Confessionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ron Gilbert
     
    .

    User deleted


    Confessionale of Ron... day 2

    I am very affamato! Ieri sera I have mangiato l'ultimo pezzo of the playstation of the kaiser... It era buona, but c'erano pochi pezzi of metallo... And visto che era metà I have cercato qualcosa di simile... and sono andato in camera of Zum and ho trovato qualcosa con scritto... MT32... I have pensato that sicuramente voleva dire McToast 32 sapori!

    But era una fregatura, I have sentito solo 2 sapori, metallo and fili! I gliel'ho divorata tutta a zum, so non avrà una delusione...

    And I sento odore of cibo... I have trovato trafficanti di cibo in questa casa... and I have deciso di sostituire loro valigie with cibo with altre con sassi! I penso that quando mostreranno la merce at my friend Don Tony qui ci faremo all grosse risate...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Giorno 2.

    Inizia la mia prima mattinata al Grande Vascello. Qui in mezzo a 'sti tizi sarà sicuramente una noia mortale...Ma io li frego tutti...Ho portato con me...


    HO PORTATO DI NASCOSTO CON ME UNA CONSOLE IN CUI POSSO GIOCARE, ASCOLTARE MP3 E VEDERE FILM! E' costata parecchio ma ne è valsa proprio la pena! Ora potrò vincere la noia! Niente potrà separarmi dalla mia console!

    Ehi...Non avevo notato che da lontano ha quasi l'aspetto di un hot dog eh eh...
     
    .
  3. andywin98
     
    .

    User deleted


    Giorno 2 (come se fosse giorno 1)
    Ola grande vascello! Sono felice di esserci! Ho notato che c'era un negro sul letto che visto di fianco sembrava un angolo adiacente! blink.gif
    Ma chi è? Abdula? Ah ok...






































    ABDULA?????
     
    .
  4. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Giorno 2,senza 3

    Ho notato che sono diventato preda di Abdula e Ron.Il primo mi caccia per il mio antro anale,il secondo per tutto il mio corpo!
    Ma del resto...
    user posted image





    ....ma chi prendo in giro?sad.gif
     
    .
  5. -Abdula-
     
    .

    User deleted


    Giorno 2 e 33/3

    Wow Grande Vascello se sapevo che c'era tutto sto ben di dio ci venivo pure l'anno scorso ! Qui le chiappe dei concorrenti sono talmente fragranti e sode che PARLANO ! Quelle del Kaiser in particolare mi sussurrano continuamente "SIAMO QUI PER TE ABDULA , SIAMO QUI PER TE !!!"

    Chi sono io per contraddire un paio di chiappe da urlo ? (nel senso che ogni volta che mi avvicino Kaiser comincia stranamente ad urlare)
     
    .
  6. supersaretta
     
    .

    User deleted


    Giorno 2.


    Ho dormito bene stanotte,non pensavo succedesse viste le intenzioni di Iena e Don Tony,ho sentito solo dei rumorini,ma poi non mi sono preoccupata di scoprirne la fonte,poi l'ho scoperto appena mi sono svegliata...In pratica erano dovuti a Iena e Don Tony che ho trovato in camera a dormire nello stesso letto!Com'erano dolci,stavano abbracciati!Avranno voluto la loro intimità,allora non essendoci + letti sono venuti in camera nostra.
    Intanto al 2° giorno di permanenza il vascello è già mezzo sfasciato,Ron avendo esaurito tutto ciò che era commestibile lo sta divorando pezzo dopo pezzo...
    Ah Grande Vascello...se puoi manda qualcosa da mangiare che siamo tutti a digiuno da ieri...
     
    .
  7. dr jones
     
    .

    User deleted


    giorno 2

    ma chi me l'ha fatto fare???

    credevo di poter diventare ricco e famoso partecipando al Grande Vascello... ma che ne sapevo che mi avrebbero spedito su una zattera galleggiante nel mezzo del mare in compagnia di pazzi, cannibali e maniaci dalle strane tendenze!

    prima di tutto non ci sono stanze: tutte occupate dai bagagli di Simphory e dalla massa corporea di Ron.
    ah, a proposito di Ron, sapevo che ci fosse anche lui, e quindi mi sono premunito portandomi il cibo da casa, ovvero gallette di riso... ed infatti non le ha mangiate: HA MANGIATO I LETTI!!!
    una cosa che non prevedevo per niente invece è quel pazzo africano con strane tendenze sessuali... per fortuna io non sembro rientrare nelle sue fantasie (in ogni caso mi sono portato un fucile, non si sa mai...) ma il fatto che tutta la notte sta ad inseguire il kaiser e gli altri concorrenti mi impedisce di dormire...

    credo che passerò il mio tempo a studiare qualche piano per liberarmi di questi due o ne andrà della mia sanità mentale (e non solo)...

    a parte questo ci sono tantissime altre cose che non vanno: andare in bagno è peggio di fare la fila alla posta, stamattina alzandomi mi sono accorto che la nave è diventata più bassa e il ponte è più vicino all'acqua e...
    vabbè, ora non posso più parlare perchè ho altro da fare... sono qui solo perchè ho scambiato il confessionale per il bagno e mi sono chiuso dentro... cercherò qualche modo di liberarmi...
     
