TUTTE LE PUNTATE DEI GRIFFIN IN UN COLPO SOLO

STAVOLTA VERAMENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronnie James Dio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 3/12/2008, 12:36)
    Me ne farò una ragione.

    Ammmetti però che ne è una copia dai.
     
    .
  2. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    In comune hanno il fatto di essere una famiglia; con un padre idiota in un caso e ritardato mentale nell'altro, e non sono la stessa cosa.
    I simpson, e tutti gli altri personaggi della serie, sono espressivi quanto la tastiera del mio pc, le loro gag non hanno nulla di divertente o irriverente, i loro stacchetti musicali sono a dir poco penosi, e le situazioni in cui si cacciano, e i vari fatti scaturiti da essi, sono decisamente meno lol di quelle dei griffin.

    Sono stati per anni immolati a divinità soltanto perché poco più irriverenti della media dei cartoni animati, diventando anche un po' un dei simboli, e strumenti, mediatici di mediaset (basti vedere che ci fanno persino le puntate che come doppiatori hanno personaggi famosi); poi diciamocelo: dove s'era mai vista una famiglia con un padre deficiente che ne combina di tutti i colori? Ecco perché i simpson hanno avuto successo, per la loro innovazione nel campo dell'animazione.

    I Griffin sono decisamente più espressivi, blasfemi, anticonformisti e irriverenti.

    Questo magari li rende vicini ai southpark, come ad esempio quando si prendono in giro gli ebrei, cosa che nei simpson non vedrete mai.
     
    .
  3. Everything
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 3/12/2008, 13:20)
    In comune hanno il fatto di essere una famiglia; con un padre idiota in un caso e ritardato mentale nell'altro, e non sono la stessa cosa.
    I simpson, e tutti gli altri personaggi della serie, sono espressivi quanto la tastiera del mio pc, le loro gag non hanno nulla di divertente o irriverente, i loro stacchetti musicali sono a dir poco penosi, e le situazioni in cui si cacciano, e i vari fatti scaturiti da essi, sono decisamente meno lol di quelle dei griffin.

    Sono stati per anni immolati a divinità soltanto perché poco più irriverenti della media dei cartoni animati, diventando anche un po' un dei simboli, e strumenti, mediatici di mediaset (basti vedere che ci fanno persino le puntate che come doppiatori hanno personaggi famosi); poi diciamocelo: dove s'era mai vista una famiglia con un padre deficiente che ne combina di tutti i colori? Ecco perché i simpson hanno avuto successo, per la loro innovazione nel campo dell'animazione.

    I Griffin sono decisamente più espressivi, blasfemi, anticonformisti e irriverenti.

    Questo magari li rende vicini ai southpark, come ad esempio quando si prendono in giro gli ebrei, cosa che nei simpson non vedrete mai.

    Jacob dai, ora non diciamo fesserie: i Griffin sono nati come copia dei Simpson, tanto che Mad Magazine ne fece una copertina all'epoca:
    image

    Poi che si siano evoluti e abbiano raggiunto un loro stile non lo metto in dubbio, ma le prime stagioni dei simpson sono OTTO SPANNE sopra alle prime stagioni dei Griffin, eh, non scordiamocelo. Non scordiamoci inoltre che la FOX sospese la serie perchè la reputava "troppo simile ai Simpson e senza un alto indice di ascolto". Da lì Seth McFarlane ha deciso di cambiare un pò di più lo stile (e infatti se vedi c'è una notevole differenza stilistica tra la terza e la quarta serie) per non risultare troppo "simile". Ma, inizialmente, i Griffin hanno preso MOLTO d'ispirazione i Simpson, eh...

    E per tua informazione i gusti sono gusti quindi non dare dell'idiota ad uno che ha gusti diversi dai tuoi. Solo per quello avresti meritato un bel ban grosso come una casa che magari ti faceva pure passare la voglia di fare tanto l'arrogante...
     
