Nomination ed Eliminazioni

non postate nulla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matioski
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Loro DI SICURO non vinceranno mai, se succedesse qualcosa che li indurrebbe a vincere li faremmo uscire prima io e vood da soli con qualche motivo fittizio!

    Capisco benissimo che i fakes non vincerebbero mai il gioco, infatti la mia critica non era rivolta a questo aspetto! Siccome tra le regole iniziali è stato inserito il fatto che gli utenti eliminati non possano più postare in questa sezione (ma visitarla comunque, attenzione!), vista la vostra situazione, ovvero la duplice possibilità di partecipare al gioco, avevo paura che qualche utente potesse prendersela a male!
    CITAZIONE
    E in ogni caso... è una cosa per divertirci nella demenzialità più assoluta!

    Io credo che forse bisognerebbe dare più attenzione, nel gioco, ai concorrenti veri, non ai "fakes". D'altronde, mi è parso di capire che i protagonisti del "Grande Vascello" sarebbero dovuti essere gli utenti della Comunità, non personaggi fittizi interpretati da membri della Comunità...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matioski @ 20/1/2006, 20:17)
    CITAZIONE
    Loro DI SICURO non vinceranno mai, se succedesse qualcosa che li indurrebbe a vincere li faremmo uscire prima io e vood da soli con qualche motivo fittizio!

    Capisco benissimo che i fakes non vincerebbero mai il gioco, infatti la mia critica non era rivolta a questo aspetto! Siccome tra le regole iniziali è stato inserito il fatto che gli utenti eliminati non possano più postare in questa sezione (ma visitarla comunque, attenzione!), vista la vostra situazione, ovvero la duplice possibilità di partecipare al gioco, avevo paura che qualche utente potesse prendersela a male!

    Fino ad adesso mi sembri l'unico...
    E se io e vood intervenissimo come Ron o Abdula lo faremmo unicamente nel loro spirito... Se facessi prendere a Ron il mio posto a tutti gli effetti nessuno ci capirebbe niente...

    CITAZIONE

    CITAZIONE
    E in ogni caso... è una cosa per divertirci nella demenzialità più assoluta!

    Io credo che forse bisognerebbe dare più attenzione, nel gioco, ai concorrenti veri, non ai "fakes". D'altronde, mi è parso di capire che i protagonisti del "Grande Vascello" sarebbero dovuti essere gli utenti della Comunità, non personaggi fittizi interpretati da membri della Comunità...

    Come ti ho già detto i fakes intervengono ogni tanto tipo... una volta a settimana... E sono qui solo come elemento comico, per dire due battute o far divertire... I veri protagonisti rimaniamo sempre noi...
     
    .
  3. Matioski
     
    .

    User deleted


    Spiegami allora perchè si è verificata una sollevazione popolare a causa dell'esclusione dal gioco di Ron!
     
    .
  4. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Perchè offriva delle gag divertenti (per chi ha protestato) , mi sembra ovvio !

    Edited by Voodoomaster - 22/1/2006, 14:16
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voodoomaster @ 22/1/2006, 14:16)
    Perchè offriva delle gag divertenti (per chi ha protestato) , mi sembra ovvio !

     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    Ma i veri protagonisti dovremmo essere noi! Perchè mai lamentarsi dell'uscita di un personaggio fittizio che, secondo quello che avete scritto voi, interviene solitamente una volta a settimana? Possiamo fare a meno di lui, secondo me!
     
    .
80 replies since 23/12/2005, 00:57   1439 views
  Share  
.