Bill Tiller

Un bravo ragazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr jones
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill Tiller dovrebbe essere una garanzia

    e perchè scusa :huh: ? è un grafico bravissimo, ok, ma come game-designer è agli inizi (anzi è proprio all'inizio dato che questo è il suo primo gioco). è una garanzia perchè ha realizzato la GRAFICA dei nostri adventure preferiti?

    non dico che non può venirne fuori una cosa ottima, faccio solo notare che tutti gli amanti degli adventure attendono quasi come un evento un gioco di cui conoscono solo la grafica :ahsisi:

    (e comunque, devo dire che leggendo le 12 regole per progettare un adventure da lui spavaldamente scritte non è che mi ispiri molto la sua concezione del genere... anzi, per nulla...)
     
    .
  2. Matioski
     
    .

    User deleted


    Infatti la mia è più che altro una speranza, in fin dei conti potrebbe essere un'avventura disastrosa...ma sono alquanto fiducioso!
     
    .
  3. dr jones
     
    .

    User deleted


    si, ma io sto solo cercando di far notare che alla fine tutti gli "avventurieri" affermano che la grafica non conta nulla, ma poi in realtà è la prima cosa che guardano :ahsisi:
     
    .
  4. Matioski
     
    .

    User deleted


    Avrei atteso questo gioco anche se fosse stato realizzato in pixel art a 16 colori, posso garantirtelo!
     
    .
93 replies since 7/1/2006, 01:30   1987 views
  Share  
.