Quali sono le vostre aspettative su Indy4 ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Si , anche questo è vero
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Voglio vedere come farà Jones con le acrobazie e Balboa con il pugilato a quest'età.
    L'importante è che non facciano come i vari JAMES BOND. Ci avete mai pensato a un rischio simile?! E' possibilissmo e molto più semplice che inventare una storia per un Ford invecchiato.
    Ma per me Indy è HARRISON FORD e nessun altro!
     
    .
  3. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Non credo che facciano come Bond...mi pare che uno tra Lucas e Spielberg ha proprio dichiarato che la nuova storia sarà adattata all'età di Indy. In ogni caso diciamo che Harrison nonostante l'età non sembra certo un vecchietto...potrebbe intrepretare tranquillamente il ruolo di un Indy di 40-50 anni....

    CITAZIONE
    Ma per me Indy è HARRISON FORD e nessun altro!


    OVVIO ! Il contrario sarebbe una bestemmia !

    Edited by Voodoomaster - 31/10/2005, 15:11
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Sì è vero, ma nonostante questo ha la bellezza di 63 anni!

    Eccovi un'interessante biografia:
    http://216.239.59.104/search?q=cache:wHKsF...ord+nasce&hl=it
     
    .
  5. dr jones
     
    .

    User deleted


    Indy sarà Harrison Ford, ma a quanto pare ci sarà un co-protagonista più giovane per mantenere la dinamicità del film.

    la cosa non mi convince troppo, ma in fondo non mi avrebbe convinto neanche inserire come personaggio il padre di indy e invece...

    in ogni caso, nel film ford avrà la sua parte nelle scene d'azione, e ha affermato che alcune parti le realizzerà senza controfigura (a 62 anni!!! blink.gif )

    bah, speriamo bene...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dr jones @ 31/10/2005, 16:53)
    Indy sarà Harrison Ford, ma a quanto pare ci sarà un co-protagonista più giovane per mantenere la dinamicità del film.


    Sarà il figlio?
     
    .
  7. dr jones
     
    .

    User deleted


    boh, forse...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Come lo dici freddo...
     
    .
  9. dr jones
     
    .

    User deleted


    considerate comunque che non sono sicuro al 100% che la cosa sia vera, ma mi sembra che lo abbia confermato lo stesso Spielberg o Lucas (e comunque è mooolto probabile).
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Cosa? Del figlio? blink.gif
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    Non la trovo una notizia improbabile. D'altronde, la dinastia dei Jones dovrà pur continuare!
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Devo dire che il 99% delle volte i bambini nei film sono insopportabili (vedi Anakin in "Star Wars Ep.1" , il bambino della "Mummia" , e tanti altri). Quindi la notizia non mi piace per nulla...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Quoto! Deve essere lo stesso col figlio di Zorro recentemente!
    Ma qui mi sa che si tratta di un ragazzotto robusto e cresciuto. Mi sa che sarà l'erede di Indy, e che lo sia per il sangue o per affinità non ha importanza...
     
    .
  14. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto! Deve essere lo stesso col figlio di Zorro recentemente!


    Vero ! Anche quello !

    Spero che non facciano l'errore di introdurre un personaggio simile , ma qualcuno tipo come dice Iena , un pò + grande e + serio...
     
    .
  15. Matioski
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio che il secondo del dottor Jones sarà un ragazzino!
     
    .
71 replies since 24/10/2005, 21:27   1418 views
  Share  
.