    .
  8. Devil Kaiser
     
    .

    User deleted


    Giorno...boh?

    E' abbastanza preoccupante il fatto che Voodoo inizi a travestirsi da un vecchio pedofilo chiamato "Zio Ben",mettendosi un lenzuolo in testa e non rasandosi per 2 settimane!

    D'altro canto,è preoccupante anche il fatto di avere alle calcagna due fenomeni da circo come Ron e Abdula!Eppure mi avevano detto che quel pachiderma coi capelli non avrebbe partecipato!
     
    .
  9. NanniX
     
    .

    User deleted


    Ehi GV, hai mica visto il mio bagnoschiuma al gusto di ciliegia?
     
    .
  10. Giuliaa
     
    .

    User deleted


    Giorno 4

    Partecipare a sto gioco è più duro di quello che immaginavo...Ogni giorno mi perdo pezzi e pezzi di storia!! :° Comunque sono 4 giorni che non mangio, che non dormo, ma x fortuna oggi ho trovato un barattolino di coccoina e un bagnoschiuma buonissimo...Chissà di chi erano...comunque va tutto bene x ora...ma HO FAMEEEE!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Giorno 4
    Devo chiedere al Grande Vascello di mandare un informazione all'esterno...

    Tenshinhan si era intrufolato all'interno della casa per insegnare il Kikoho a Iena e... RON SE L'E' MANGIATO SCAMBIANDOLO PER UNA SALSICCIA GIGANTE...

    Lui continuava a dire che c'erano troppi occhi ma era abbastanza gustoso...

    Penso che qualcuno debba informare il povero Jiaozi dell'accaduto
     
    .
  12. Raiden2156
     
    .

    User deleted


    Giorno 6

    ZUM HA TROVATO UN MOSTRO DI NOME SIGISMUNDO SOTTO IL TAVOLO MENTRE CERCAVA DEGLI OCCHIALI!!! ohmy.gif
















































    MA CHE CI FA' SIGISMUNDO SUL VASCELLO?!?!?

    Edited by Raiden2156 - 21/12/2005, 22:20
     
    .
  13. DonTony
     
    .

    User deleted


    Giorno 7 (da poco xò)

    Caro Grande Vascello, la prima, lunga, settimana si avvia al termine. Il bilancio è pressocchè negativo, lo scherzo giocato da Ron alle mie razioni contrabbandate mi ha messo pressocchè di cattivo umore ma fra poco una lanciabaleniera arriverà per compiere la mia vendetta. E' da un pò che non vedo Iena, dev'essersi nascosto da qualche parte con qualche stupida console, se lo trovo e vedo che non mi ha avvertito sono guai seri per lui. Mighty sta portando il letto in bagno e credo che ci si trasferirà definitivamente. Per fortuna in questo periodo Abdula ha trovato nel Kaiser la sua vittima preferita...
    Un solo, piccolo problema, credo che qualcuno abbia visto il mio scagnozzo Sigismundo a bordo, è ora di far tacere qualche bocca.

    Baciamo le mani grande vascello...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Giorno 7

    La settimana è stata davvero molto interessante. Mi ero portato qui Ken Shiro come guardia del corpo per proteggere me e le mie scorte, ma Abdula voleva far vedere a Ken una tecnica non proprio di Hokuto, credo di Sodoma e Gomorra. E Ken si è stufato, poi dopo aver visto dei giornaletti che lo ritraevano sotto il letto del moro, se ne è andato.

    Gli ospiti non mancano. Alcuni fastidiosi. Già Jiaozi ha quella vocina stupida di suo, poi oggi è stato tutta la mattina a piangere in camera con Mighty che lo consolava. Dio sembrava una sirena. Lui e Ten erano molto legati. Credo fin troppo. Spero non passi di qui Abdula, mi sa che se facesse proposte non proprio etero a Jiaozi, quest'ultimo accetterebbe volentieri, e la scena non sarebbe delle più belle.

    Speriamo bene!
     
    .
  15. DonTony
     
    .

    User deleted


    Giorno della riapertura

    Caro Grande Vascello, finalmente si torna a veleggiar (ho letto un mare di poesie durante la ... vacanza forzata). Dopo una scorpacciata di cannoli siciliani, arancini e cassate (di cui ho nascosto una piccola scorta nel baule nero) ricomincia la grande avventura. Non vedo in giro Mighty mentre Ron si aggira nei paraggi con una strana chiave.

    Ora che ci penso ne manca una anche al mio mazzo. Beh a proposito di mazzo, sono contento che ce l'abbia Ron piuttosto che Abdula. Ho scoperto che stanno sparando Andy col cannone per poi ripescarlo in acqua, quasi quasi ne approfitto per far sgranchire un pò la lupara.

    Se vedemo!
     
    .
41 replies since 16/12/2005, 20:54   1086 views
  Share  
.