Perchè Windows XP per le ag lucas fà schifo

e come possiamo scoprirne le ragioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolverine™
     
    .

    User deleted


    :sìsì: è un programma utile,piccolo,facile da usare e fa girare decisamente bene le AG della Lucas...scaricatelo te lo consiglio! ;)
     
    .
  2. andywin98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 16/8/2006, 01:34)
    CITAZIONE (andywin98 @ 3/8/2006, 09:43)
    Ma cavolo! Mettetevi un secondo hard disk con win98 come ho fatto io oppure usate un vecchio pc con dos e windows 95 come ho fatto io!

    E poi dicono che gli utenti sono cocciuti! E grazie, ma fate un corso d'informatica!

    Mi sembra, andy, che negli ultimi tempi tu ti stia montando un pò la testa con la tua presunta sapienza sconfinata nel campo dei computer, tanto da sparare "NOOB" a destra e a manca anche a utenti che chiedono aiuto (ma non siamo in questo caso).
    Ti prego di smetterla con "fatevi un corso di pc", "noob" e robe simili.

    E' vero, avete pienamente ragione. Ma sto tipo di utenti mi fa(ceva) inrazzare. :sìsì:
     
    .
  3. L'uomo che sapeva troppo
     
    .

    User deleted


    Ho un problema con il primo Monkey Island! Avvio lo ScummVm, faccio Add game e aggiungo il gioco. Faccio START. Schermata nera, scritta in azzurro: "Aspetta". Poi mi dicono di un quiz. Mi fanno delle domande su date in cui hanno giustiziato pirati. Non ne azzecco una (ma devo farel giuste? Qualcuno le sa?). Dopo la terza (o quarta domanda, errata ovviamente) la fiestra mi si chiude e BAM, basta niente, sparito! Cosa puo' essere? Qualche file mancante? Qualcosa da modificare? Grazie anticipato per l'aiuto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Non devi preoccuparti, amico.

    Group
    Utonto
    Posts
    11,559
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    è scummvm che è skifez scarica la versione precedente da qui

    http://prdownloads.sourceforge.net/scummvm...32.exe?download
     
    .
  5. tekilastyle
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche io vi chiedo aiuto. Dopo innumerevoli tentativi falliti di far partire Monkey 3 cn la retrocompatibilità, ho provato a utilizzare ScummVM. Il gioco parte chè una bellezza, tutto è perfetto solo una domanda! Dato che sono due CD, come faccio poi a far partire il secondo??
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. andywin98
     
    .

    User deleted


    porta su Hard Disk:
    Il contenuto della cartella RESOURCE di ogni cd
    I files COMI.LA0 (in ambedue i cd) COMI.LA1 (cd1) e COMI.LA2 (cd2)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Temibile Pirata

    Group
    Monkey Island FAN
    Posts
    475

    Status
    Offline
    a me Xp funziona bn per le avventure grafivhe....basta usare il DOSBOX per quelle vecchie....MONKEY3 ce lo originale e mi va senza che ci faccio niente ...GRIM FANDANGO lo perso e nn so se va normalmente...cmq riesco a giocare a tt i giochi con xp
    con DOS BOX ho giocato a i primi 2 monkey a touche a indiana jones e sam e max Largo Winch e Monkey 3 e 4 mi vanno tranquillamente con xp...basta installarli nn ce da fare niente
     
    .
  8. Grogdrinker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swaz @ 21/1/2006, 00:30)
    Interessantissimo, non scherzo.
    Volevo sapere perchè la retrocompatibilita' non funzionava :D

    Io volevo sapere qual'è il segreto di Monkey Island! :D
     
    .
97 replies since 20/1/2006, 21:34   3190 views
  Share  
.