Rat-man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Si sono quelli! mi pare che novità a proposito non ce ne siano... un po di tempo fa avevo letto che anche dopo il cento avrebbero costretto Leo a lavorare :asd: In ogni caso mancano ancora 25 numeri = 50 mesi = 4 anni... per un po' di tempo il ratto ci terrà compagnia
     
    .
  2. thenox
     
    .

    User deleted


    beh effettivamente di tempo per pensarci neha. sono uscite altre parodie tipo star rats o il signore dei ratti?
     
    .
  3. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Che io sappia di recente no... un po' di tempo fa era uscito un volumone con tutti (credo) i venerdì 12...
     
    .
  4. thenox
     
    .

    User deleted


    per quanto possa sembrare una commercialata, e un po' lo è.., un volumone di V12 rulla!
     
    .
  5. miticludus
     
    .

    User deleted


    bhe dai e' bella l'idea di averli tutti in una confezione.. io stavo iniziando a preferire quello a rat-man XD
     
    .
  6. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    Devo dirlo, la questione di "ogni fumetto ha la sua natura" non mi convinceva affatto nel 73 :sìsì: nel 74 mi son ricreduto :sìsì:
     
    .
  7. thenox
     
    .

    User deleted


    in che senso dhu? scusami ma forse mi sono perso qualcosa.. puoi specificare?
     
    .
  8. miticludus
     
    .

    User deleted


    ogni personaggio ha il suo scopo, la sua missione ..intendeva quello


    per chi avesse letto il 74... "HAHAHA... DIO ESISTE!"
     
    .
  9. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per chi avesse letto il 74... "HAHAHA... DIO ESISTE!"

    :sick:

    :asd:
     
    .
  10. -Dhu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miticludus @ 17/9/2009, 19:12)
    per chi avesse letto il 74... "HAHAHA... DIO ESISTE!"

    :asd: :asd: :asd:



    thenox mi riferivo al fatto che quando nel 73 dicevano "ogni fumetto ha la sua natura, il suo scopo" a me non convinceva...

    Il 74 invece m'è piaciuto di più... nel complesso la storia è bella :zizi:

    Edited by -Dhu- - 17/9/2009, 21:24
     
    .
  11. thenox
     
    .

    User deleted


    ok! dovete scusarmi, mi sono fermato al 55 quindi non sono aggiornato!

    cmq mi interessa ancora perchè è uno dei miei preferiti!
     
    .
  12. miticludus
     
    .

    User deleted


    di solito nelle grandi citta' ci sono i "fumettari" come li chiamo io che vendono tutti i fumetti che vendevano in edicola (in pratica a fine mese le copie invendute vanno li)

    io ho trovato tutti i rat-man in quel modo... prova a fare lo stesso
     
    .
  13. Il_Ratman
     
    .

    User deleted


    Se è per questo ci sono anche le fummetterie vere e proprie (non so se intendevi questo mit) do ve si trovano... Il fatto è che se hai smesso di prenderlo ci sarà un motivo no?
     
    .
  14. thenox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Ratman @ 19/9/2009, 14:24)
    Se è per questo ci sono anche le fummetterie vere e proprie (non so se intendevi questo mit) do ve si trovano... Il fatto è che se hai smesso di prenderlo ci sarà un motivo no?

    esatto. trovo ancora che sia, o sia stato, uno dei migliori fumetti che abbbia mai letto.

    ma dal momento che non mi prendeva più così tanto ho smesso di comprarlo per dedicarmi ad altre pubblicazioni.

    forse rileggendo altri numeri mi pentirei della mia scelta, ma ai tempi ho aspettato qualche numero, e visto che mi sembrava iniziasse a diventare un po' lagnoso, forse perchè si ripeteva troppo, l'ho mollato.

    nessuno ha avuto l'impressione che ad un certo punto la tematica dei supereroi che erano stati snaturati dal mercato, dell'epoca d'oro ormai andata, e dello stesso rat-man che iniziava a sentirsi vecchio, fosse un po' troppo ricorrente?

    per carità agli inizi mi piaceva anche così, ma dopo un po' che mi ripeti le stesse cose posso dire di aver capito la morale e amen!
     
    .
  15. TheRealJoker84
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma Ratman non vi ricorda un pò Leisure suite larry (40enne, perverso che conosce il sesso solo ora...) forse Leo è un fan della serie...e involontariamente lo ricorda :P
     
    .
86 replies since 15/11/2005, 11:14   1110 views
  Share  
.