Guida pratica agli smiles personalizzati del MI forum

Per chi non ci capisce niente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Visto che ormai molte delle faccine sono alla mercé di ImageShack pensavo di ridare un po' di vita ai nostri post creando una nuova faccina pseudo ironica riferita al servilismo verso gli amministratori e magari come strumento agli stessi in modo da potersi nuovamente autoimporre in questo canale comunitario disdegnando l'alternativa social.

    E quindi ho realizzato, perché non tributare i membri fondatori di questa comunità: Mighty, Iena e il caro vecchio nonno Gigi77, servendomi di un'analogia post-iterata alla nostra saga punta e clicca che tanto apprezziamo?

    Cel'avete presente come i nostri amministratori in totale sono 3? Bene! Anche i pirati importanti dello Scumm Bar sono 3! Che coincidenza! Senza indugi vi pongo davanti la nuova faccina:

    vIUMrI8

    Trovo questa mia idea particolarmente geniale, perché mettendo in uso codesta faccina in modo non discontinuo, viene effettuata anche una provocazione agli amministratori stessi che per post hoc ergo propter hoc dovranno controllare gli utenti nel forum, allontanandosi dai lidi social e ripristinando il traffico verso questa naufragata comunità!

    Non curatevi dei puntini bianchi che vedete di fronte ai pirati, giacché essi sono poco più che meri artefatti dovuti alla compressione. Ho cercato di rispettare la grafica del gioco (The Secret of Monkey Island) il più accuratamente possibile per impedire che una negligenza dovuta ad una mancata perizia causasse un non sequitur all'inclusione della faccina stessa.
     
    .
  2. Voodoomaster
     
    .

    User deleted


    Vai a lavorare!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Semplicemente Oscuro Signore dei Fagiani,
    conquista dell'ideale 7i%

    Group
    Member
    Posts
    6,586
    Location
    Svervegia, Palazzo Presidenziale

    Status
    Offline
    :zozo:
     
    .
107 replies since 16/1/2006, 14:14   2810 views
  Share  
.