Quali sono le vostre aspettative su Indy4 ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr jones
     
    .

    User deleted


    ma no, dai, Atlantide è un mistero TROPPO banale e scontato!!

    va bene per un gioco, ma non per il quarto film di Indy!!!.
    giuro, che se sapessi che il tema sarebbe quello sarei spaventosamente deluso (ovviamente lo andrei a vedere il prima possibile, e me lo rivedrei al cinema più di una volta, perchè è comunque sempre Indy4).

    allora se si parla di grandi misteri archeologici (oltretutto Atlantide non si può classificare come un mistero archeologico, perchè per essere archeologia ci deve essere qualcosa, mentre di Atlantide abbiamo solo storie e leggende), perchè non basarlo sulle piramidi egizie??? ma ci pensate: un film sulle piramidi di Giza? che banalità pazzesca!!!

    le banalità le lasciamo a "La Mummia", per Indy voglio qualcosa di diverso!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    No oddio Atlantide è molto affascinante dato che ne parla Platone, dato che alcuni studi ci sono stati davvero.
    Ma io ritengo davvero che FOA sia IMPECCABILE così com'è, non adattabile.
    Nel mio universo delle avventure di Indy io so che lui ha GIA' scoperto Atlantide.
    Ora voglio vedere come se la caverà nella Guerra Fredda!
     
    .
  3. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Iena- @ 16/5/2006, 18:43)
    No oddio Atlantide è molto affascinante dato che ne parla Platone, dato che alcuni studi ci sono stati davvero.

    ma non stiamo parlando di studi a rigore scientifico!
    in quanto a Platone mi sembra ovvio che volesse parlare di una società ideale... chi lo ha studiato se ne rende conto molto facilmente...
     
    .
  4. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Non siamo qui a parlare del perchè Platone abbia scritto di Atlantide, per quello già ci sono altri topic aperti.
    Ora, mi trovo d'accordo con Iena quando dice che Indy ha già scoperto Atlantide, quando era giovane: in effetti se facciamo rientrare film e videogiochi nello stesso grande universo di Indy, è così. Mi piace questa idea. Pensavo quindi che sarebbe bello se nel film potessero inserire almeno un riferimento a questa sua avventura. Come quando nel terzo film Indiana dice di aver già scoperto l'arca.
    Le piramidi? Mhh, anche questo potrebbe essere interessante. Dopotutto in La mummia non è che affrontavano proprio questo mistero.
     
    .
  5. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico M. @ 17/5/2006, 09:15)
    Le piramidi? Mhh, anche questo potrebbe essere interessante. Dopotutto in La mummia non è che affrontavano proprio questo mistero.

    ma nessuno si rende conto che le piramidi sono il tema più banale che si potrebbe utilizzare in qualunque film!!! :cry:
     
    .
  6. Federico M.
     
    .

    User deleted


    Sarà anche il tema più banale, ma fin'ora nessun film l'ha affrontato seriamente. Anche io comunque penso che potrebbero trovare di meglio.
     
    .
  7. WoodBoy
     
    .

    User deleted


    io Quoto pienamente con federico m. su FOA! ^_^
     
    .
  8. Monkey D Rufy 86
     
    .

    User deleted


    Secondo me uscirà fuori un grande film come lo sono stati gli altri naturalmente!!! Ma a quando l'uscita del film??
    Ho sentito dire che ci sarà anche Sean Connery o è una balla metropolitana??
     
    .
  9. dr jones
     
    .

    User deleted


    no, lo ha confermato lui stesso, ma il suo ruolo non sarà predominante come in Last Crusade, sarà un personaggio secondario.
     
    .
  10. -Iena da Roma-
     
    .

    User deleted


    Io spero molto vivamente su questo film, così come spero su Rocky6, e se fossi andato oltre il primo Rambo punterei anche su quello.
    Stando su questo Forum ho conosciuto i vari meccanismi dei futuri possibili sequel e spero che non tradiscano le orme solide degli originali!
     
    .
  11. DelMagoLord
     
    .

    User deleted


    A parte che il tema non è l'aspetto più preoccupante di questo nuovo film: la cosa più angustiante è l'età dei protagonisti in ballo...Harrison ormai ha raggiunto la veneranda età di 65 anni e il vecchio sean connery 77...ma cosa possono sperare di fare? Inoltre sono seriamente perplesso sull'introduzione che faranno di nuovi personaggi. Ad esempio: che cosa farà Natalie Portman? Io ho un incubo ricorrente: che le facciano fare la figlia!!!! Noooooooooooooooo!!! :zoidberlusca:
     
    .
  12. indian79
     
    .

    User deleted


    secondo me atlantide non sarebbe banale, sarebbe una figata..in fondo anche il graal è banalotta come ricerca, eppure il film è stato epico.
    staremo a vedere..speriamo solo facciano fare a indy la parte del vecchio rinco...
     
    .
71 replies since 24/10/2005, 21:27   1413 views
  Share  
.