Bill Tiller

Un bravo ragazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    Si, infatti la cosa si nota pochissimo...

    Però a parte i duellanti e Guybrush quali altri personaggi noti in CMI che si spostano camminando da una parte all'altra? Io ho trovato solo Mister Fossey ma aveva le gambe coperte...
     
    .
  2. the ultimate insult
     
    .

    User deleted


    Barbagialla si muove camminando e anche Wally
     
    .
  3. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the ultimate insult @ 17/1/2006, 17:33)
    Barbagialla si muove camminando e anche Wally

    gli altri si muovono strisciando?
     
    .
  4. the ultimate insult
     
    .

    User deleted


    Murray si!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the ultimate insult @ 17/1/2006, 17:33)
    Barbagialla si muove camminando e anche Wally

    Intendevo dire... quanti personaggi effettivamente VEDI camminare?
    Lo so che si muovono con le gambe!
     
    .
  6. Matioski
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai fatto caso a questo dettaglio, forse perchè solitamente le avventure grafiche non richiedono che i personaggi secondari si spostino dalla loro abituale sede.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Qui-Gon: Worst Jedi Ever

    Group
    Administrator
    Posts
    12,715
    Location
    L'antica Terra della Libertà

    Status
    Anonymous
    E' per dire... non l'ho mai visto come un difetto di CMI, al massimo come una necessità...

    Comunque è il MI con meno personaggi "in movimento", nell'1 c'è addirittura gente che cammina per strada...
     
    .
  8. Matioski
     
    .

    User deleted


    Anche in "EFMI" diversi pirati scorrazzano per le isole! In effetti, fa uno strano effetto vedere la piazza di Plunder quasi abbandonata!
     
    .
  9. fed27
     
    .

    User deleted


    credo che sia più una necessità non data dalla difficoltà di animare ,hanno fatto 5 o 6 filmati stupendi cosa gli costava fare due personaggini che camminavano.Credo che sia stato fatto per far ammirare meglio i fondali pieni di particolari mentre per il motivo opposto in mi1 c'erano molti personaggi che camminavano.
     
    .
  10. dr jones
     
    .

    User deleted


    dubito molto che i personaggi in movimento avrebbero sminuito i fondali... rolleyes.gif
     
    .
  11. Matioski
     
    .

    User deleted


    E' una bizzarra teoria la tua, fed. A mio avviso, sarebbe stato bello vedere aggirarsi dei pirati nella piazza di Plunder. Certo, che a Blood Island non ci fosse anima viva era perfettamente logico.
     
    .
  12. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vero. Come accade in Melee. Però penso che in fin dei conti mettere abitanti che camminano nelle cittadine era più facile con la Pixel Art perchè in fin dei conti non dovevi fare tutte queste differenze somatiche , ma bastava cambiare un paio di tratti , un colore ed un particolare tipo cappello barba e baffi , ed ottenevi un individuo completamente diverso , invece con la grafica cartoon questo è impossibile...
     
    .
  13. Matioski
     
    .

    User deleted


    Difatti, in "EFMI" i pirati "scorrazzatori" sono sempre gli stessi! Il Puce l'aveva considerato come un madornale errore del gioco!
     
    .
  14. dr jones
     
    .

    User deleted


    credo che, data l'ampiezza dell'inquadratura nella città di Puerto Pollo, non sarebbe stata un impresa realizzare dei pg così minuscoli... e poi avrebbero potuto anche realizzarli fermi -che chiaccherano tra loro o guardano il paesaggio- e con cui non si possa parlare!
     
    .
  15. Matioski
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con jones!
     
    .
93 replies since 7/1/2006, 01:30   1987 views
  Share  
.