    .
  4. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Jacob dai, ora non diciamo fesserie: i Griffin sono nati come copia dei Simpson, tanto che Mad Magazine ne fece una copertina all'epoca:

    Eh, si, con quell'immagine ti autosputtani perché quei personaggi non hanno nulla che fare con quelli che vi sono ricalcati (a parte il ruolo familiare).
    CITAZIONE
    le prime stagioni dei simpson sono OTTO SPANNE sopra alle prime stagioni dei Griffin

    Ma anche no.
    CITAZIONE
    Non scordiamoci inoltre che la FOX sospese la serie perchè la reputava "troppo simile ai Simpson

    Non scordiamoci che si sentì costretta a ritrasmetterla poiché le vendite dei dvd erano invece alle stelle.
    CITAZIONE
    Da lì Seth McFarlane ha deciso di cambiare un pò di più lo stile (e infatti se vedi c'è una notevole differenza stilistica tra la terza e la quarta serie) per non risultare troppo "simile". Ma, inizialmente, i Griffin hanno preso MOLTO d'ispirazione i Simpson, eh...

    Di cambiamenti di stile i griffin ne ha visti ben 3 fino alla 4° serie.
    CITAZIONE
    i Griffin hanno preso MOLTO d'ispirazione i Simpson, eh

    No, lo stile umoristico è totalmente differente, e l'idea dei flashback e clip (assente nei simpson, anche quando potrebbe esserci) è impagabile.

    Hanno in comune di essere una famiglia strana.
    CITAZIONE
    E per tua informazione i gusti sono gusti quindi non dare dell'idiota ad uno che ha gusti diversi dai tuoi. Solo per quello avresti meritato un bel ban grosso come una casa che magari ti faceva pure passare la voglia di fare tanto l'arrogante...

    A mason però non gli hai detto nulla; com'è bello riconfermare le mie ipotesi image

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    a questo punto io non vorrei entrare in discussione ma vorrei solo dire che i flashback sono presenti nei simpson, ma nei griffin pensavo (quando li guardavo) venissero usati troppo e a volte anche riproposti in diverse puntate, detto questo posso dire che nei simpson servono anche per far avanzare la storia, mentre nei griffin assumono il compito di barzellette quasi tutte le volte
     
    .
  6. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    La storia va avanti da se e i flashback sono a puro scopo umoristico, che male c'è?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Divinità dei Sette Mari

    Group
    Member
    Posts
    10,069
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    In effetti i flashback sono la cosa più bella dei griffin :asd:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacob Flint @ 3/12/2008, 14:38)
    La storia va avanti da se e i flashback sono a puro scopo umoristico, che male c'è?

    ho notato un non leggero riciclo ed esagerazione di questi ultimi :sìsì: , poi sarò io che bado troppo a ste cose
     
    .
  9. WLASVEGAS
     
    .

    User deleted


    senti i griffin sono divertenti ma sono una nati come copia dei simpson. però mi sembra che arrivano a un livello di demenzialità tale che non mi piace +. non paragonarlo a south park che ti picchio.
     
    .
  10. Neclea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WLASVEGAS @ 2/12/2008, 20:16)
    SPOILER (click to view)
    animedb?

    Fratello :zizi:
    Anche se è tardi ormai :ehmsi: I link su megavideo di animedb sono stati messi da utenti i quali hanno uppato le puntate, quindi semmai è quel sito che ruba :asd:
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    a me piaciono tutti e due. è vero che i griffin in fin troppe copse ricordano i simpson, ma hanno dalla loro l'innovazione di personaggi come brian e sopratutto stewe!
     
    .
  12. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thenox @ 30/9/2009, 18:57)
    piaciono

    Allora, necly? Posso essere un tuo paladino?
     
    .
  13. thenox
     
    .

    User deleted


    ci sono due forme:

    http://www.italian-verbs.com/italian-verbs...ion.php?id=6727
     
    .
  14. Neclea
     
    .

    User deleted


    Mi sorprende quanto il "mentisce" di una volta di andy :riot:
     
    .
  15. thenox
     
    .

    User deleted


    no, mentisce è più sorprendente!
     
    .
47 replies since 1/12/2008, 21:42   2626 views
  Share  
.