DoVaDuLa'S BuRn!!!!!!

e stavolta per davvero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kazoo_74
     
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Beh, io mi permetto di esprimere un parere positivo sulla grafica, ma un altro negativo sul progetto generale.
    I disegni sono molto belli e invitanti. :sìsì:
    Per quanto riguarda il progetto generale, stai commettendo uno dei classici errori abbastanza frequenti nei lavori di livello amatoriale: non seguire l'ordine giusto nello sviluppo. Ora mi spiego.

    CITAZIONE
    GRAFICA:90%
    ENIGMI:5%
    TRAMA:15%

    Domanda. Come hai fatto a raggiungere il 90% nella grafica quando la trama sta al 15% e gli enigmi al 5%? Cioè, su cosa ti basi per stabilire il contenuto dei fondali? Con quale criterio stabilisci come e dove si trovano i vari elementi, non avendo ancora ideato tutti gli enigmi? Come hai fatto a caratterizzare i personaggi prima ancora di sapere cosa faranno esattamente durante il gioco?
    Mi vengono in mente ancora tante domane, ma mi fermo qui.

    Scusa, non voglio smontare il tuo progetto, ma spero per te che quelle percentuali che hai riportato siano completamente diverse da quelle reali. Non si dovrebbe curare la grafica e nient'altro prima ancora di aver terminato la pre-produzione (trama, enigmi, descrizione dei personaggi e degli ambienti, oggetti dell'inventario, ecc.).
    Spero che tu abbia le idee chiare su tutto, ma, visto che hai chiesto aiuto proprio sulla trama, ne dubito. :ehmsi:
     
    .
45 replies since 16/7/2008, 18:10   534 views
  Share  
.