GioCHIamo al gioco delle frasi

ecco le regole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndywinXp @ 18/9/2008, 19:42)
    Quindi mi ricrescettero (come cazzo si dice?) i denti e ringraziai voodoo per il cambio di nome del topic

    RICREBBERO!
     
    .
  2. Dr. Jones
     
    .

    User deleted


    perchè il correttore automatico di firefox mi segna "ricrebbero" come errore e "ricrescettero" no? :|: :|: :|: :|:
     
    .
  3. Sabs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 18/9/2008, 23:46)
    perchè il correttore automatico di firefox mi segna "ricrebbero" come errore e "ricrescettero" no? :|: :|: :|: :|:

    Perché è anch'esso vittima dell'entità invisibile, il cui obiettivo successivo sarà...
     
    .
  4. AndywinXp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dr. Jones @ 18/9/2008, 23:46)
    perchè il correttore automatico di firefox mi segna "ricrebbero" come errore e "ricrescettero" no? :|: :|: :|: :|:

    Perché su questo pc c'è sta merda di explorer e quindi non corregge una brinca
     
    .
  5. Voodo Le Chuck
     
    .

    User deleted


    e infine................... ciupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perchè il correttore automatico di firefox mi segna "ricrebbero" come errore e "ricrescettero" no? :|: :|: :|: :|:

    Lo usi anche tu :lol:
     
    .
  7. Big Lune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabs @ 19/9/2008, 11:01)
    CITAZIONE (Dr. Jones @ 18/9/2008, 23:46)
    perchè il correttore automatico di firefox mi segna "ricrebbero" come errore e "ricrescettero" no? :|: :|: :|: :|:

    Perché è anch'esso vittima dell'entità invisibile, il cui obiettivo successivo sarà...

    ...tornare indietro nel tempo per uccidere Orwell prima che scriva 1984, impedendo così che Endemol sfrutti la storia per creare il "Grande Fratello"...
     
    .
96 replies since 5/9/2008, 01:18   764 views
  Share  
.