Indiana Jones 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia fama mi precede!

    Group
    Member
    Posts
    6,231
    Location
    Non è importante la provenienza, ma la destinazione!

    Status
    Offline
    Il secondo film è stato il primo della serie che ho visto, quindi sono molto legato ad esso. :zizi:

    Il quarto non lo tengo in considerazione, per me il terzo resta l'ultimo. :|:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Il Tempio Maledetto non è brutto, ma nella mia classifica "trilogia" si trova all'ultimo posto.
    Ame tutto sommato il quarto è piaciuto, ma mi è sembrato brutto nel finale, anche perhcè mi sa di affrettato.
    Insomma non sono stato del tutto deluso, a la vecchia trilogia è un altra cosa.
     
    .
  3. Fr4ncis Dr4ke
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi delude forse di più è che nonostante di Episodio I di Star Wars si sia sempre detto che è l'episodio peggiore (cosa che non condivido), che è pieno di brutte novità etc... ha comunque un certo rilievo nella saga e rientra in un quadro più ampio, inoltre il pacchetto della colonna sonora è stato un capolavoro (il tema del Duel of the Fates, il tema di Anakin e le battaglie varie...). Poi i personaggi introdotti (Qui-Gonn, Maul, Windu...), insomma tutto è comunque all'altezza dell'intero mondo di Star Wars. Questo Indy 4 invece sapeva troppo di commercialata. Quel che spero, è che pensando a una nuova trilogia, forse riescano a concepire il tutto in maniera più completa, non è detto che se il 4 non è degno degli originali anche gli altri non lo siano. E' solo questione di fantasia... anche se Spielberg negli ultimi anni mi sta deludendo parecchio, nonchè Williams...
     
    .
32 replies since 4/10/2008, 17:14   482 views
  Share  
.