli occhi!

Guybrush Threepwood: Voodoomaster
image

è lui!

Capitano Dread: Largo(Pedobear)Lagrande
image

Basta del sughero bruciato per farti nero... Casomai c'è il piano B (Botte!!)
Otis: OLMO
image

Basta raccogliere i capelli... (figata di foto! :asd: )

LeChuck: Io il più figo (tra l'altro!)
image

Ringrazio Albo per la mia foto...
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Chi sono io?
..........................................................................................................................................................................
The Germs

Darby Crash

image

Grimple Up Your Ass!

HC PUNX from East Bay!

image

...and The Misfits!

image

....................................................................................................................................

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/8/2009, 10:25Quote

Capitano di vascello

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:32, 3 minuti fa

Straquoto!

da un grande potere derivano grandi responsabilità (citazione nerd)

quindi se il destino vi ha fatto carico di questo pesante fardello non vi resta che

affrontarlo ed iniziare le riprese! :-)

image

P_MSG P_EMAIL Top
289 replies since 11/7/2005, 11:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: