Lucas ammette che a Spielberg Indy 4 non piaceva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    ehm, si, ma lo hai detto in modo serissimo :sìsì:
     
    .
  2. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    :asd: appunto Jones
     
    .
  3. xXx_Spik3FoXHounD_xXx
     
    .

    User deleted


    ma sempre e sl tu li trovi questi scoop? xD
     
    .
  4. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    nunu pampero XD
     
    .
  5. Mr. Spazzaneve
     
    .

    User deleted


    un 5° indy dovrebbe perlomeno spiegare perchè nella serie tv ("le avventure del giovane Indiana Jones, ricordate?) l'ormai anziano Indiana aveva una benda sull'occhio... dove l'ha perso?

    Comunque io sapevo che l'idea originaria era di "lanciare" Shia LeBeuf come erede di Ford per il ruolo, ma che in seguito l'idea non sia piaciuta un granchè
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    LeBouf è bravo ma non ha "carisma"
     
    .
  7. -Nanni-
     
    .

    User deleted


    di recente Lucas ha detto che Indiana Jones rimarrà Indiana Jones...quindi per Mutt ci sta che ci sia stato qualche ripensamento o rimando al futuro
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Anche perchè "Mutt Jones e la Piramide di Cheope" non suona granchè bene
     
    .
  9. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    non so se più per quel "Mutt" che per quel "e la piramide di cheope" :ehmsi:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Cos'hai contro la Grande Piramide scusa?
     
    .
  11. ILBaK
     
    .

    User deleted


    In effetti fu Harrison Ford a spingere molto per interpretare ancora il ruolo di Indy e Spielberg partecipò quasi come "regalo" all'attore e amico...

    Credo che come personaggio ormai Indy abbia fatto il suo corso (e anche Ford, per essere credibile in scene d'azione), un Indy 5 potrebbe essere un prequel del 4 (un pò fine a se stesso) o un film incentrato sul personaggio di Mutt, meno carismatico del padre ma su cui si potrebbe scrivere alcune sceneggiature interessanti...
    Personalmente non sentirei la necessità di un nuovo capitolo... Già Indy 4 ha una dinamica narrativa un pò "stiracchiata", benchè giunga al suo lieto fine...
     
    .
25 replies since 29/7/2008, 09:36   341 views
  Share  
.