Confessionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andywin98
     
    .

    User deleted


    Giorno della riapertura:
    GRANDE VASCELLO! QUESTI PAZZI CREDONO CHE IO SIA UNA PALLA DI CANNONE GIALLA!
    E MI STANNO SPARANDO E RIPESCANDO IN ACQUA! POI E' ARRIVATO DON TONY E LA MIA PELLE E' DIVENTATA GIALLA-ROSSO SANGUE!
    MA DICO IO, SBATTETELI FUORI [tranne DonTony ovviamente!(baciamo le mani...)]!
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    E così questo è il famoso Confessionale! Pensavo che questo fosse lo stanzino delle scope, e per questo che non sono ancora venuto a confidarmi con te, Grande Vascello.
    Io ed il Puce abbiamo deciso di organizzare un grande concerto, in cui ci esibiremo dal vivo cantando tutti i nostri singoli più famosi. Le prove si sono tenute al cospetto di Mighty, il quale è rimasto di stucco (non so se sia un bene o un male). Ecco la scaletta provvisoria:
    1. Sigla di "Attila, Flagello di Dio"
    2. Sigla di "Eccezziunalo veramente!"
    3. Il "Gioca Jouer"
    4. "Un nuovo amico" di Cocciante
    5. "O' Fortuna" dei Carmina Burana, eseguita dall'orchestra sinfonica dei "CentoCelle Nightmare"
    Speriamo che gli altri concorrenti trovino questa scaletta di loro gradimento.
     
    .
  3. dr jones
     
    .

    User deleted


    giorno... hemmm.... vabbè, chissenefrega...

    sono infuriatissimo, vergognatissimo di me stesso, oggi mi sono scoperto un tremendo vigliacco!
    d'altro canto non è difficile esserlo se la persona con cui stai parlando ha una lupara in mano...
    ma la cosa mi fa arrabbiare comunque... MA QUEL MALEDETTO D...




    unsure.gif






    -si alza e controlla la qualità dei muri insonorizzanti-



















    -lo fa di nuovo-


















    -si assicura che non ci sia nessuno dalle parti del confessionale-

















    bene.
    dicevo, QUEL MALEDETTO DON TONY NON PUO' TRATTARMI COSI'!!!

    non posso farmi trattare come un idiota, è contro la mia natura!
    però devo ammettere che quando parla le sue motivazioni sono sempre molto convincenti... unsure.gif


    hummm...
    credo che sia un impresa epica mettersi contro Don Tony... e credo che il mio fucile giocattolo non possa aiutarmi molto...
    se non voglio stare agli ordini di quel tizio come gli altri dovrò utilizzare la mia proverbiale astuzia... shifty.gif












































    GLOM unsure.gif
     
    .
  4. andywin98
     
    .

    User deleted


    Giorno 8 o 9 (non ricordo huh.gif)

    Caro Grande Vascello,
    Oggi ho dormito tutto il giorno e non ho ancora incontrato Ron che insegue Mighty, Kaiser che scappa da Abdula, Voodoo che cerca di fare un discorso serio con Stan, Albo che dice "PORCA EVA ecc...ecc...", Jones che critica qualcosa, Zum che mangia limoni, Matioski che passa nudo sul ponte del Vascello, Guy che si crede chi-sa-chi, DonTony (Baciamo le mani, eh) che spara con la lupara e soprattutto non ho incontrato le donne che fanno i soliti e noiosi discorsi sulla moda e sui vestiti...
    Non per altro, ma io non seguo la moda...E mi vesto come mi pare e piace!

    Beh...Che dire?
    Continuo a dormire smile.gif!
     
    .
  5. Matioski
     
    .

    User deleted


    Grande Vascello, sono molto preoccupato! Sono ormai passati diversi giorni da quando le ragazze hanno deciso di chiudersi nella loro stanza per organizzare un torneo di briscola, e da allora non si sono fatte più vedere! Temo che sia successo qualcosa di brutto...considerando che anche Abdula sembra scomparso!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Grande vascello... senza le ragazze ci manca una grossa spinta vitale...

    Chiedo quindi che costringiate con l'inganno Iena a vestirsi da donna e mandarlo nella stanza di albo.
    Se non fosse possibile vestirlo da donna mandatelo in stanza con abdula

    Edited by Mightypirate - 6/1/2006, 17:38
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Flame of Revenge

    Group
    Member
    Posts
    6,898
    Location
    Katane

    Status
    Offline
    Grande Vascello, da un lato questo gioco mi sta servendo , ma sperao di avere tuti i comfort no ndi finire tipo l'isola dei famosi!!!
    HO FAME VASCELLO HO FAME!! mighty continua a sfruttare la mia debolezza e tutti mi infamano.. Ron si mangia le miei cose e i sto rimanendo senza piu nulla.
    Mighty mostra strane tendenze , quindi iedo che costruiate una cella d'isolamento per lui ed Abdula
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Una volta Iena mi disse che combatteva per il Paradiso. E pare che lo faccia tutt'ora."

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    8,529

    Status
    Offline
    Giorno non so.

    Grande Vascello, ti ringrazio per questo vestito rosa che mi è stato regalato in gran segreto dagli altri.
    E' bello perchè è originale Lucas ispirato al vestito di Guy in Monkey Island 2.
    Sono onorato di essere stato ritenuto degno di questo grandioso regalo!
    Io allora, come scritto nel biglietto, vado a provarmelo in camera di Albo perchè lì c'è uno specchio.
    Grazie mille ancora!
     
    .
  9. DonTony
     
    .

    User deleted


    Giorno dopo l'eliminazione di Ron

    Caro Grande Vascello, Iena continua a girare per il vascello con quel vestito da ricchione, credo che dovrò prendere provvedimenti.
    Oltretutto dovrei eliminare qualcuno che, anche se a bassa voce, non mi manda proprio giù.
    Inoltre dobbiamo vendicare l'esclusione di Ron, è possibile che si formi un partito che decida in segreto le eliminazioni da fare, ma non posso dirti altro
    Ps: Mi dispiace per Elwood, è stato un incidente
     
    .
  10. supersaretta
     
    .

    User deleted


    Giorno non so...Ron s'è mangiato il calendario dove tenevo il conto dei giorni di permanenza....


    Le prime eliminazioni hanno portato un pò di scompiglio; sono usciti Elwood e Ron,ma a molti non è andata l'eliminazione di Ron che era molto amato,anche se aveva il brutto vizio di mangiare tutto quello che gli capitava a tiro. Quando ha scoperto che io ero tra quelli che l'avevano nominato non mi sento più sicura...la porta della camera delle ragazze è stata azzannata nella notte...ci sono ancora i segni delle sue zanne!Visto che è rimasto ancora un pò dopo l'eliminazione non vorrei che gli venissero altre strane idee unsure.gif
    Intanto qualche giorno fa i ragazzi hanno regalato a Iena un tutù rosa e lui entusiasto lo indossa spesso...per il piacere di Abdula...
    Jones è diventato strano...se ne sta chiuso da amttina a sera nello stanzino delle scope e nessuno sa cosa stia facendo...mah
    vedremo nei prossimi giorni...
     
    .
  11. DonTony
     
    .

    User deleted


    Giorno dei giorni

    Caro Grande Vascello anche se so che ora il tuo spirito non è fra noi, ti prego di ripristinare l'ordine perchè se perdo la pazienza scatta la viulenza!
     
    .
  12. Matioski
     
    .

    User deleted


    Grande Vascello? Non ti sei dimenticato di noi, vero? Perchè quì le cose stanno prendendo una brutta piega! Nessuno si fa più vedere, a parte Stan, con il quale non è possibile intraprendere conversazioni che contemplino un barlume di logica!
     
    .
41 replies since 16/12/2005, 20:54   1086 views
  Share  
.